Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TCT FLASH
25-04-2016, 12:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2016 12:39 AM da Quake88.)
Messaggio: #81
RE: TCT FLASH
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post se escludiamo quello nella sezione delle presentazioni, e sono davvero nuovo: sto cercando di documentarmi ma chiedo scusa in partenza per il fatto che quasi sicuramente saranno domande che avete già sentito mille volte. Non mi dilungherò in tutte le domande che ho perché so che basta leggerere e documentarmi, con calma e metodo, ma perdonatemi una curiosità che proprio non riesco a tenere fino al momento in cui inizierò a capire come funziona questo tct flash Smile
Allora, anche se ho già letto quasi tutto Cicatrix e visto quello che potevo su YouTube sui video del professor M., pensavo che le sorprese più grosse fossero finite ormai (nel senso più che buono del termine, dato che per me è materia completamente nuova): nel primo post di questo thread una cosa che mi ha lasciato basito, magari (anzi sicuramente) voi siete avvezzi a questi concetti, ma per me sarebbero difficili da mandare giù come se fossero acqua fresca. Un passaggio mi ha colpito abbastanza:
"Attraverso la realizzazione della coscienza integrata si può viaggiare nella virtualità procedendo a visioni in qualsiasi spazio e tempo, mentre pian piano affiorano aspetti di natura paranormale sempre più evidenti nella vita di tutti i giorni.".
Dove posso trovare, nella letteratura prodotta dal prof M., le parti che parlano di questi fenomeni una volta raggiunta la coscienza integrata? Ho frainteso o stiamo parlando potenzialmente di persone capaci di spostare le cose col pensiero, levitare e via dicendo?
Inoltre viene accennato in maniera abbastanza veloce, cioè non stiamo parlando di bruscolini: so che non è lo scopo della tecnica, nè lo scopo è qualcosa come fare notizia o sensazionalità, ma capperi stiamo dicendo che si può andare incontro a fenomeni di questo tipo e...? Ora mi ha messo la pulce!
Ripeto, immagino che non sia lo scopo della tct flash, nè è il caso di fare notizia in questa sede, ma io personalmente sono molto curioso in proposito, e la curiosità è forse una delle poche cose che mi sta aiutando a digerire queste informazioni.
Vi ringrazio per le informazioni in anticipo, buona serata Wink
Simone
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2016, 11:01 PM
Messaggio: #82
Riuscire ad esere coscienza integrata è il primo passo. Si potresti anche farlo e se ci penso ora sarebbe fighissimo. Ma sembrera normale quando l acquisisci.
Gli adotti e non solo che hanno raggiunto una consapevolezza di chi sono, possono fare i miracoli( cambiare la realta virtuale).
Si puo tutto, (io non ho visto farei miracoli a nessuno ancora)
Certo che ci vorrebbe il libretto di istruzione.. è come dare una ferrari ad un neo patentato.. non lo sa usare..
Quando dott M riusciva tramite ipnosi ad isolare anima dell addotto, lei poteva accendere e spegnere la tv, oppure bruciare una sedia ecc ecc.
Questa energia siamo noi, ci dovremmo andare a braccetto
25-04-2016, 11:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2016 11:49 PM da emblema.)
Messaggio: #83
Il prof. durante le ipnosi le ha viste di tutti i colori.
Ci sono le ipnosi registrate del prof. e almeno in una che ho ascoltato avviene un fenomeno che possiamo definire paranormale.
La persona sotto ipnosi dava le risposte al prof. prima che lui le formulasse verbalmente.
In pratica c'era uno scambio di informazioni a livello mentale.
In ipnosi questo fenomeno viene chiamato transfert e contro transfert.
C'è da stare attenti perché il transfert è pericoloso però.

