Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uomo liberato da 26 legioni demoniache
31-12-2012, 12:35 AM
Messaggio: #1
uomo liberato da 26 legioni demoniache
per caso oggi pomeriggio ho visto su tv 2000 (la tv dei preti) la trasmissione che si chiama "vade retro", dove questo poveraccio sarebbe stato liberato dopo 400 esorcismi da 26 legioni demoniache!

http://www.youtube.com/watch?v=KGE2bDXQb6U

aspetto tanti commenti Tongue
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2012, 03:03 AM
Messaggio: #2
RE: uomo liberato da 26 legioni demoniache
Che te dovemo dì Feni..... poveraccio lui che gli hanno fatto subire 400 esorcismi per liberarsi di qualche bestiaccia! Per fargli credere poi che sé liberato de tutti ma poi qualcuno vedrai che gliel'avranno lasciato.... perché mica l'ha liberato un deaduttore!!! Per me qualcuno affiliato alla chiesa, come zio lumino, gliel'avranno lasciato (o non si sarà fatto scovare!) Qualcuno che poi gli dirà che ora sta bene, che è tanto buono, e che deve ringraziare e pregare il signore ed il suo angelo custode che lo preservi sempre da tutti i mali. Poveraccio invece che uscire dalla merda è come se avesse tirato fuori solo il naso per non affogare, ma ci sguazzasse dentro!

Do your best and... fuck off all rest!!!
31-12-2012, 11:45 AM
Messaggio: #3
muahhahahah...1 tct dinamica ed era apposto in 1 ora e mezza. Ora con la flash che fanno ora, in 15 minuti.
Se se seeee continuate con gli esorcisti....Che tanto anche se per miracolo ve ne tolgono uno se non sapete come difendervi da soli, in 3 giorni max rientrano...

E il peggio è che la chiesa questo lo sa benissimo.
Che orrore...Poveri gli addotti che gli capitano!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
31-12-2012, 01:30 PM
Messaggio: #4
L'ho visto anche io Feni!!!!!
Mi sono morta dal ridere: lui indottrinato che parlava come mia figlia di 10 anni che ripete la lezione (a memoria perché non l'ha capitaTongue) e i pretazzi che si gongolavano sadicamente dell'argomento!
E la spiegazione sull'esorcista?
Quando dice che tutti pensano che l'esorcista arriva e ti libera ed invece c'è ben altro?
Certo che c'è altro: l'esorcista si deve divertire, quindi perde tutto il tempo che vuole! Angry
Lasciamo stare va, grazzieaddio abbiamo Simbad! clap

APO PANTOS KAKODAIMONOS
01-01-2013, 07:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2013 07:40 PM da fenice.)
Messaggio: #5
cito klau: "Per me qualcuno affiliato alla chiesa, come zio lumino, gliel'avranno lasciato (o non si sarà fatto scovare!) Qualcuno che poi gli dirà che ora sta bene, che è tanto buono, e che deve ringraziare e pregare il signore ed il suo angelo custode che lo preservi sempre da tutti i mali."

esatto! da come parla si crede fuori pericolo! sicuramente ringrazierà tutti i giorni il suo lux-custode e pregherà il signore. Chissà quante volte si sentirà accarezzare la testa e sentirà una voce che gli dice che la sua è una povera anima indifesa che ha bisogno di pregare un potere superiore fuori di lui per ottenere la sua protezione etc

Oppure a voler essere ottimisti forse è la sua anima che dopo anni di prigionia e 400 esorcismi si è stufata e lo ha liberato sul serio, lo spero per lui e la sua famiglia.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)