Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho fatto la tct flash!
10-01-2013, 01:43 PM
Messaggio: #1
ho fatto la tct flash!
Prima di dirvi come è andata, vorrei raccontarvi quello che è successo dal momento in cui è uscita.
E' successo di tutto!
Ora io non so se è stata una suggestione mia o cosa, perché è stato tutto così incasinato...
Febbre, mal di testa, confusione in testa, non facevo che incavolarmi per tutto, ho sgridato cento volte la bambina, ho litigato con mio marito...tutto mi dava fastidio, non riuscivo a fare un ragionamento lineare e sensato.
Up si è costruito un monumento di marmo nella mia camera da letto.
Poi, due notti con intere orde zoomorfe a spasso per la casa e, cosa più assurda, due giorni di deliri di zio Dino!
Non sapete quante se ne è inventate...non le sto ad elencare, ve ne dico due per tutte: "... ma noi abbiamo dei figli in comune..." e "...ma io sono un po' ibrido..." huh
E lì, se permettete, ho iniziato a ridere....mi sono detta: o sono pazza, o sto divorziando!hysterical
Comunque, non riuscivo a mandare a memoria la tecnica, sempre qualcosa mi distraeva, sembrava che il mio cervello dolorante non funzionasse.
Alla fine, stamattina, ripassa che ti ripassa, ho visto che, finalmente la sapevo a memoria.
E mi sono buttata.
Subito, appena mi sono ritrovata nella stanza, ho capito che mi stavo facendo qualcosa addosso dalla paura.
Paura? E perché? Non lo capivo. Sono andata avanti.
Quando ho messo il braccio dentro la luce di Anima ho sentito energia, niente di fisico come sensazione, né caldo, né freddo, niente del genere, ma qualcosa di enormemente vitale.
Nel momento che le ho chiesto come era prima, all'inizio, prima della divisione ho percepito una pace immensa, una sensazione vaga di ricordo, mi ha fatto pensare la parola REALTA'.
Quando invece ho visto il momento della divisione non mi è piaciuto, cadevano da un punto unico, masse intere di cose, esseri, si sentivano frastuoni, esplosioni, urla... tutto si è diviso in due flussi. Metteva tristezza, credo di aver fatto anche una lacrimuccia, ma si sa, sono romanticona...
Anima ha detto subito di sì alla fusione, Spirito era entusiasta, Mente felice. Si sono divertiti a cambiare colore per un po', poi si sono uniti.
la luce che ne è risultata era luminosissima. Sono riuscita a vederla come la descrive il prof, bianca a distanza, puntini colorati da vicino.
E poi, finalmente, quando è avvenuta la fusione...aaaaah, che bello...appena la sfera è diventata trasparente la paura se ne è andata via. In un attimo.
Non so se riesco a descrivere la sensazione che ho provato quando sono entrata dentro la bolla trasparente, è stato come...non mi prendete in giro, eh!...gioia.
La stanza è scomparsa ed io galleggiavo nello spazio. Era diverso da come si vede col telescopio o nelle foto, aveva un aspetto armonioso come di moduli ripetuti in maniera logica e non era scuro, anzi, tutt'altro. Potevo vedere contemporaneamente in tutte le direzioni, anche dietro.
Il momento dell'espasione è stato impressionante. Inglobare tutto...c'era veramente tutto, e tutti. Ho riconosciuto posti, persone vive e morte, sono entrata ed uscita da un buco nero (era tanto che lo volevo fare!) ma non so se ci ho capito qualcosa, sentivo che la materia era diversa, forse non era neanche materia. Procedevo come le onde, in maniera ritmica. Nessuna differenza fra me ed il resto, qualsiasi cosa fosse il resto.
Quando non c'è più stato modo di espandersi e mi sono ritirata fino al puntino ho sentito un pizzico di disagio e mi sono distratta (non prendetemi in giro), spostando un grosso oggetto che stava per collidere con una stella. Ho fatto la cazzona insomma, la stella e l'oggetto li avevo inventati io per sentirmi importante...
Riprese le mie dimensioni normali, mi sono fatta la spiegazione onda-particella come da rituale e sono rimasta lì sul divano ad occhi chiusi per un sacco di tempo.
Me la sono goduta sta cosa.
Era da quando mi ricordo che non potevo stare ad occhi chiusi da sola a casa senza la protezione di un cerchio magico.
Anche questo mi sembra scemo da dire,Big Grin ma mi sentivo tranquilla e sicura per la prima volta da quando mi ricordi.

APO PANTOS KAKODAIMONOS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2013, 08:05 PM
Messaggio: #2
RE: ho fatto la tct flash!
Cerchio magico : cerchio protettivo evocato attraverso un rituale magico .

Spiego per chi non sa molto di magia Smile

Beh mi pare sia andata benissimo!!!! te la sei cavata più che egregiamente Gilga....
Blush

Facci sapere come va i prossimi giorni.

