Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum nuovo.. sogno nuovo..
17-08-2011, 01:16 PM
Messaggio: #31
RE: Forum nuovo.. sogno nuovo..
cavalletta no serpentone no ecc. no...Possibile un orange vestito di blu' e ricordi i colori di tuttina e capelli?ma sono sui 2,20...comunque gente strana ce ne è in giro quindi...Cioè le specie che trovano di piu' son quelle, ma poi ce ne sono tante che vedono meno ma ci sono...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-08-2011, 01:31 PM
Messaggio: #32
Secondo me Mente fa il suo lavoro.. e quello che potrebbe essere un grigio diventa un mostro alto e palestrato.. chissà come la mia testolina interpreta le cose..
Già quando sogno un grigio lo vedo come uno squalo bianco.. figurati..
I gatti sono orange.. ecc...
Ma sicuro domani vedo un altra cosa ancora.. Confused
Come per te il tuo dracula del resto.. Smile
17-08-2011, 01:46 PM
Messaggio: #33
no ma io mica ho visto dracula, io non ho visto nulla, lottavo con un campo magnetico a forma di omino stilizzato secondo me..Che è una delel forme del lux. Dopo la tct dinamica dovresti vederli bene o male per che sono. Per ora no. Se non l'hai ancora fatto gaurda quella comferenza di Luciano che ti segnalai, è eccezionale per i ricordi...
17-08-2011, 02:54 PM
Messaggio: #34
Si si la conferenza l'ho iniziata a vedere.. ma guardo e non guardo.. perchè tante brutte facce ho paura di sognarmele la notte..
Big Grin

Sono appena stato al telefono con mia madre..
Stanotte un grosso "toro" nero con gli occhi rossi la inseguiva per una via di campagna.. Un bestione enorme che a malapena riusciva a stare dietro agli alberi..
Lei si ricorda in particolare l'occhio rosso che la guardava..

Chissà perche entrambi abbiamo sognato un bestione palestrato in queste notti..
Qui gatta ci cova..
Avremo fatto un altro giretto in astronave?
Uff che rottura..
17-08-2011, 07:16 PM
Messaggio: #35
lo so che hai paura Gimmi....Qui ci vorrebbe un bel discorsetto del Proff contro la paura, tante conferenze e non gliel'ho mai sentito fare, chi lo trova segnali mi raccomando!
Sai che a me non fanno piu' paura manco un bricciolino? E me ne facevano piu' che a te...Quando capisci che puoi tenergli testa va via. Ma finchè ne hai ci si attaccano...Se ti imobilizzi e terrorizzi per un grigetto a loro fa comodo, no?! Metticela tutta e impegnati anche per cercare di non fartici impressionare mi raccomando!!E non sto dicendo che sei un pollo ad avere paura, prefersco specificartelo...Tu sei normalissimo, è che devi avere presente che il percorso che devi fare è quello ok?!Metticela tutta e buttatici a testa bassa, devono essere loro ad avere paura di te, sei tu l'animico!!!
Per mamma e te posso dirti che le anime si parlano, e certe cose, certe immagini passano, senti lo so che ti pare un incubo, ma che c'hai tutta la famiglia che sta cominciando a vederlo chiaramente in che situazione siete è una fortuna, se te ne rendi conto e non scappi vivendo tutta la vita scappando ne esci, e questa è la piu' grande fortuna che ti puo' capitare nella vita se sei addotto...Ora so' che essere addotto è una megasfiga, ma se lo sei prendere in mano la situazione vuol dire uscirne Smile Tieni durissimo, io posso solo assicurarti che tra qualche settimana la vedrai diversa, ok?!
Blush
Sono sicura che ne uscirai benissimo Smile Anche mamma, che se ha scritto a Malanga vuole uscirne pure lei!!!!
17-08-2011, 10:31 PM
Messaggio: #36
Gimmi ma ti ha risposto qualche ricercatore?Non mi è chiaro :huh:
17-08-2011, 11:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2011 11:23 PM da Fianna.)
Messaggio: #37
mmmm a che ti riferisci Ber? Dunque Gimmi sta messo cosi': tempo fa mando' il tav gli dissero che era positivo, mi pare malanga stesso, e poi lascio' perdere, complice mi pare anche qualche mail non risposta dal proff per qualche ragione....
Ora gli ha riscritto e aspetta di avere indicazioni. Non credo gli abbiano risposto, o lo sapevamo Smile
17-08-2011, 11:54 PM
Messaggio: #38
Capito Smile non mi era chiaro grazie!
18-08-2011, 02:21 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 07:56 PM da Fianna.)
Messaggio: #39
A fine maggio avevo scritto al Prof. con il TAV allegato. Il prof mi ha risposto il giorno dopo chiedendomi di fare il TCT e poi il giorno dopo ancora chiedendo se le sfere erano maschi o femmine.. Poi è partito per la Russia e non l'ho più sentito..
Io ero in panico e ho chiesto al suo primo collaboratore Luciano se poteva darmi una mano. Lui ha riconfermato il TAV positivo e mi ha chiesto di fare Simbad, àncore e di mandare le foto di cicatrici e segni strani sul mio corpo.
Ho fatto i primi due Simbad seguito da lui. Poi ho inviato le foto e da li non ho più sentito nulla..
Gli ho scritto due o tre volte in e-mail e su facebook per sapere se aveva ricevuto le foto.. ma nulla.. scomparso.. e ora so che è un mese in vacanza..
Disperato ho chiesto consiglio anche a un altro....
Così ho deciso di riscrivere al Prof.. e di nuovo 1 mail.. poi 2.. poi 3.. e forse ora 4..
Ma sempre nulla.. Nessuno risponde.. e dubito che vengano perse 8 e-mail..
E io.. scusate il francesismo.. mi sono rotto le palle! quindi penso non scriverò più a nessuno.
18-08-2011, 02:44 AM
Messaggio: #40
Ragazzi anche stanotte sogni ai confini della realtà..
Ma una notte tranquilla??
Non saranno i Simbad che mi influenzano? boh..
Ve li allego:

