Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TCT FLASH
27-01-2013, 02:27 PM
Messaggio: #11
RE: TCT FLASH
aggiungo che la tct (dinamica o flash) nata per la liberazione e la presa di Coscienza, non è una cura definitiva a malattie psicologiche, di per sè. Al massimo le acquieta per un po' aggiustando i colori alle sfere, ma se non rifletti sul perchè sei malato, su quale è la causa della tua difficolta' e non la risolvi, non lo fa per te la tecnica.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2013, 10:07 PM
Messaggio: #12
Rainbow RE: TCT FLASH
Grazie mille per le vostre risposte. Ebbene si io il test inconsciamente non voglio portarlo a buon fine, perchè ho paura di tutto questo. Ho paura di quello che sarà. Perchè come la vedo io ora, questa mi pare una triste e cruda realtà! Insomma il fatto che siamo qui per fare esperienza, che quindi dovremo soffrire, cioè ma quindi siamo qui per soffrire anche?? Io pensavo fossimo qui per vivere felici, e non soffrire! Malanga dice: "il risultato dev'essere l'armonia finale" , beh che armonia finale è se si soffre?? E soprattuto @klaurava io comprendo forse quello che dici, cioè in che senso siamo tutti uno. Beh ma quando ci riuniremo tutti quanti, dopo che abbiamo finito st'esperienza, io non esisterò più, tu non esisterai più, noi come siamo ora non esisteremo più, sarà tutto solo un agglomerato di Coscienza?? Sta cosa a me mette una paura f*****a, non so a voi Sad Per diervela tutta avrei preferito una realtà continua in cui si vivesse tutti felici e dove la morte non esistesse. Comunque vi spiego qualcosa di come si è svolto il mio tctdf : ho visualizzato una stanza buia(la prima che mi è venuta in mente è stata la mia stanza della casa della città in cui sono nato, non sono più residente lì. Beh la stanza non è circolare come mi pare fosse scritto nel tct classico, forse in questo ho anche sbagliato, non so), in questa stanza ho visualizzato prima mente, coore verde, proprio di fronte a me, poi spirito rosso alla mia destra e leggermente più dietro della sfera di mente, e poi infine anima blu alla mia sinistra anch'essa leggermente dietro la sfera di mente. metto il braccio in anima, cerco di sentire qualcosa, e sento tipo come se dentro ci fosse liquido un pò denso e una sensazione di calore che poi si raffredda. Insomma parlo con anima e le chiedo di ricordarsi quando era appunto una Coscienza unica con le altre sfere, e mi appaiono immagini in mente come di una specie di macchinario galattico di colore scuro che nello spazio divide tutte le coscienze e da alcuni spazi nel macchinario escono ste tre sfere di anima mente e spirito, tutte in fila con le altre, stile fabbrica capito? E su sto macchinario C'è una strana creatura, che ora però non ricordo bene, che controlla il tutto. Allora parlo con anima, le chiedo se vuole ritornare a quello stadio di Coscienza unita, e lei mi risponde, ha una voce da donna. è d'accordo con me, vuole farlo. allora procedo ad unire le sfere. Si uniscono e formano una sfera unica di colore bianco ma che se si guarda attentamente è fatta di migliaia puntini di ogni colore. Così spiego che questo non basta, bisogna tornare uniti irreversibilmente, modificare il passato, per fare ciò la sfera deve essere tutto e nulla, di colore trasparente. Allora la sfera bianca, che non parla, diventa come una bolla di sapone al buio, completamente trasparente. Da lì cerco di entrare col mio corpo in questa sfera e come ci entro mi si restringe addosso fino a prendere la mia forma, a quel punto divento simil trasparente anche io e da lì comincio ad espandermi, quando inizio questo, le mura della stanza con tutto ciò che ci stava dentro si sradicano via, quasi esplodessero, e io vedo il mondo da fuori, mi espando, vedo il cielo di notte stellato, lo racchiudo più che posso, come in un respiro appunto. Poi quando ho fatto comincio a restringermi fino a diventare un puntino infinitesimale rinchiudendo l'universo compreso di cielo stellato dentro sto puntino. Da notare che quando rinchiudo l'universo(che sostanzialmente è buio), fuori dalla mia sfera è tutto bianco luminoso, come fosse il nulla! Ma è solo per far contrasto alla mia sfera con l'universo dentro perchè se no non so come riconoscerla. C'è anche quindi da dire che in quest'ultimo passaggio io vedo il tutto in terza persona. Cioè come se fossi nel vuoto e sto vedendo ciò che sta accadendo. Poi comunico alla Coscienza che lei può decidere di essere onda oppure particella ecc. ecc. e che il contenitore è parte di essa, espanzione, quindi va protetto. Insomma ritorno alla grandezza normale e poi aspetto tipo 2-3 minuti rilassato senza pensare nulla. Questa è la mia esperienza col triade color test dinamico flash.
