Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum nuovo.. sogno nuovo..
15-08-2011, 12:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2011 12:41 PM da Fianna.)
Messaggio: #11
RE: Forum nuovo.. sogno nuovo..
scusa Gimmi, la cosa della copia era uno scherzo vero?
A scanso di equivoci, le copie non hanno quasi emotività e sono scambiate destra e sinistra, se sei sempre destro e lo sei anche ora, non sei la copia, idem se sei mancino.
Io sono sicura che c'era la copia al mio posto anni fa, quando alle superiori consegnai un compito copiato dalla mia compagna di banco, nome e cognome scritti sul compito compresi, solo la calligrafia era la mia. Io mi ricordavo solo fino a meta' compito, quel compito non lo finii io ne sono sicura.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-08-2011, 12:49 PM
Messaggio: #12
No Fianna non era uno scherzo.. Ho pensato che magari una copia potesse vedere una mente di colore bianco e assenza completa di spirito e anima..
Ho saputo che una volta una copia è persino andata dal Prof per una ipnosi.. Smile
Sono ancora destrimane al momento per fortuna.. Smile

Ma purtroppo ho sempre il grandissimo problema di confondere destra e sinistra.. Qualcuno mi ha detto che sono un mancino corretto.. boh.. non so.. ma se sono in macchina ti indico con la mano dove andare perchè se devo dirti vai a destra o vai a sinistra sicuro ti mando dalla parte opposta! Smile

Oggi ad esempio ho fatto diversi lavori al computer e stasera mi sono accorto che alcune cose che avevo scritto non me le ricordavo assolutamente.. Per ben due volte.. Ho scritto delle cose e non mi ricordo assolutamente di averle scritte.. Sad

E il cellulare come al solito non mi funziona.. se la mia ragazza mi telefona fa uno squillo e la linea scompare.. che rottura..
15-08-2011, 12:56 PM
Messaggio: #13
le copie sono inespressive e inemotive, se piangi per la zampa della cornacchia non sei la copia, tranquillo Smile

Tutti gli addotti sono fondamentalmente ambidestri, anche io prevalenza destra ma non per tutto, quello è normale.E in genere dislessici, tutti almeno un pò. Non è grave comunque, a me agli atti pratici essere un pò ambidestra mi fa pure comodo.
Guarda che forse che hai scritto non lo ricordi per stress anche, non lasciano una copia per 5-10 minuti, la lasciano quando tengono di piu' di tempo. Lo stress forte puo' farlo invece.
La linea o è la compagnia telefonica o gli impianti, a me una bestiola che venne a provarci mi smagnetizzo' anche la cartina paypall appena fatta, c'è chi ci ha rimesso il computer ...E dokrostone non passava all'aereoporto, continuava a suonare Big Grin Quando li disattivi o elimini passa tutto se è quello, tranquillo...Altrimenti nonr esta che cambiare cell Big Grin

15-08-2011, 01:09 PM
Messaggio: #14
Sarà il forte stress.. Mi sa che mi sta venendo un ulcera.. Smile
Si per quello essere un pò ambidestri fa comodo.. però a volte mi prendono proprio per i fondelli quando indico con la mano di andare a destra e metto la mano fuori a sinistra.. Smile

Vediamo se riesco a postare la foto della luna stasera..

[Immagine: 1313402894.jpg]
15-08-2011, 01:36 PM
Messaggio: #15
mi spieghi come la posti questa foto per farla uscire cosi'? Si vedono solo numeri, qualcosa non va. O la posti male o devo segnalarla poi io alla ragazza che ci ha fatto il forum. Sai io le posto, Nightcrowler ho visto le ha messe le immagini, in teoria va...SPiegami come procedi tu.

15-08-2011, 01:39 PM
Messaggio: #16
Io uso il vecchio album di foto.. quando mi chiede l'indirizzo della foto inserisco quello che appare quando inserisco la foto.. come facevo nell'altro forum..
15-08-2011, 03:25 PM
Messaggio: #17
io le appoggio su un hosting che me le tiene, cioè le carico su
http://imageshack.us/
e metto qui su dove c'è l'icona del disegno l'indirizzo.
Night mi diceva che lui li allega i disegni, proviamo che viene.
Questa dell'album di foto non l'ho capita :huh: Non credere me ne intenda molto di queste cose...Anche se negli ultimi mesi ho fatto un corso di costruzione di siti accellerato, non so davvero tutto. Mi spieghi meglio dove le metti e che fai?
Ne allego 1 e vedo se prende davvero i disegni come diceva lui...

Allegati Anteprime

15-08-2011, 03:27 PM
Messaggio: #18
no ma come allegato viene male!!!!Viene ma è messo brutto cosi'....

16-08-2011, 01:13 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2011 01:56 AM da Gimmi.)
Messaggio: #19
Io andavo qui:
http://www.forumfree.it/?act=image&album=my
Inserivo una foto con "hosting" e poi quell'indirizzo lo copiavo quando inserivo una foto sul forum..
Penso sia la stessa cosa con imageshack ma proverò a usare quest'ultimo allora..
[Immagine: 15516112.jpg]

Riproviamo.. Smile
Sempre in ambito sogni.. Stanotte ennesimo incubo ma pazienza..
La cosa interessante è che scappo sempre.. che rottura di scatole!! Non riesco mai a fermarmi e reagire.. ufffff

Mio fratello invece mi racconta che sogna angeli grigi con grandi occhi neri.. e lui cosa fa? Li prende per la gola e li strangola tutti!! Non ci posso credere!! Ma che invidia!! Ma come cavolo fa?? Sad
La sua Anima deve essere davvero un Terminator!! Smile
16-08-2011, 02:04 AM
Messaggio: #20
Eccola! é davvero particolare questa luna...

Dipende solo da te gimmi, devi capire che sei più forte tu, anzi a capire lo hai capito ma non ne sei ancora convinto, lavora sull'autostima e prendili a calci Wink
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)