Avanti il prossimo che si deve tct flashizzare Big Grin Liberi e non , avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
11-01-2013, 03:18 AM
Messaggio: #3
Wow! che esperienza!
Io ci ho provato stamattina ma probabilmente non mi sono concentrato abbastanza perchè nella stanza buia e fredda
al momento di accendere le lampadine non vedevo nulla, mi è preso lo sconforto e ho mollato tutto.
Sono contento che almeno qualcuno abbia viaggiato anche per me oggi Smile
11-01-2013, 01:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 01:47 PM da Gilgamesha.)
Messaggio: #4
Shhhhhhhh! Non lo dite in giro, ma stanotte a casa mia non è passato nessuno..........speriamo che continui così!

APO PANTOS KAKODAIMONOS
11-01-2013, 03:02 PM
Messaggio: #5
ciao gilgamesha, posso chiederti una cosa? come fai ad accorgerti quando passa o non passa qualcuno? sensazioni? perchè a me capita ma penso sono io che sono paranoica..e quando è così che cosa fai che cosa dici a te stessa...?
11-01-2013, 08:28 PM
Messaggio: #6
@ jack
prova a rileggere il testo del prof, l'eventualità di non vedere è contemplata...in effetti potresti persino avere la coscienza già integrata, quindi già invisibile...non so come stai messo tu con le visualizzazioni o con le interferenze, di solito visualizzi bene o fai fatica?
Dimmi....

@francesca
mi accorgo perché li vedoooooooooooooo!!!!SadSadSadSad
Ma credo che anche le sensazioni abbiano moooooolto da raccontare....
Ma io non ti conosco! Big Grin
Non ci siamo mai incontrate o non ti sei ancora presentata?
In ogni caso: PIACERONE! SmileSmileSmile

APO PANTOS KAKODAIMONOS
11-01-2013, 08:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 08:42 PM da Gilgamesha.)
Messaggio: #7
@jack
jack io non so come stai messo con le visualizzazioni...
Cioè se ti riesce facile o no.
Fammi sapere, perché se normalmente visualizzi, dovresti provare a rileggere il testo del prof sulla tct flash, sono contemplati più di un caso in cui nella stanza non si vedano le lampade. Ed uno dei casi potrebbe essere il tuo!
Altrimenti, possiamo parlare di come si visualizza. Io credo che tutti, con un certo sforzo di volontà, possono provare a visualizzare. Big GrinTongue

@francesca
Me ne accorgo perché li vedoooooooooooo! Sad
Ma credo che anche le sensazioni abbiano moooooooooolto da raccontare.....
Ma noi non ci siamo mai incontrate! Tongue
E' stato un caso o non ti sei ancora presentata?
Comunque: PIACERONE!Big GrinBig Grin

APO PANTOS KAKODAIMONOS
12-01-2013, 03:25 PM
Messaggio: #8
Mmmm...non ci avevo pensato che potrebbe essere già unificata...le mie visualizzazioni sono un po' sfocate però quelle due volte che ho fatto il SIMBAD ho visto stanza, tavolo, sedie e il mostro della laguna nera...poi credo di aver parlato con Anima...da allora ho capito di avere un parassita ma ho la consapevolezza dentro che è "innocuo" e se mi sento giù dico ad Anima di farsi sentire. Sono molto approssimativo in queste cose, forse perchè credo di non essere totalmente dentro al problema, oppure la mia coscienza ha iniziato ad unificarsi da sola dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum e ho iniziato a capire come gira il mondo. Oppure faccio fatica a visualizzare perchè qualcosa dentro di me non vuole, tante volte mi sento trattenuto a fare cose che vorrei, ma poi penso subito a qualcos'altro e mi dimentico di quello che volevo fare.
Quindi riproverò con la TCT e vediamo se vedo buio e basta o se riesco a volare in groppa a un soffione gigante e saltellare trai satelliti. Smile
12-01-2013, 03:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2013 03:43 PM da Gilgamesha.)
Messaggio: #9
Guarda tre sono le cose: o è già unificata e trasparente, perciò non la vedi, o le tue lampade sono nere, o non visualizzi bene.
Visto che mi dici che il tuo impegno è altalenante ti consiglio di rileggere anche tutti i doc (genesi e alien cicatrix) consigliati dal prof per arrivare alla tct flash.
E se poi non avevi mai fatto il tct! Allora........Tongue

Posso dirti la mia?
Io non conosco parassiti innoqui.
Non credo proprio che ve ne siano!
Com'era sto mostro della laguna? Zio Dino?

APO PANTOS KAKODAIMONOS
12-01-2013, 06:16 PM
Messaggio: #10
Infatti l'ho scritto tra virgolette innocuo nel senso che so che mi ciuccia energia e mi fa vivere male però allo stesso tempo ho la consapevolezza che posso abbatterlo quando voglio in quanto perchè so che la mia anima è più forte di lui. cmq nel simbad ho visto chiaramente questo qui seduto al mio tavolo..

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20..._nera.jpeg

Appena visto pelle d'oca, ora penso solo che è solo un buffone, sempre che ci sia ancora.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)