Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze (più che altro una lista!)
08-12-2012, 08:11 PM
Messaggio: #1
Esperienze (più che altro una lista!)
Bene, immagino che questo sia il posto giusto per comunicare quali sono state le mie esperienze.
Non posso raccontarvi tutto. La mia vita è stata un continuo di eventi "strani" e non sono certo giovanissima.
Tutto è cominciato quando ero ancora piccolissima e non ho a disposizione un romanzo!
Vi farò solo l'elenco di tutti i "personaggi" che ho conosciuto durante le mie pratiche esoteriche così vi potrete divertire a mettervi nei miei panni e capire cosa ho provato la prima volta che ho letto gli scritti pubblicati sul sito COMA.
Diciamo che io ho rifiutato definitivamente la religione cattolica verso i diciassette anni. Non che la mia famiglia spingesse più di tanto, anzi, è che "sentivo" e "vedevo" cose che facevano ritenere, sia a me che agli altri, che io fossi una incredibile sensitiva.
Compresi quei globi di luce che mi apparivano e che tutti pensavano fossero angeli.
Quindi quando mi sono avvicinata alla Stregoneria mi ci sono buttata a pesce.
Una delle prime cose che ho fatto, a parte una marea di incantesimi e conseguenti evocazioni, è stato cercare un animale guida.
Non vi sto a raccontare tutto il procedimento (sempre per questioni di spazio e di noiaTongue) e vi porto subito dentro la caverna dove mi sono ritrovata...
Lì c'era uno strano serpente...non era proprio un serpente, forse era un drago-serpente, forse era un coccodrillo...non sono mai riuscita a classificarlo perfettamente, così, quando ne parlavo con le mie sorelle e fratelli, lo chiamavo dragonero, anche se non era poi così nero.
Lui mi ha dato un nome da strega e mi ha detto il suo nome chiedendomi, però di non rivelarlo a nessuno.
Ci siamo frequentati per una marea di anni. Mi faceva da spirito guida Dodgy, mi trattava come una merda, come una cretina che non capiva un'acca e poi mi dava le sue "dritte" sulle cose che gli chiedevo.
Un bel giorno è sparito. E la cosa più incredibile è che è sparito insieme al suo nome.
Ad oggi, per quanto mi sforzi, non riesco assolutamente a ricordarlo.
Nel frattempo la mia vita andava sempre più a pezzi, ma non indugio, continuiamo con la galleria.
Da brava complottista in erba sono finita sui libri di Sitchin e, non so perché c'era qualcosa di familiare, mostruosamente familiare in quello che raccontava.
Così mi sono impicciata di Satanismo spirituale.
La cosa buffa è che nel frattempo, mia sorella, ha iniziato a frequentare gli Angeli con una di quelle santone deficienti che girano per il mondo propinando quella new age da quattro soldi fatta apposta per rincoglionire la gente.
Pensate che io le dicevo: non ti fidare!
Roba da matti!
Insomma, come se io fossi la più grande Strega dell'universo ho incontrato subito il grande Satana.
A differenza di quello che dicono quasi tutti i Satanisti, a me mi è apparso un tipo che assomigliava di più a Dio che a Satana.
Capelli bianchi, barba bianca...
Aveva un'aria così...ma così paterna...io che ho perso papà a quattro anni me ne sono letteralmente innamorata.
Senonché lui ha iniziato a saltare fuori anche quando non lo evocavo.
Cosa che non apprezzavo minimamente.
la sua "energia" non mi pareva più neanche tanto buona come mi pareva all'inizio...
Nel frattempo mia sorella (non abita nella mia città) mi comunicò che il suo angelo custode (Abram detto il ricciolone) gli aveva presentato nientepopò di meno che l'Arcangelo Michele!
E che l'Arcangelo Michele aveva i capelli stranamente rossi. Lo sapevo?
No. Non lo sapevo.
Così ho cercato anche io sto Michele.
Ma guarda, era davvero rosso! Che strano!
Ci siamo ammalate tutte e due...
Le nostre case si sono riempite di presenze e abbiamo iniziato a non dormire più la notte.
Questo, ripeto, è solo un "divertente" elenco dei personaggi che ho avuto il dispiacere di incontrare...non l'elenco delle esperienze, che per quelle non saprei da dove iniziare. Quando capiterà sarà un piacere.
Se facciamo una al mese dovremmo finire verso il 2050...

APO PANTOS KAKODAIMONOS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2012, 12:41 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2012 12:41 AM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Esperienze (più che altro una lista!)
dopo 15 anni e passa di wicca diciamo che ne conosco parecchie di quelle cose. L'animale guida io lo chiamavo famiglio Big Grin
Anche sul rosso stendiamo un velo pietoso..e si',alla fine arrivano prima che li invochi!

Escine il pima possibile, e basta Smile
vedrai che poi starai milioni di volte meglio Blush Se sei una forte sensitiva, quella è Anima cmq, e anche da libera quelle doti le avrai, anzi probabilmente piu' forti. Ma farai da sola con Anima, levando calderoni invocazioni animali spiriti ecc. Vedrai scoprire che la magia l'abbiamo tutta dentro è bellissimo Blush
Alla faccia del vecchietto con la barba bianca...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
09-12-2012, 12:48 AM
Messaggio: #3
Visto che non sappiamo quanto tempo ci resta puoi fare anche una puntata al giorno, ho giusto finito di vedere Supernatural Smile
Scherzo ovviamente, affascinante immagino che vissuto sulla propria pelle non dev'essere stato così bello.Sad
Ciao, piacere!
Jackthelad
09-12-2012, 11:01 AM
Messaggio: #4
Giusto Supernatural!
Io sono Sam e mia sorella è Dean...solo che, se dobbiamo fare riferimento ai caratteri dei personaggi io assomiglio più a Dean e mia sorella a Sam.
Tra l'altro io sono quella bassa e moretta e mia sorella è una biondona altissima...
A parte gli scherzi piacere anche mio.
E in effetti non è facile.
Tanti anni ad interpretare le cose ad un certo modo, poi ti blocchi perché qualcosa non ti risulta, poi sei costretta a ribaltare tutta la visione della realtà se vuoi seguire quella che senti essere assolutamente una verità.
E sei costretta anche ad ammettere che tutta sta sensitività, sta medianità, ti hanno portato a farti prendere per i fondelli da chicchessia.
E che la verità è davvero brutta: non c'è nessuno là fuori disposto ad aiutarci come un buon padre!Sad
Neanche una buona madre c'è.Sad
Ci siamo solo noi.cry
E le nostre Animucce...Heart

@Fianna
Io penso di aver mollato tutto. Mi è toccato reincontrarli col SIMBAD, ma siccome è funzionale...penso che vada bene così. No?

APO PANTOS KAKODAIMONOS
09-12-2012, 12:38 PM
Messaggio: #5
continua coi simbad, e fa controlli ogni tanto, meglio tenere alta la guardia Blush

10-12-2012, 09:34 AM
Messaggio: #6
Fare controlli?
Ops, mi sa che non ho studiato abbastanza...
Come si fanno i controlli?

APO PANTOS KAKODAIMONOS
10-12-2012, 12:02 PM
Messaggio: #7
coi simbad sempre Smile

10-12-2012, 12:17 PM
Messaggio: #8
Aaah...fiuuuu...pensavo di prendere un quattro! Sad
Credo che sia poca dimestichezza col linguaggioWink
Avevo capito chissacche!

APO PANTOS KAKODAIMONOS
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)