27-01-2013, 10:13 PM
Messaggio: #13
Ragazzi sostanzialmente io ho una voce costante in me, che dice o vuole far intendere: TU NON SEI NULLA, TUTTO CIò CHE VEDI NELLA TUA VITA è NULLA è FINTO, COMPRESO LA RAGAZZA CHE TI PIACE TANTO, COMPRESA LA TUA FAMIGLIA, PRENDERE COSCIENZA SIGNIFICA PERDERE TUTTO QUESTO, ANZI IN REALTà LI HAI GIà PERSI PERCHè LA REALTà è CHE NON SIETE NULLA, è TUTTO FINTO E INVALORE.

RAGAZZI se prendere Coscienza significa trovare la felicità, io voglio farlo, costi quel che costi! Anche andare contro i miei stessi sentimenti interiori! Perchè non ce la faccio più. Io voglio solo essere felice, e per sempre! Non voglio perdere i miei famigliari nè i miei amori nè le mie passioni. Ho tanta paura.. Vi prego aiutatemi a capire Sad e vi ringrazio moltissimo..Grazie per le vostre risposte
27-01-2013, 10:42 PM
Messaggio: #14
Muffiiinnnnnnnn
butta fuori la vocina!
che vocina non è!
non ti fare confondere non sei stupido, sembri abbastanza inteligente per capire che puoi trovare le tue risposte da solo.
tu sei il regista della tua vita, niente e nessuno puo dirti che valori seguire, NESSUNO PUò PERMETTERSI!
27-01-2013, 10:48 PM
Messaggio: #15
si beh...Senti io non sono un operatore (un deadduttore) , non sono un esperto. Tengo solo un forum da 2 anni e mezzo, sono ex addotta e ne ho sentite tante. Non so nemmeno la pnl. Ma da che scrivi qualcosa continua a non quadrarmi. Non so che dirti, perchè il tct flash come lo hai descritto è da libero, eppure qualcosa a me non torna.
Hai scritto a Coma, aspetta loro, nel frattempo lavoraci da solo, analizza meglio la cosa. Se con Coscienza ci parli, vai e parlaci!!! Chiedile quando è nata, quanti anni ha, come si chiama, che forma ha fuori dal tuo contenitore....Un animalaccio si scopre in massimo 5 minuti. Io con questa vocetta ci farei una bella chiacchierata...Facciam cosi', faccela, chiedile che ti ho detto e dicci che ti risponde.

Onestamente, a me mi sa di lux..Ma vediamo. Alla fine che è lo sai solo tu capito.

28-01-2013, 12:52 AM
Messaggio: #16
Emblema: purtroppo non riesco a cacciarla via, perché è come se fossi io stesso, ed è incredibilmente più forte..