"Sono in una clinica medica. Vedo le luci sul soffitto. Entro in una stanza trasportato su un lettino. Non capisco se sono solo o c'è qualcuno con me. Sento delle presenze però.
Ora sto parlando a un dottore. E' in camice bianco. Sta guardando un enorme diafanoscopio. Accanto a me vedo mia madre seduta su una sedia poco distante.
Ha posizionato una lastra in visione. Riesco a vedere bene la lastra. E' posizionata praticamente davanti ai miei occhi. E' la lastra della mia tibia sinistra. Riesco a vedere bene tutti i tessuti ed in risalto con un forte contrasto il mio osso. La tibia non possiede un profilo lineare corretto però.. ha delle mancanze. Ci sono dei punti in cui l'osso "manca".. Due piccoli cilindri di osso mancano in alto e due piccoli cilindri d'osso mancano in basso.. Il dottore mi guarda perplesso e mi chiede cosa ho fatto alla gamba.. se sono stato operato. Io gli rispondo che non ho mai fatto nessun intervento alla mia gamba.. che sono perplesso quanto lui.

Lui insiste.. e mi domanda di nuovo con fermezza: "Ti ho chiesto che intervento hai fatto alla gamba!!?".. E allora io cedo.. e gli dico che ora ricordo.. che mi è stato prelevato del midollo osseo tempo fa. Due prelievi in alto lungo la tibia.. e due prelievi in basso verso il piede..
Mia madre rimane stupida e mi guarda con due occhi enormi e inquisitori.. Le dico di non preoccuparsi.. che poi a casa le avrei spiegato tutto.. Che erano stati "loro" a farmi questi prelievi e ora finalmente avevo una prova dell'accaduto..

Le faccio toccare la mia gamba. Faccio scorrere le dita lungo la mia tibia per sentire le concavità dove è stato prelevato l'osso. L'ho sempre fatto e ho sempre sentito queste mancanze.. ma ora qualcosa è stato corretto.. "loro" sono intervenuti per correggere questo errore in modo che non potessi più accorgermene.

C'è dell'altro però sulla grande lastra.. tra i 4 prelievi di midollo.. li nell'osso. E' un frammento di metallo dalla forma triangolare. Il medico mi chiede cosa sia.. e io rispondo che deve essere un frammento che si è infilato giocando da piccolo.. Questa volta non ho il coraggio di dirgli la verità e non ritratto quello che ho appena detto.. anche se in verità so benissimo che è un manufatto alieno.. e che "loro" mi trovano sempre grazie a questo piccolo oggetto.. posso scappare in lungo e in largo lungo questo pianeta ma tramite quella scheggia loro mi troveranno sempre.. sempre..

Ora mi ritrovo su un lettino di una clinica medica.. Di nuovo.. Tutto riparte dall'inizio come un film riavvolto! Rivedo tutto e rifaccio tutto dall'inizio.. Pazzesco.. Due sogni identici ripetuti due volte la stessa notte.. e di nuovo la scheggia e di nuovo la lastra e di nuovo i prelievi di tessuto dalla mia gamba..

Finalmente il terzo sogno. Qualcosa di diverso.. Sogno i Lux.. non il lux ma i lux.. Sono un "popolo" anche loro. Paragonabili a noi Anime. Tante diramazioni, tanti frammenti di una stessa unica entità! E' pazzesco.. li vedo tutti.. tutti quanti.. Vedo i lux di tutti gli umani, e vedo anche i lux che ancora cercano liberi nell'universo. Alla stregua di noi Anime tutte collegate tra noi abbiamo un doppio legami noi addotti.. Il primo legame è quello di tutti gli individui animici, noi che siamo un unica entità di luce. Il secondo legame è quello che abbiamo attraverso il nostro parassita, il nostro lux.. e facciamo tutti parte di un altra unica entità parassita in grado quindi di influenzare l'un con l'altro il nostro parassitaggio.

Vedo questi piccoli esseri di luce. Ce ne sono miliardi nell'universo. Come tante piccole api che vanno a raccogliere il polline sparso per l'universo. Vedo il loro alveare. Un unica entità di luce. E vedo oltre.. c'è un altra entità nell'ombra che le controlla e le sfrutta a sua volta.. Un parassita dei parassiti. Non riesco a capire chi sia o cosa sia ma riesco a percepirne il controllo che attua sui lux. E' lui che li ha mandati a noi. E' una forma di controllo. Vuole che noi Anime teniamo la testa bassa e continuiamo a fare il nostro lavoro senza prendere coscienza. Siamo più gestibili e controllabili se tutti noi siamo indeboliti da un parassita. E' una forma di controllo che "lui" attua per gestire il nostro pianeta. Per gestire tutti noi.."

(Quello che ho scritto ieri nel forum è dunque sbagliato.. e il mio lux può agire anche influenzando il lux di un altro addotto)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)