Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima di sapere.., I sogni che mi hanno portato ad indagare sul fenomeno
14-08-2011, 01:17 PM
Messaggio: #11
RE: Prima di sapere.., I sogni che mi hanno portato ad indagare sul fenomeno
@Ponny per cortesia esimiti dal dirgli che fare in questo caso, perchè anche se tu parti dal presupposto di trovarti davanti ad un sogno di sicuro, si sa che in un addotto possono essere abduction che vive come sogni, purtroppo. Perchè se è addotto (e lo è di sicuro, ha il tav positivo già valutato) è possibile facciano anche prelievi di seme ogni tanto, vissuti come sogni di un certo tipo.... Io non dico il sogno potrebbe esserlo di certo, dico che sappiamo di sicuro che potrebbe NON esserlo, e non possiamo prenderci la responsabilità di dirgli che fare, dicendogli di svegliarsi. Che quando si è svegliato in una situazione simile senza sapere come bruciarli perchè nessuno glielo ha ancora spiegato che potrebbe fare? In "prenderne coscienza 2" c'è il racconto di uno che si è svegliato in una situazione simile,tra grigi e con un casco in testa, ma ha avuto la prontezza di prenderli a botte tutti Big Grin Qui glielo deve dire un ricercatore come fare comunque se risuccede , non è una responsabilità che possiamo prenderci noi.

@Gimmi: le abduction sono spesso vissute come sogni, non devi dire ad Anima di svegliarti ma di difenderti. E per questo o usare i simbad o fare le tecniche con un ricercatore. Poi spariranno gli incubi, veri o falsi che siano :wub: Ma la priorità è sapersi difendere, ed Anima lo fa anche in Automatico mentre dormi se ha capito Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 01:17 PM
Messaggio: #12
@Gimmi@
Volevo comunque ringraziare tutti per la cortesia e la gentilezza con cui rispondete a tutte le mie domande..
GRAZIE!! Smile

Ringrazio dunque Ponny per le parole che mi ha scritto, sicuramente in buona fede e con nobiltà d'intento..
E alla stessa stregua ringrazio di cuore Fianna che al pari vigila sulla correttezza e sulla qualità delle informazioni che vengono date nel forum.. per il bene di noi poveri tapini che stiamo tribolando..

Ecco se io mi svegliassi tra i grigi e con un casco in testa penso morirei!! Smile
Preferisco continuare a farmi un sogno erotico allora.. Smile

In effetti ogni parole che mi scrivete.. un tassello si posiziona nella sua casella..
Godendo del mio buon anonimato aggiungo che c'è una risposta "fisica" a questi sogni erotici.. Sad
Da quando ho 13 anni soffro di una particolare infezione ai genitali che si presenta cadenzata ogni 4/6 mesi..
Non può essere una malattia venerea perchè a 13 anni ero ancora nel mondo dei cartoni animati.. Smile

Ho consultato il medico di base che mi ha prescritto l'antibiotico numero 1..
Poi negli anni ho seguito un andrologo con gli antibiotici numero 2..
Infine per altri motivi sono stato ricoverato in ospedale e già che c'ero ho fatto presente questo problema.. ho fatto un prelievo mirato e tramite un antibiogramma mi è stato dato un antibiotico mirato numero 3..

Nonostante questi 20 anni di infezioni ricorrenti.. e mille antibiotici.. ora che vi scrivo ho questa infezione..
E proprio stanotte ho fatto questo "sogno" erotico..

Ora io avevo iniziato a immaginare che ci fosse una relazione tra i sogni e questa infezione..
Ma pensavo che facessi questi sogni per il fastidio che sentivo la notte..
Invece mi sa che sono i "sogni" che mi creano questo fastidio..

Non è niente di grave.. mi passa in 24 ore..
Ho come delle zone dove cambio completamente la pelle..
Sarà una roba da sauroidi.. Smile
14-08-2011, 01:18 PM
Messaggio: #13
@Alroc68
Gimmi, che dire non ti manca niente...comunque il collegare i punti del mosaico è un bene perchè riesci a trovare mille altre tessere da mettere al posto giusto. Mi sa che anche la tua nima come quella di Fianna ti comunica il suo disagio con questa infezione. Lei forse ti comunica che non vuole questi "incontri" notturni e te lo fa capire da quando avevi tredici anni, solo che adesso hai gli strumenti per capirla. Ciao e stai tranquillo che con te noi ci parliamo volentieri, è con il tuo lux che io personalmente non riesco a perderci tempo. Ti assicuro che ogni volta che scriverai qualcosa da lux, io mi limiterò a dirti: "Io vado, quando torni tu sono a tua disposizione" :woot:
14-08-2011, 01:18 PM
Messaggio: #14
@LaPietraDokrostone
tra tutte le bestie spaziali pure la meretrice galattica?! me la immagino a girare la borsetta accanto all'asteroide numero 57!!!
vanno proprio allontanati tutti! In bocca la lupo per il tuo percorso e la prossima volta fatti trovare nel letto con la maglietta "io solo rapporti protetti" Big Grin
14-08-2011, 01:19 PM
Messaggio: #15
@Gimmi@
@alroc: quando dico cose da lux tu scrivimi pure la tua frasettina.. che io capirò subito d'ora in avanti.. Smile così mi do subito una scrollata.. nella speranza qualcosa passi fuori! Smile

