Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il governo
12-01-2013, 10:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2013 10:17 PM da youkai.)
Messaggio: #1
Il governo
Non volevo srotolare un ragionamento prolisso ma che riguardava i sensi pratici.


Lo so che oggi noi, parliamo per esempio in questo forum, ma qualora arrivasse questo governo, e arriverà, in una forma o nell'altra, diciamo qualora ci riuscisse noi non potremmo più parlarci tranquillamente di questi argomenti. E sebbene tu riuscissi a integrare la tua coscienza e in qualche maniera lo fai capire, ti mettono via data la pericolosità potenziale.

Quindi il comune ritornerà ad avere il problema della coscienza dis-integrata? Oppure questo processo, che sta prendendo ora luogo, producendo un enorme, sebbene in tempi "limitati", acquisizione di consapevolezza ed espansione di coscienza, permetterà un risveglio sempre più veloce? E cioè espanzione di coscienza del soggetto previo inconscio?


Però se l'informazione venisse monopolizzata e manipolata risulterebbe morto sul nascere questo motere di consapevolezza.


Il succo del discorso è che se il mondo cadesse sotto dittatura i problemi ritornano tali e quali. Non per chi ha già la CI, ma per i futuri e attuali inconsapevoli. Siccome ci si manifesta, se non ho capito male, sempre sotto forma di corpo e mente-anima-spirito separati.

Non ho capito come gli uomini primi hanno diviso i creatori in sub divisioni. Perché braman si divise la prima volta con brama, ma poi la seconda divisione in anima mente spirito condotta dagli uomini primi... hmmm diciamo che o se ne vanno a pascolare o continuano a nascere umani con la triade e non la monade.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 10:27 PM
Messaggio: #2
RE: Il governo
youkay Coscienza è meno indifesa di che sembra Big Grin sai quante volte ci han provato a bloccare internet? Tranquillo, non lo faranno mai. La gente non va in piazza perchè gli manca il pane, ma prova a togliergli la possibilità di dire che gli pare su internet e crollerebbero i muri del parlamento in 3 minuti Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 10:36 PM
Messaggio: #3
RE: Il governo
scusami ma perchè dici brama? ti riferisci alla genesi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 01:16 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 01:17 AM da youkai.)
Messaggio: #4
RE: Il governo
E' un termine sbrigativo che ha utilizzato per definire lo specchio. Comunque sia.

Sono meno ottimista al riguardo. E' più probabile che scendano in piazza se fermano il campionato per due anni piuttosto che blocchino internet.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)