Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognare di essere rapito.
20-03-2013, 12:33 PM
Messaggio: #1
Sognare di essere rapito.
Salve a tutti.Questa notte devo dire è stata decisamente movimentata.
Ho sognato per circa 3 secondi di essere rapito dagli alieni penso i grigi.Nel sogno dormivo nel letto a pancia in giu e voltandomi vedo un gruppo di grigi (penso 4 o 5)poi una luce molto intensa e poi mi sono svegliato nel letto,poi per tutta la notte non ho avuto pace mi rigiravo e rigiravo e mi sono risvegliato più volte.Questa mattina poi quando mi sono risvegliato per 10 minuti ho respirato in modo affanoso.Un semplice sogno seguito da molta suggestione??
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-03-2013, 12:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 02:09 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Sognare di essere rapito.
ciao mister Smile Avevi postato dove si classificano le strane creature viste e ho preferito mettertela qui perchè non facevi proprio l'identikit del grigio...Spero non ti dispiaccia Smile
Se pensi di poter avere interferenze aliene devi fare il TAV...Sotto ti metto il link dove spiega tutto.
Effettivamente, come ben sai sono cose che a qualcuno succedono.
Altra via sarebbe chiedere alla tua Anima che è successo. O Fare un àncora (la tecnica per ricordare). Spesso si ricordano 3 secondi, le scene o iniziali o finali, di quella che è stata una adduzione ben più lunga. Ma questo necessiterebbe che tu prima studiassi alcune cose e ti impratichissi un minimo. L'unico pronto allì'uso di che ti ho detto è il TAV, quindi ti consiglio di ricompilarlo, rivalutare la situazione, e poi facci sapere se pensi di avere questo problema che ti spieghiamo tutto Blush
Se poi esce negativo il TAV e era solo un incubo..TANTOMEGLIO Blush

http://www.abductionspazioaddotti.it/for...p?tid=1418

ho riletto ora la tua presentazione. Comunque ti consiglio di ricompilare il tav, ho capito che pensi di essere "solo" un ex parassitato da un incorporeo, ma se sogni abduction ti conviene ricontrollare bene la cosa ricompilandolo per bene. Meglio la paranoia che non capire che ce li hai dico sempre io..Alla peggio ci perdi mezz'ora.

ps) se dovessi essere addotto, oggi con la tct dinamica flash ci si libera in tempi brevissimi, insomma è un problema che risolverai presto, quindi nel caso no panic ok?? Noi qui siamo in diversi ex addotti e tutti vivi, anzi se sei addotto e ti liberi poi starai meglio come mai sei stato in vita tua Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
20-03-2013, 01:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 02:19 PM da Gilgamesha.)
Messaggio: #3
Sì per levarti il dubbio fai il tav e non ti preoccupare se dovessi risultare dei nostri! Wink qui abbiamo avuto in molti il problema e lo abbiamo risolto (o stiamo risolvendo)!

Fianna ha detto tutto e posso solo ribadire.

Io ho fatto TCTDF e ho chiuso la faccenda, dopo anni di strazio, davvero velocemente. Big Grin

Per qualsiasi problema o dubbio tu fai post che si chiacchiera! Siamo qui per questo!

APO PANTOS KAKODAIMONOS
20-03-2013, 04:54 PM
Messaggio: #4
Ciao Mister.
come tutti ti consiglio di fare il tav anche se sei sicurissimo di non essere addotto, tanto male non fà.

dalla tua presentazione nella cartella presentiamoci ho notato che non sarebbe la prima volta, poi c'è quel lux, i lux preferiscono le persone animiche perchè contengono maggiore energia da poter succhiare.
da premettere che il lux si attacca anche ai non addotti.

in conclusione puo darsi che sei animico, questo spiegerebbe le visite e la presenza del lux, e anche quella tua voglia che hai da sempre drel fenomeno abduction.
attenzione che loro ci provano sempre anche con gli animici non addotti, ma se prendi coscienza completa non potranno nulla.
20-03-2013, 08:27 PM
Messaggio: #5
Concordo e sottoscrivo tutto ciò che è scritto sopra. Sempre meglio, una certezza di mezz'ora, che un incertezza di una vita! ....si può stare solo meglio!Wink

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)