Si non mi sono fatto mancare nulla.. Mi meraviglio solo che ci abbia messo 33 anni per iniziare a mettere insieme i tasselli del puzzle che mi avrebbero portato su questo forum..
Perchè non ci ho pensato prima??

@laPietraDokrostone: ehehehehehe si appunto.. qui tra meretrici galattiche ed ex fidanzate.. c'è un costante assalto alla mia salute.. sia fisica che mentale!! Smile
Comunque penso che non ci sia un vero contatto.. penso sia un problema più associato al tipo di "macchinario" utilizzato..
E' solo una sensazione..
Ma sicuramente come dice Alroc è plausibile anche che sia una manifestazione di disagio di anima..
Alla fine tolti dai piedi tutti spero vada via anche questo problema.. sarebbe davvero una liberazione!!
Messaggio: #16
io ho sofferto tanto di vestibolite, in pratica incaxxamento feroce del nervo che passa per quelle zone...Non ti dico la sofferenza, mi dava una dermatite fissa, dolori fissi, è stato un inferno ed è durata anni, cumuli di farmaci per guarire...
Io c'ho l'idea siano tutte associate a questi bestiolacci, Anima cerca di farti capire che qualcosa non va, e come ci tiene al suo canale di comunicazione!!!
Poi il tuo poteva anche essere che ti facevano, non metto in dubbio...Ma insomma mandali via e passa pure quello!!!
Che non sembra tanto ma io non camminavo quasi piu' dal dolore che c'avevo...Meglio stia bene quella zona!!!!
Messaggio: #17
@Gimmi@
(Sono all'estero ora con un bel fuso orario, ricordatevelo perchè altrimenti sembro doppiamente pazzo per gli orari in cui scrivo) Smile

Ieri sera prima di coricarmi ho chiesto ad Anima di proteggere se stessa e di proteggere il suo contenitore da tutti gli agenti esterni.. le ho chiesto di guardarsi nel futuro per vedersi "inscatolata".. le ho detto che se non reagisce non potrà più fare esperienza..

E come se non avessi detto nulla..
Stanotte di nuovo lo stesso sogno erotico..
Il sogno a dire il vero non lo ricordo ma l'ho capito dai segni che c'erano su di me..
(Inutile scendere in dettagli scabrosi) Smile
Questi segni di solito indicano che per i prossimi 6 mesi sono a posto! e non farò più questo genere di sogni.. Smile

Dal disagio mi sono svegliato.. 3.33 sempre puntualissimo.. Smile
Sveglio come non mai.. Avrei potuto andare direttamente a lavoro..
E stamattina il solito zombie.. Smile
14-08-2011, 01:20 PM
Messaggio: #18
no sbagliato!!!
Non sei apposto per 6 mesi, ma PER SEMPRE Smile
La prossima volta apposto ce li metti tu.
DI media vengono ogni 4 mesi, ora hai un bel po di tempo,almeno a livello statistico sarebbe cosi'. Il tempo di fare le techiche e alzare l'artiglieria pesante!!!! AngryAngryAngryAngryAngryAngry
Messaggio: #19
@Gimmi@
Ma ci riesco anche solo se mi concentro sul Simbad??

Ho solo questa arma a disposizione..
Messaggio: #20
yessa Smile
Sì ci vuole piu' tempo, ma naque per liberarsi da solo quando non si hannoe sperti a disposizione, o non si vogliono (ti sembrera' strano, ma c'è chi è troppo orgoglioso per essere seguito da un esperto...E preferice fare da solo)
Scarica e leggi alien cicatrix 2 di malanga, cosi' leggi proprio diverse pagine, con esempi anche...
Mi pare dicesse che se si segue che dice lui, PRECISAMENTE come dice lui di farlo, in 2-4 mesi ti dice che te ne liberi.
Sai con la tct in poche ore, ma finchè nessuno te la fà fallo Smile
Io lo faccio anche dopo, serve a parlare con Anima, nel mio caso a convincerla a bruciarli, la mia lo fa solo se le si buttano addosso, e siccome hanno capito che li' li brucia, allora passano a chiedere gentilmente, lei risponde gentilmente, e tra mesi siamo sempre a questo punto. Pero' dalla 1 tct non mi hanno piu' preso, che è l'unica cosa di cui davvero mi importa Smile
Il resto ci stiamo lavorando Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)