Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Magia
13-01-2013, 11:22 PM
Messaggio: #11
RE: Magia
E tu dovresti leggerti il regolamento di questo forum. Lo hai letto? Si capisce benissimo che non è un forum che tratta argomenti generici ma è impostato proprio per dare un posto tranquillo e sicuro a chi si vuole liberare, questo è un posto per addotti che si vogliono liberare! Non per chi vuole conoscere meglio le arti magiche!!!
Parlare di magia qui è come andare all'anonima alcolisti e dire agli ex alcolisti: vorrei sapere da voi come si fanno i liquori....che marche sono meglio...come me li conservo...Ma sono teoria eh!!! Non voglio mica rifarvelo fare...
Come devo dirtelo?! Io non ho problemi, ma chi si sta liberando potrebbe averne!!!
Il regolamento dice anche che per chi ci viene a scrivere cose che nuocciono a chi si deve liberare abbiamo il ban immediato. C'è scritto anche questo nel regolamento te lo assicuro.
Ora per cortesia, o la finisci di voler continuare a informarti di magia qui, o procedo col ban.
Anche perchè non ha senso, streghe ne trovi anche altrove, qui non c'è la selezione scelta di quelle migliori, tieni ti giro dove le trovi, vere e belle magike :

http://www.wicca.it

Noi qui possiamo solo dirti che invece di informarti della magia, dovresti imparare a parlare con la tua Coscienza. La vera saggezza sta li', non negli usi e costumi messi su da zio lumino...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 11:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 11:48 PM da youkai.)
Messaggio: #12
Penso che questa citazione valga sia per me che per te fianna, essenzialmente hai risposto tu, gilga non ha partecipato molto:
Spesso gli uomini odono ma non intendono, come i sordi. Per loro vale il famoso detto: "Sono qui ma sono via."(Eraclito)

Mi sembra di parlare con mia zia. A cui non frega niente di quello che dico, basta che dica la sua, poi se non dici okok hai ragione e prosegui con la tua vita non ti lascia andare. Non importa capire che cosa ho detto l'importante è focalizzarsi, come i proibizionisti della droga, sulla parola "droga". Non importa che tu dica (- ipotetico concetto -) delle cose condivise.

Tu sei parita da un preconcetto mentale da una precostruzione mentale e hai continuato su di esso non comprendendo minimamente il messaggio. Fai quello che ti pare, se il livello è questo è evidente che non avrò mai informazioni minimamente soddisfacenti. Sad Ma quì non è quello ma già avere uno scambio minimamente logico.
13-01-2013, 11:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 11:51 PM da Fianna.)
Messaggio: #13
Faccio che mi pare e ti banno per un mese.
Fierissima di ragionare cosi'.
Ciao!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)