Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Niente allarmismi! (di Sciamano)
14-08-2011, 01:31 PM
Messaggio: #1
Niente allarmismi! (di Sciamano)
@Sciamano
Questa notte ho sognato per la prima volta un disco volante, tranquilli che è solo un sogno. è mattina e sono in un scenario della natura incredibile, a sinistra e poi continua dientro di me c'è una montagna piena di vegetazione, tanto che non si vede la montagna sotto, solo il verde delle chiome degli alberi, alla mia destra la vegetazione è meno fitta e alla fine c'è una piccola spiaggetta se non mi sbaglio e poi in questa conca va, chiamiamola conca c'è un bellissimo mare a fare da contorno a questo paesaggio, alla fine della montagna sulla destra c'è l'unico pezzo di montagna, dire più uno scoglio enorme alla fine della montagna noto su questo scoglio un'ombra enorme e circolare al che alzo la testa per vedere cos'era che faceva ombra, un secondo dopo vedo sbucare da dietro la montagna alla mie spalle un disco volante, nessun rumore, volava molto lento ed era stabile, era tutto grigio e fatto di metallo, mentre volava ho notato che non era schiacciato del tutto, ma aveva una cabina di pilotaggio(credo ) che usciva da sopra. Non ho prorpio pensato di scappare nel sogno, anche perchè l'ufo non era interessato a me,ma se ho capito bene si stava per posare sullo scoglio enorme sopra il quale avevo visto l'ombra. Pultroppo sono una schiappa in disegno altrimenti l'avrei disegnato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 01:31 PM
Messaggio: #2
RE: Niente allarmismi! (di Sciamano)
@Berseker87
Ciao sciamano, sai che questo sogno un pò mi ricorda i miei, non tanto per l'ufo, ma per come descrivi il paesaggio, posso chiederti di che colore vedevi l'acqua del mare, giusto per curiosità...se sono come i miei rifarai il sogno in un contesto simile finche non riuscirai a dargli un significato...ad esempio io sognavo sempre di lasciare la strada principale prendendo sempre un sentiero sulla mia sinistra e finendo più o meno nei guai...è successo qualcosa di simile anche a te? :huh:
14-08-2011, 01:32 PM
Messaggio: #3
@Sciamano
No niente di simile, il colore dell'acqua era un bel blu con i riflessi del sole.
14-08-2011, 01:32 PM
Messaggio: #4
@berseker87
Ok come non detto, nei miei sogni l'acqua appariva turchese, riflessi verdi/blu e sempre molto limpida da vedere il fondo, sembrava quasi "viva" :lol:
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)