Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno con crisi di identità (di Berseker87)
14-08-2011, 01:28 PM
Messaggio: #1
Sogno con crisi di identità (di Berseker87)
@Berseker87
Vorrei raccontarvi del mio primo sogno con crisi di identità cosà al quanto spiacevole cry
Tutto il sogno che inizia all'improviso e termina all'improvviso si svolge in casa dei miei nonni.
Nel sogno giro per casa dei nonni alla ricerca di qualcosa ma non so cosa mi ricordo che dicevo che qualcosa non andava, poi c'erano macchine fotografiche e microfoni sparsi qua è la (forse è quello che cercavo) però avevo la senzazione di essere fuori posto, era come trovarsi di punto in bianco in una realtà distorta al quale non appartenevo...penso allora che si tratti di un sogno (e per un attimo sento il mio corpo sdraiato sul letto) ma non riesco a fare le solite cose, voglio far smettere il tutto penso anche di buttarmi giù dalla finestra perchè penso che vivere in quel posto non ha senso, ma a quel punto mi incaz. inizio a urlare e sbraitare, sento che è colpa dei militari e dei sauroidi e me la prendo con loro mettendo sotto sopra la stanza che sembra essere una sorta d'ologramma e a quel punto crolla tutto, mi ritrovo per un millisecondo immerso nel bianco (forse senza il corpo) per poi ritrovarmi all'interno del mio corpo (la senzazione è stata avvertire il corpo come un recipiente e me come acqua che andava a riepirlo totalmente).
Al rientro mi sono sentito come "distaccato" per qualche attimo, nel quale non avevo il ontrollo del corpo e mi sentivo contemporanemente in parte all'esterno...in questo attimo poi ho avutola senzazione che il tempo fuori dal corpo scorresse mente all'inteno non c'era il tempo, non so come spiegarlo :huh:

Ma che mi é successo? :huh: qualcuno ha ipotesi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 01:28 PM
Messaggio: #2
RE: Sogno con crisi di identità (di Berseker87)
sì di sicuro possono essere solo 3 cose,
sogno /incubo normale
viaggio astrale strano
sei addotto, ci riprovavano.

Serve questo tav e se è negativo si depenna la terza, ma dirti che è successo è da record qui proprio :huh:
Se è un incubo è molto ricalcato su quello degli addotti , ma puo' essere, leggi qui sopra...
14-08-2011, 01:29 PM
Messaggio: #3
@berseker87
Non sono addotto, sto aspettando il tav ma sono sicuro di non essere addotto, lo sento ne ho la convinzione, Il prof. mi aveva detto che anima parlarlava con le altre e avvolte si rielaborano sogni di esperienze simili alle abduction anche perchè poi faccio solo sogni e anche irregolarmente magari per anni ora non faccio più un sogno simile...

Che allora sia una sorta di via di mezzo tra sogno e viaggio astrale...avevo il dubbio che si tratasse di un viaggio astrale ma non ero sicuro, grazie per l'illuminazione fianna Smile
14-08-2011, 01:29 PM
Messaggio: #4
@Sciamano
Interessante sto sogno ber, anche a me è capitato di fare sogni che potrebbero essere stati viaggi astrali e l'unica cosa che me li accomuna è la sensazione di non camminare e di leggerezza. Il bianco mi è capitato varie volte quando un sogno che è partito normale diventa lucido, non riesco più a stare addormentato, diventa tutto bianco e mi sveglio, forse però è cosi fote il desiderio di restare nel sogno e di non svegliarti che più ci penso e più velocemente mi sveglio, credo sia cosi.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)