Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAA o parassita?
02-01-2013, 03:09 PM
Messaggio: #1
MAA o parassita?
Questa cosa non la riesco a capire.
Sicuramente sarò torda io Big GrinTongue, ma come si distingue a livello pratico la MAA dal parassita?
A me sembrano la stessa cosa che produce anche gli stessi effetti...Confused
Ho provato a studiare...ma non ci capisco nienteSad
Forse perché la mia vita ancora è alquanto affollata dallo zoo...non lo so, datemi le vostre preziose spiegazioni, sono nella nebbia fitta!

APO PANTOS KAKODAIMONOS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2013, 03:55 PM
Messaggio: #2
RE: MAA o parassita?
in effetti è molto simile come interferenza.
ma trovare la differenza è molto semplice, sostanzialmente se avverti una presenza che sembra che ti governa e quasti è presente tra le razze che conducono le abduction allora è una MAA.
viceversa il lux, il ringhio sono esseri che non operano tramite MAA.

poi c'è da dire che un MAA ne senti l'influenza su tutto, mentre un parassita tipo lux mette in atto una comunicazione.
02-01-2013, 05:15 PM
Messaggio: #3
la maa la puoi avere di:
orange
serpentone
testa a cuore
horus
cavalletta

in genere ne hai influenze chiare sul fisico, quelli con la maa di orange al 90% a che ho visto io hanno i capelli rossi, veri o tinti...
La maa di rettile tende a rendere aggressivi
si dice che chi ha quella di cavalletta sia magro...

In genere una maa è davvero davvero influente sull'addotto. Comunque l'unico modo che conosco io per capire che maa è è chiedere ad Anima di guardare nel cervello, localizzare se c'è qualcosa che non è roba sua, qualcuno che non c'entra nulla...Poi localizzata la maa chiederle: ok guarda questa persona, come è fatta???
Anima in genere la descrive abbastanza riconoscibile... Ha la coda, ha i capelli rossi, ha un occhio in fronte...

Puoi fare le solite domande nel simbad, chiedere agli alieni se qualcuno è la tua memoria aliena attiva, o chiedere ad Anima chi sta nella testa...Di chi hai i ricordi.
In genere ho visto far cosi', poi se sapete altri metodi voi, dite pure Blush

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
02-01-2013, 06:30 PM
Messaggio: #4
Aaaaah!
Mo' ho capito, allora non era una mia impressione!
Insomma, zio Dino non schioda nonostante l'abbiamo fucilato almeno 30 volte!!!!
Quello che mi preoccupa è proprio il fatto che possiedo un'aggressività che non mi appartiene come carattere, e ho passato la vita a tenerla a bada.
Sedici anni di arti marziali dieci ore a settimana per sfogarmi!!!!
Ho rotto più sacchi da pugile io che un professionista.
Poi adoro i serpenti, ho la pelle che si squama e, udite udite, non sopporto gli sbalzi termici!
Però....mi viene pure un dubbio: io sono nata con i capelli rosso/castano, crescendo si sono scuriti, ma li ho tinti di rosso per almeno venticinque anni.
Ho smesso di tingerli a 42 perché, a quell'età, iniziavano a fare tanto menopausa...e sono un tipo che, anche se ho i miei bravi amici, ama starsene per i cavoli suoi, tanto che sto sempre a discutere perché declino spesso gli inviti. Tipo: no stasera no, sono uscita ieri...
Quei due tipi rossi (maschio e femmina) ogni tanto si ripresentano nel simbad, parlano poco e si comportano come se preferissero essere trasparenti, però ogni tanto vengono...
Che devo da pensa'?

APO PANTOS KAKODAIMONOS
02-01-2013, 06:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2013 06:34 PM da emblema.)
Messaggio: #5
che si vogliono imbucare alla festa Big Grin
apparte gli scherzi, nel simbad richiami gli esseri che sono presenti.
quindi loro non possono decidere di non esserci, ma utilizzano stratagemmi come il rendersi invisibili per non farsi notare da te.
un consiglio? brucia tutto! Wink
02-01-2013, 09:50 PM
Messaggio: #6
maa di sauro: aggressivita', essere portati per la tecnica, dovrebbe paicerti la carne, i rettili.
maa di orange: capelli rossi, attrazione per le discipline sociali e la medicina, diplomazia, solitudine per altezzosita', vegetariani.

Comunque col tempo lo capirai di certo. Da che hai scritto a me pari maa di rettile.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
03-01-2013, 12:56 PM
Messaggio: #7

Yessssssssssssss Sssssssssssssir.............Tongue

APO PANTOS KAKODAIMONOS
04-11-2013, 11:04 AM
Messaggio: #8
Un sogno che mi sa di Maa, ma non sono sicura se si tratta di ora o di qualcosa che è successo nel mio passato...Angel

Sono un uomo abbastanza giovane e sono con altri in u luogo che non so dove accidenti è, ad un certo punto mi esploro sulla testa e ne straccio fuori, lato sinistro, un pezzo di scheda elettronica con tanto di transistor, come se fosse un pezzo di hardware del pc, insieme a del materiale diciamo organico? Non sento alcun dolore, ma faccio vedere agli altri in realtà come siamo fatti, abbiamo 3 bulloni sulla testa, ma gli altri come se dormissero anche se sono svegli, e nel frattempo qualcosa di invisibile gli dà una bella stretta ai loro bulloni, come ad evitare che possano fare come me.
I 3 bulloni sono nascosti tra i nostri capelli corti, sulla cima della testa: uno a dx, uno a sx ed uno al centro.
04-11-2013, 03:28 PM
Messaggio: #9
Mi sa più di messaggio per far capire che c'è qualcosa che non dovrebbe esserci e qualcuno non vuole che venga tolto.
Io feci un sogno simile. Io in auto con altri che rappresentavano le parti di me che cercava di scappare da un ufo visto prima. Ma la macchina ad un certo punto è ingovernabile ed esco di strada. Allora decidiamo di guardare nel cofano cosa c'è che non va. Siamo tutti li a cofano aperto. Ma gli altri parlano ma non fanno niente. Io da dietro loro so cosa fare. Vedo che c'è una cosa che non fa funzionare la macchina. Mi faccio avanti e senza chiedere niente a nessuno prendo sta cosa e la strappo via. Subito noto che chi era alla mia sx è contento e applaude. Risaliamo in auto e usciamo a fatica dal "fuoripista" dove eravamo caduti.
Il deaduttore disse che era un chiaro messaggio che stavo mettendo a posto il contenitore presente o altri collegati a questo (visto che da tav risultavo negativo) Anche se io credo che qualche interferenza da lumino di averla avuta, ma loro al max ti parassitano. Non possono usare chip.

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)