Fianna: io onestamente non sto a capirci nulla, lux o meno, io non escludo veramente nulla, io quello che voglio è semplicemente essere felice ed essere finalmente davvero il regista della mia vita, come dice Emblema. Comunque mi hai dato un giusto spunto! Parlare con la mia Coscienza oppure ad Anima, qualora non avessi veramente unito la mia triade come ho creduto di vedere. Le farò le domande che mi hai detto. Inoltre lei sa tutto giusto?! Bene, le chiederò anche cosa c***o mi succede! Una volta per tutte e chiaramente. Poi ripeto, una cosa che sento costantemente è un rifiuto, una non-accettazione di come stanno le cose, della natura della Coscienza e il destino del suo corso. Ma ripeto, se lei sa tutto, chiederò tutto a lei, lo dice anche Malanga che essa è quella che risolve le cose irrisolte. Spero di ricavarne qualcosa. Appena sapró qualcosa lo scriverò qui. Siete gentilissimi. Grazie.
28-01-2013, 01:06 AM
Messaggio: #17
vai!!! Buona chiacchierata e facce sapè , vedrai che si capisce che hai Blush

28-01-2013, 04:33 AM
Messaggio: #18
vDiamine Fianna...non riesco a parlarci..sono così teso e impaurito che sono bloccato, pensa te non riesco nemmeno più a visualizzare manco la stanza, non la triade e non la coscienza unita. Solo un pò ho cercato di visualizzare tre sfere e ed era tutto disturbato..pure i colori sembrassero cambiare freneticamente e le immagini non erano stabili. INSOMMA MA CHE DIAVOLO MI SUCCEDE?!? Me la.sto facendo addosso dalla.paura..e mi scuso profondamente con voi per il mio comportamento infantile...ma sono davvero allo stremo :'(

Vuoi sapere l'unica cosa che mi viene in mente, così a bruciapelo, a primo istinto?? :
PAURA DI NON FARCELA E DOMANDARMI PERCHÈ MAI LE.COSE DEBBANO ESSER FATTE COSÌ, PERCHÈ MAI L'UNIVERSO, LA COSCIENZA, IL DUALISMO, IL MONISMO, LA VITA, LA MORTE, LO SOFFERENZA... È UN CONTINUO ODIARE STE COSE E AVERNE PAURA E DOMANDARMI PERCHÈ DIAVOLO È FATTO TUTTO COSÌ!!!! E POI C'È IL PENSIERO PIÙ PROFONDO, MA.PROFONDO, CHE È L'UNICO CHE IN QUESTA SITUAZIONE DI PAURA TOTALE, MI PORTA UN PO' DI SOLLIEVO E SERENITÀ, MA SOLO GIUSTO QUANTO BASTA PRIMA DI ACCORGERMI CHE È UNA COSA IMPOSSIBILE.. OVVERO: SOGNO UN MONDO IN CUI NON SI NASCE E NON SI MUORE, IN CUI LA SOFFERENZA NON ESISTE E MAI È ESISTITA, DOVE SI VIVE IN ETERNO E FELICI, E DOVE SI VIVE DI ARTE E AMORE, INNAMORAMENTI E CREATIVITÀ...RISATE..DOVE LA PAURA NON SI SA COSA SIA PERCHÈ NON È MAI ESISTITA. E DOVE OGNUNO HA LA SUA IDENTITÀ E ORIGINALITÀ E OGNUNO È ORGOGLIOSO DEL SUO ESSERE. E SI GODE DI UN SENSO RECIPROCO DI CONDIVISIONE TRA GLI ESSERI, TANTONCHE IL CONFLITTO È ESATTAMENTE COME LA PAURA E LA SOFFERENZA, OVVERO NON SI CONOSCE PERCHÈ NON È MAI ESISTITO. DOVE IL TEMPO È UNIDIREZIONALE E SEMPRE PRESENTE. DOVE NON SI INVECCHIA MAI. E DOVE È TUTTO REALE E NON VIRTUALE. E INFINE DOVE LA COSA PIÙ IMPORTANTE È VIVERE FELICI E PER SEMPRE!!!!
