Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
13-02-2013, 07:52 PM
Messaggio: #1
domanda
salve ragazzi, mi chiedevo se avete visto la profezia di celestino e cosa ne pensate sul fatto di togliere o il contrario energia a gli altri, perchè è di questo che si parla.. ed è quello che facciamo tutti inconsapevolmente giusto?
quindi se così fosse, voglio raccontarvi delle cose che mi succedono e apprezzo e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno..
allora.. mi succede (forse anche perchè ci penso troppo) che quando ad esempio guardo un film con degli amici e sarò chiara nel dirvi che mentre guardiamo il film si fuma dell erba il che (e anche su questo vorrei sapere come la pensate) amplifica ancora di più il tutto, mi capita di perdermi a osservare o sarebbe meglio dire a sentire delle cose..
ieri ad esempio cosa che mi è già successa inizio a fare fatica a respirare, e noto che anche il ragazzo che avevo a fianco ne aveva..come se in un certo senso stavamo comunicando in qualche modo e questo succedeva quando mi perdevo a guardare il movimento del mio e del suo petto ad ogni respiro e notavo che quando io respiravo velocemente lui riprendeva a respirare normalmente, per un secondo ho voluto provare a farmi trasportare da questa sensazione e mentre respiravo profondamente e più lentamente mi è successo come se fossi entrata in una sensazione strana, tipo in trance con gli occhi aperti mi si è appannata la vista e mi sembrava davvero che lui capisse tutto, gli viene subito uno scatto alla mano e io ritorno in me..
cerco subito di focalizzare la mia concentrazione solo sul film per evitare che si ripeta e cerco di concentrarmi solo sul mio corpo senza notare più lui..
ora il mio dubbio qual'è, nel momento in cui io mi concentro sul film non sto più comunicando con lui perchè sono sempre io a deciderlo giusto?e lui invece che non sa niente d'energia che abbiamo, togliamo o riceviamo può comunque agire in una di queste cose?nel film fa capire di si ma è pur sempre un film.. quindi vorrei sapere da voi.. che ne pensate di quello che mi è successo?
e se quello che ho scritto è davvero così voi come fate a controllare la vostra energia?
spero di non essere stata troppo confusionale Confused e che possiate capire qualcosa di quello che ho scritto.. attendo risposta e.. buona giornata a tutti Blush
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-02-2013, 11:33 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2013 11:40 AM da Gilgamesha.)
Messaggio: #2
RE: domanda
Francesca purtroppo io conosco poco la profezia di Celestino mi ricordo vagamente che c'erano nove punti, passi...ma se gli ho dato uno sguardo solo così velocemente sicuramente è successo perché non ne condividevo la filosofia. Altrimenti avrei approfondito.

Poi parli di sensazioni ottenute "sotto effetto" dell'erba.
Su questo mi viene da dirti che semplicemente non le terrei tantissimo in considerazione, perché, proprio come dici anche tu, vengono sfalsate, ampliate...credimi, so di cosa stiamo parlando! Big Grin
Se c'è qualcosa che sospetti ti disturbi, analizzala semmai da lucida, così puoi essere più sicura!

Comunque il punto mi pare che sia che tu paventi il disturbo esterno sulla tua energia, giusto? E chiedi come si fa a controllare il meccanismo, ho capito bene?

Anche io, prima, pensavo che le persone, certe persone, fossero in grado di sottrarre la mia energia, chessò...alcuni mi deprimevano, altri mi facevano diventare furiosa...poi da quando sono qui in compagnia delle teorie e delle tecniche di Malanga è cambiato tutto. Ma non perché io riesca in qualche modo a trasformare il comportamento degli altri, solo perché ho cambiato il modo di far funzionare me stessa.
Così, ora empatie e telepatie varie rimangono mera comunicazione, senza stanchezza o danno.

Vedi, noi siamo abituati a concepire il mondo della spiritualità (chiamiamolo così), in un modo disfunzionale, tutte le varie religioni da millenni, tutta la new age ultimamente, celestino compreso, ci confondono le idee e ci fanno girare in cerchio senza mai arrivare al punto perché nascondono tutte proprio il punto!

Ovviamente questo è il mio pensiero personale, ma guardacaso, è stato proprio cambiando il mio approccio che...click! Qualcosa è scattato!

APO PANTOS KAKODAIMONOS
19-02-2013, 05:21 PM
Messaggio: #3
RE: domanda
grazie Smile concordo molto con ciò che hai scritto..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)