Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la storia di di Gabriela Doubrescu
25-12-2012, 11:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012 11:05 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
la storia di di Gabriela Doubrescu
Eccovi l'inizio di un lungo racconto dove Gabriele Doubrescu racconta della sua esperienza di addotta, e fa considerazioni generali sulla realtà della abduction odierna. Merita leggerselo Blush
**__**__**__**__**__**__**__**___**__**__**__**__**__**__**__**__**__**__**__**


http://alienifranoi.wordpress.com/about-...e-addotti/
Alieni e Addotti

Le cicatirci e i lividi ci sono… Chi me li ha fatti?!

Ora basta. Non posso più tacere, non ce la faccio più a sentire come tanta gente, non solo mette in dubbio le ricerche del Prof. Malanga ma anche le testimonianze dei tanti addotti che sostengono l’esistenza degli alieni e parlano delle loro interferenze sull’uomo. Tutti quelli che hanno avuto il coraggio di parlarne raccontano più o meno le stesse cose senza conoscersi tra di loro, senza parlare tra di loro e senza sapere in quel momento che quello che stanno vivendo succede anche agli altri.

…senti questo gran dolore dentro perché ti rendi conto e sai che sei diverso dagli altri, sai che a te succedono cose insolite che non succedo a tutti, sai che non poi parlare o raccontare quello che ti succede nemmeno ai tuoi familiari perché non ti credono e il primo consiglio che ti danno è di andare dallo psichiatra anche se tu sai bene che sei sanno di mente, sai che le tue esperienze non sono sogni né invenzioni e soprattutto noti che nessuno ti crede né ti ascolta senza sorridere come fossi matto… ti dicono: “poverino, come stai male…”

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)