Ecco ragazzi questo che ho scritto in stampatello è il mio sentimento più profondo che esista..e il più bello che esista! Così profondo e bello che spiegare la sensazione a parole è difficile e inoltre lo.confesso, ora che l'ho scritto mi è addirittura scesa qualche lacrima. E scriverlo e ripensarci mi ha risollevato un pò. E forse ora dormirò.. Ma sapete cosa succede? Che sto.sollievo dura giusto quanto ci metto a rendermi conto, avendonletto gli articoli.del Malanga e comunque millemila testimonianze, che quello.che ho scritto è impossibile da realizzarsi! Perchè la.realtà è un altra! La realtà è che noi siamo qui solo per fare esperienza! Che in realtà moriremo! E dopo? Dopo buh! Che tutto quello.che vediamo è finto poicheè duale. Insomma alloranil mio rimane semplicemente un sogno, un desiderio.che mai si.può avverare. Anzi IL desiderio. E domattina mi sveglierò vuoto perchè sarà come tornare nella.realtà cruda, dove si soffre, perchè la vera realtà non è come.vuoi tu. E risprofondi nelle paure e nella tristezza....del tuo desiderio rimane solo un ricordo, l'unica cosa che ti faccia stare davvero bene :'(
Insomma ragazzi in quello.che ho scritto ora vi ho fatto la mia rivelazione più intima. Davvero. È come se vi avessi lasciato.il mio cuore in mano..e a dirvi la verità ora.che l'ho fatto mi sento anche un po' sollevato, ma è passeggero, per i motivi che ho scritto su... Fianna, alla fine non ho parlato con la mia anima, ma è come se la mia anima avesse parlato ORA, attraverso me, attraverso queste dita e attraverso questo post, e avesse dichiarato la sua volontà. Ovvero una realtà diversa. Ecco forse perchè non riesco a concepire le teorie del Malanga, la storia della Coscienza ecc ecc.. INSOMMA QUESTO È QUELLO CHE SENTO. Ora ve ne prego..giudicate voi.

Grazie per il vostro ascolto e la.vostra attenzione. Al momento siete la.cosa più preziosa che ho perchè probabilmente quella che più sa comprendermi ora. Anche se non vi conosco, vi voglio bene. GRAZIE...
28-01-2013, 07:05 AM
Messaggio: #19
Caro Muffinism io non sono un esperto nel campo anche se mi sto documentando ormai da 4 /5 anni dell'argomento... provo cmq a dire la mia:
Premetto che il fatto che tu al momento non riesca ad accettare la realtà non vuol dire che in un futuro ( forse anche a breve ) tu non possa farlo !!!
Vedi ...dal mio punto di vista credo che il tuo sogno/desiderio di esistenza rappresenti sicuramente uno status di felicità costante ,senza paure ,sofferenze ,morte,ecc....e non è detto che potremmo anche accedere un giorno (anche se il tempo è illusorio !!!) ad una realtà così come tu la descrivi ,in quanto siamo noi stessi gli autori della realtà che vogliamo vivere... Il fatto che al momento ciò che viviamo è diverso, dipende comunque da una nostra scelta ( fatta ad un piano più alto !!!) ...e tu dirai "perchè abbiamo scelto così ?" .La risposta è facile : "vogliamo sperimentare la sofferenza, il dolore, la morte, la paura e tutto ciò che in questo momento stai rinnegando " ..."per quale motivo ?" ..."perchè nel tutto esiste anche questo !!!" ...dobbiamo sperimentare la morte proprio perchè siamo eterni e chi è eterno potrebbe non sapere mai cosa vuol dire "iniziare" e "finire"...ma la coscienza tanto si manifesta e "non può" non sperimentare ciò che è "possiibile" sperimentare !!! Il mondo che tu descrivi ce lo conquisteremo un pò alla volta e in questo senso sono sicuro che il tuo sogno prima o poi si avvererà (benchè le possibiltà con cui la coscienza si esprime sono infinite!!!). Il fatto è che non bisogna aspettare quel momento e rinunciare all'esperienza ,proprio perchè se non si fa esperienza non possiamo costruirci quel mondo !!!
