Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno particolare (di Berseker87)
14-08-2011, 01:26 PM
Messaggio: #1
Sogno particolare (di Berseker87)
@Berseker
Voglio raccontare di questo sogno e nel farlo sarò il più preciso possibile riportandovelo come effettivamente l'ho vissuto in prima persona, inizia così:

Sono in macchina seduto nel sedile posteriore, alla guida c'è un ragazzo che ho conosciuto il giorno prima...stiamo parlando ma non ricordo di che cosa (forse di abdction) quando a un certo punto alzo lo sguando e mi accorgo che lo cappote non c'è più e sopra a circa 30 metri forse più vi è un disco con al centro una luce bianca (forse sta cercando di prelerci) al che sento un energia ed è come se avessi due punti d'osservazione in contemporania, uno normale e l'altro esterno a me.
Mi sento come pervaso di una strana energia é come se al centro del mio petto vi fosse una specie di "buco nero" nel senso che intorno a me si verificavano dei fenomeni di alterazione spazio-temporale e nel contempo immagazinassi energia...succede poi che guardo il disco e gli urlo basta però un urlo particolare come se la voce venisse dall'inteno, nel far ciò noto che il disco subisce distorsioni come spazio tempo su di lui esplosioni all'inteno e poi sparice senza lasciar traccia...il sogno prosegue e arriviamo in una piazza dove la gente và a rifugiarsi in un parcheggio sotterranio mi guardo intorno incredulo e furente perchè mi rendo conto che dei dischi stanno prendendo altra gente lanciando dei raggi bianchi/azzuri...mi sento che sto perdendo il controllo di me e che quella "forza" che ho avvertito prima sta per manifestarsi molto più violentemente..però qui si interrompe il sogno o comunque non lo ricordo anche perche l'ho fatto qualche mese fa, sono sicuro che i dischi però non la passano liscia Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 01:26 PM
Messaggio: #2
RE: Sogno particolare (di Berseker87)
io mi chiedo che legami ci sono tra le Anime nei sogni...Non sei mai solo in questi sogni, c'è sempre gente che vogliono prendere, e tu ti arrabbi...
Io credo al fatto che le anime si parlino e collaborino, se sei uno di quelli che sparge info per liberarsi beh sei nel posto giusto Smile Ti prenoto per stanotte, la baby ne necessita Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)