Ora parliamo del TCTDF.
E' una tecnica che si basa sulle simulazioni mentali.
Di conseguenza questa tecnica poggia su 3 pilastri fondamentali che sono: la volontà, la conoscenza (conoscenza riguardo i lavori del prof.) e la consapevolezza (consapevolezza di quello che si va a fare).
Non è una preghiera, non è un mantra, non è una pozione alchemica.
Questo per dire che la tecnica in se non vale nulla, ma è il soggetto che va ad applicarla a renderla idonea.
Quindi se ne deduce che se prima eri un asino dopo che completerai con successo la tecnica non sarai uno stallone.
Molti infatti, dopo la sensazione finale che ti da la tecnica, non riscontrano cambiamenti.
I cambiamenti li riscontri col tempo con l'accadere determinate situazioni.
Sarai una persona più centrata.
Non sto dicendo che sarai più figo o più intelligente.
Vedrai che la tecnica è un inizio di un avventura.
Poi sta a te mantenere questa centratura, sta a te a rimanere sulla tavola da surf.
Vedrai che ti capiterà l'occasione di uscire dal sistema di pensiero duale, a me è capitato.
Sta a te scegliere giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto.
Perché possiamo stare giorni a postare esempi e prove scientifiche per farti capire che tu sei il creatore di tutto quello che ti capita e di tutto quello che vedi.
Ma se poi ti svegli una mattina e ti trovi la macchina rigata e incomincerai a incolpare i clandestini, il governo, questo o quel politico sarà tutto inutile.
Poi ripeto sono scelte.
Non ci sono scelte migliori di altre.
Alla fine vincerà sempre e solo coscienza.
26-04-2016, 08:58 PM
Messaggio: #84
(25-04-2016 11:01 PM)Sacker Ha scritto:  Riuscire ad esere coscienza integrata è il primo passo. Si potresti anche farlo e se ci penso ora sarebbe fighissimo. Ma sembrera normale quando l acquisisci.
Gli adotti e non solo che hanno raggiunto una consapevolezza di chi sono, possono fare i miracoli( cambiare la realta virtuale).
Si puo tutto, (io non ho visto farei miracoli a nessuno ancora)
Certo che ci vorrebbe il libretto di istruzione.. è come dare una ferrari ad un neo patentato.. non lo sa usare..
Quando dott M riusciva tramite ipnosi ad isolare anima dell addotto, lei poteva accendere e spegnere la tv, oppure bruciare una sedia ecc ecc.
Questa energia siamo noi, ci dovremmo andare a braccetto

La cosa mi incuriosisce tantissimo.. Se da una parte può sembrare impossibile, dall' altra qualcosa mi dice che, anche se raro, non è impossibile. Conosciamo davvero poco della realtà e la scienza ha i suoi limiti, non si può pretendere di spiegare tutto con una formula su un foglio di carta. Io credo che possano esistere questi fenomeni, ovvio che tra il credere e il toccare con mano ne passa, ma uno su un milione magari ha delle capacità latenti che si possono sviluppare, adesso non vorrei dire una cavolata ma ricordo di aver sentito di alcuni monaci buddhisti che con la meditazione erano in grado di levitare. Credo si tratti di fenomeni rari ma non impossibili, ed è plausibile che ancora non siano stati registrati dalla scienza "ufficiale" dato che una persona può anche avere delle abilitò latenti ma magari fa l' avvocato o il cuoco e non glie ne frega nulla di fare meditazione trascendentale ecco.
Sarebbe stato molto interessante se il prof. Corrado avesse lasciato una telecamera puntata per registrare questi fenomeni, giusto per curiosità.. Peccato. Ma capisco anche che il suo obiettivo era certamente un altro.
26-04-2016, 09:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2016 09:04 PM da Quake88.)
Messaggio: #85
(25-04-2016 11:47 PM)emblema Ha scritto:  Il prof. durante le ipnosi le ha viste di tutti i colori.
Ci sono le ipnosi registrate del prof. e [...]

Ora parliamo del TCTDF.
E' una tecnica che si basa sulle simulazioni mentali.
[...]
Sarai una persona più centrata.
Non sto dicendo che sarai più figo o più intelligente.
Vedrai che la tecnica è un inizio di un avventura.
Poi sta a te mantenere questa centratura, sta a te a rimanere sulla tavola da surf.

E già, ho letto anche io cose interessanti.. Mi sarebbe piaciuto però trovare una raccolta di link a video dove registrava i fenomeni così da zittire tutti quelli che gli vanno contro senza nemmeno aver letto un suo libro.

La tctdf mi incuriosisce molto. Raggiungere una "centratura", una sorta di pacifica determinazione in cosa si è e cosa si vuole, sarebbe già un buon risultato per me in questo particolare momento della mia vita.
Vi terrò aggiornati su come andrà nella sezione apposita del forum, spero di iniziare questo percorso quanto prima perché sono molto determinato a farlo.
26-04-2016, 09:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2016 09:07 PM da emblema.)
Messaggio: #86
Non cambierebbe nulla con la telecamera.
Lo scienziato di turno direbbe che è tutto un trucco ecc. ecc.

