Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sogno di stanotte
14-08-2011, 01:30 PM
Messaggio: #1
sogno di stanotte
nulla di chè ragazzi, significato banale, ma è stato cosi' triste che volevo dirvelo:
c'era un enorme puzzler sul divano, già composto, a pezzi molto grandi, come quelli dei bambini.Ma era grande tipo 1 metro per 50 cm e c'era sopra il mare ritratto. L'avevo trovato abbandonato, e mel'ero portato a casa appoggiandolo sul divano, per poi con comodo appendermelo al muro di camera mia. Mi paiceva parecchio, era nuovo e bello.
Arriva mia madre che lo strappa, uno strappo solo ma lo rende inservibile, poi era arrabbiata per il puzzler, ma senza ragione, come tante volte ha fatto nella vita reale..Soffiava come i ringhio. Allora la acchiappavo e la picchiavo, urlandogli "lasciatemi in pace!!!Bastaaaaa!!andatevene!!!"
Non credo volesse dire nient'altro che Anima ci si sta impegnando a farmi vedere come tante cose che ho vissuto dove a casa mia si litigava senza ragione erano per LORO; fatte apposta da LORO...
Ultimamente sogni simili ne faccio parecchi...Credo sia il gradino successivo a chiedersi se sono loro a renderci depressi: la consapevolezza che hanno agito su tutta la tua vita...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 01:30 PM
Messaggio: #2
RE: sogno di stanotte
Se posso permettermi io lo interpreto così, visto che in parte un pò mi ricorda i miei:

l'acqua archetipicamente è rappresentata dall'acqua, mentre la casa il corpo.
Quindi tu sei riuscita a mettere a posto la tua mente ne hai raccolto i vari pezzi, sistemati e fatto trovare il giusto posto all'inteno della tua casa/corpo...quesa è la tua nuova mente che però qualcuno o qualcosa sta tentano o tenterà di aggredirla per distruggerla...non a caso ultimamente anche se lo dici scherzando dici che hai paura di impazzire, incosciamente la tua paura si é manifestata come tua madre che strappa il quadro.

anche io facevo sogni dove avevo problemi con l'acqua (quindi con la mente) infatti il periodo non mi sentivo apposto al 100%, facendo un pò di introspezione però si risolve tutto o quasi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)