"Allora come me la vivo stà stenta ?":
"Innanzitutto non pensare che sia tutto finto...Che vuol dire finto? Realtà virtuale non vuol dire finta...vuol dire modificabile !!! Allora un sogno, un emozione ,una sensazione è finta ?
Ma quando mai !!!! Qua non c'è niente di finto...è tutto vero !!!
Il fatto è che tu hai paura di affrontare quest'esperienza e non avresti minimamente voglia di farla !!!
In realtà però la fai perchè la tua coscienza si manifesta in ciò che vedi fuori di te anche se tu non l'accetti !!!"
"Allora che devo fare ?"
"Semplicemente fare il tuo percorso mettendoti bene in testa che ( e qui cito il Malanga ) non c'è niente di cui avere paura nell'universo salvo la propria ignoranza !!!! Se tu continui (come stai facendo ora) a documentarti e soprattutto cambiare spesso punto di vista sulle cose e guardare bene dentro di te ,credo che presto invece di vedere la vita come un inferno presto potresti rimanere sconvolto ( e basta un attimo,un illuminazione immediata!!!) nel comprendere quanta poesia e meraviglia ci sia nel vivere ogni giorno sapendo che interagisci con il mondo fuori di te (ma che sei sempre tu ) e lo modifichi come vuoi e questa cosa ti dà uno stimolo pazzesco ...una gioia infinita !!!! E' un grande gioco !!! E' così che lo vedo io ..."UN GRANDE GIOCO DI RUOLO" dove ognuno è regista e attore nello stesso momento e la tua creatività si esprime in tutto ciò che ti circonda !!!!"
Non ti nego che ho pensato tante volte in passato al mondo che descrivi tu....Ad oggi mi viene da pensare che per come sono ora dopo un pò mi annoierei a morte !!! E perchè mi annoierei a morte ? perchè non sono pronto per un mondo in quel modo ....devo sperimentare tante cose...anche brutte !!!
Poi certo ....Oramai potremmo desiderare qualcosa di meglio di quello che stiamo vivendo !!! Ma già mentre lo penso sto già cominciando a costruirmi un nuovo mondo che sarà quello in cui farò ( e faremo ) esperienze diverse da quelle che abbiamo fatto fin'ora !!!
Quindi ti faccio un grande in bocca al lupo e sono convinto che piano piano tassello dopo tassello vedrai la vita in un altro modo ...con più consapevolezza e quindi con meno paura e sofferenza !!!
Un abbraccio ,
Samuele
28-01-2013, 12:05 PM
Messaggio: #20
Grazie Samuele della tua risposta. Davvero grazie. Si, sostanzialmente anch'io son convinto che alla fine quello chenil desiderio simboleggia è nient'altro che uno status di felicità costante senza paure e sofferenza. E ora quindi capisco perchè ci dev'essere quest'esperienza. Però dico io, l'esperienza del dolore l'ho fatta perchè è da sempre che la faccio e sta arrivando al suo culmine. Quello che mi chiedo è: ok ora posso diventare felice e vivere bene?? Io credevo in Malanga quando parlava di Mondo Felice. Per questo pensavo: ok, se prendo Coscienza, accederò a sto mondo felice ed eliminerò sto rumore di fondo che è la sofferenza. Io difatti questo chiedo alla fine.. Bisogna fà st'esperienza? E facciamola..ma almeno viviamola felici. Perchè il dolore è da 20 anni che mi sta addosso e sò bene cosa sia.. Ora però mi sò rotto i ........ . Perchè aldilà di tutto..io vivo male ora..e ho paura anche di innamorarmi perchè ho paura di perdere tutto. Ti pare vita questa? È un'agonia... Beh che la Coscienza si svegli e capisca che è finito il tempo di vivere straziati..e deve iniziare quello in cui vivere felici. Tutto qui. Grazie ancora Samuele. Un abbraccio.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)