Le prove scientifiche ci sono.
Vai a vedere il paradosso di Einstein-Podolsky-Rosen.
Vai a vedere l'esperimento delle due fessure.
Le prove ci sono, è solo che gli scienziati non potendole spiegare a causa del loro limite li chiamano parametri nascosti.
Non ci sono persone più dotate di altre.
Tutti possiamo tutto.
26-04-2016, 09:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2016 09:23 PM da Quake88.)
Messaggio: #87
Forse però chi ha anima è più predisposto perché raggiunge meglio la consapevolezza, ho pensato a quello.. Però se è una cosa alla portata di tutti (solo però quelli che hanno la volontà di migliorare) è anche bella come visione "democratica".
Ho appena letto la fisica delle abduction, premetto che andavo abbastanza bene in fisica e anche se non per lavoro né per percorso di studi mi interesso comunque a "robe" come la quantistica, bosoni, documentari vari su astrofisica, ed è davvero molto interessante quello che scrive Malanga in quel libro.
Qualche passaggio è un po' difficile però, dovrei rileggere il libro almeno 3 volte per capire bene bene.. Ma quando fa il discorso delle frange di interferenza in quanto i due lobi hanno due velocità diverse di lettura, quello mi ha colpito molto, quadrano tante cose.

Personalmente, ogni volta che gli scienziati dicono "parametro nascosto", singolarità, energia oscura, materia oscura... bicicletta oscura.... a pelle non mi è mai piaciuto. Non sapevo perché ma forse ora ho qualche motivo in più a non credere a quelle cose.. Dato che le sfoderano con orgoglio, ma alla fine della fiera restano ancora ipotesi.. E a far quadrare le cose su carta possono esserci tanti matematici, ma finché non si osserva fuori dai libri la vedo dura..
Il pregio e l' eleganza di misurare tutto, se da una parte è affascinante e ci ha portato fin qui, dall' altra è un limite, capisco benissimo quando Malanga dice che la fisica si costruisce la gabbia da sola, ed è autoreferenziale in maniera non troppo diversa dalla religione sotto certi aspetti..

Proseguo la lettura, Malanga è un genio. Non ci sono altre parole.
10-07-2016, 08:29 PM
Messaggio: #88
Premetto che non ho ancora letto tutta la discussione di 9 pagine ma solo quest'ultima per il momento.
Mi è capitata una piccola cosa al tempo in cui avevo fuso la triade per darmi la conferma di me stessa o semplicemente perché mi era piaciuto farlo o ancora se vogliamo per entrambe le cose, avevo dei dubbi se davvero in alcuni rapimenti da parte di militari avessi fatto alcune cose e mentre pensavo e ricordavo quegli avvenimenti mangiavo un semplice panino avvolto in un tovagliolino di carta che alla fine ho chiuso per non far andare le briciole sul pavimento e poi sono andata a buttarle nel cestino scuotendo il tovagliolino, nulla di particolare. Il tovagliolino non l'ho buttato ma ripiegandolo per non sprecarlo dato che era ancora pulito ho notato che un unica grossa briciola si trovava dentro il tovagliolino stesso fra i vari strati della carta stessa, all'interno. La cosa strana è che gli strati erano ancora ben incollati e non presentavano dei tagli o altre piccole fessure nel tessuto di carta fra le quali la briciola poteva passare. Dopo questo fatto pratico ho avuto più fiducia in me stessa, credo che tutti siamo normalmente capaci di queste cose ma che spesso non ci prendiamo la briga di farle, forse qualcosa in più del solito lo facciamo pure ma solo quando lo riteniamo da dentro solo strettamente necessario, io non uso il telefono cellulare di solito perché mi da fastidio usarlo però lo tengo per qualche evenienza con mio marito, la settimana scorsa me lo ha lasciato acceso sulla scrivania che io ancora dormivo e ho pensato di volerlo spegnere perché non avevo voglia di essere reperibile e rispondere alle sue domande sulla spesa da fare però ho continuato a dormicchiare e mio marito è tornato a casa chiedendomi perché avevo spento il telefono, che però si è spento da solo ed io non mi ero nemmeno alzata, forse sarà stato un caso e forse non lo è stato.
15-07-2016, 08:04 PM
Messaggio: #89
cose che capitano... Noi creiamo la nostra realtà Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
03-08-2016, 08:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016 08:36 PM da dory.)
Messaggio: #90
Si, è proprio così! In questo periodo me ne stanno capitando tante di cose del genere... e pensare che da bambina i miei genitori non volevano che si facessero certe cose, sono stata sempre scoraggiata dal portare avanti cose di questo tipo perché era come se non andasse bene e ad un certo punto è come se avessi accantonato per un pò il voler sapere chi sono. Capisco perché mi è successo questo, va bene essere chi sono e quindi pure fare (sennò non sarei), è come ritrovarsi e riscoprirsi. Shy
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)