Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anima sembra una portinaia impicciona
14-08-2011, 01:45 PM
Messaggio: #1
anima sembra una portinaia impicciona
Sto passando delle nottate davvero interessanti, anima sembra una portinaia impicciona che controlla il flusso di gente che circola la notte (un bel via vai di esseri che sembrano usciti dai migliori film horror). Chiede a tutti continuamente: "Chi sei? Che ci fai qui?" Nella maggior parte dei casi, chi cerca di entrare è messo in condizione di andarsene. L'altra sera c'era un ranocchione con impermeabile e cappello che cercava di andare su a casa di mia madre, ma appena ha visto che anima lo guardava, ha scelto di fare dietrofront eheheh! XDD

Ma veniamo a stanotte! Triade comincia a lavorare insieme perchè comincio a ricordare tutto abbastanza bene, alla fine di ogni esperienza onirica infatti mi fa svegliare così che io possa in modo più incisivo cogliere ogni aspetto di quello che mi sta accadendo e poi poterla ricordare meglio al mattino (l'espediente è un po' faticoso perchè dormo poco, ma alla fine preferisco poter essere più consapevole che riposata)

1) Primo sogno: voci nella testa come se fossero interferenze di una radio, frammenti di frasi non concepite dal mio pensiero, comprendo che stanno cercando di entrare dei lux, anima comincia a vibrare (molto bella la vibrazione è la prima volta che la avverto in modo così nitido), non ho paura anzi mi diverto e penso che finalmente ne ho una anch'io dopo averla letta da tante parti. Il risultato delle vibrazioni è che le voci spariscono dalla mia testa e sento di nuovo il silenzio, sono soddisfatta così precipito per un po' nell'oblio del sonno, dopo pochi attimi, credo non so quantificare bene, sento una vibrazione localizzata al centro del petto (plesso solare?) fuoriesce qualcosa, non so bene cosa, ma sto meglio.

2) Secondo sogno: sono anima, mi trovo nel salotto, so che posso far muovere gli oggetti e gioco un po' così a far spegnere e accendere il televisore, le luci, sposto gli oggetti, ma a un certo punto sento un via vai nel vialetto, so che vorrebbero entrare, ma sono vigile e questo li fa desistere. A un certo punto però arriva, con un rombo di motocicletta, qualcuno di potente, so che lui è forte è come se avesse le chiavi di casa può entrare e io non posso impedirglielo, mi prende il panico e fingo di dormire. Lui entra dal balcone guarda in giro, sento un tamburo sordo e profondo (capisco poi che è il mio cuore che pulsa impaurito, ma sul momentoi anima non lo capisce) lui mi guarda mentre fingo di dormire, non so che fare spero solo che se ne vada e dopo qualche attimo lo fa, ma credo che stia andando in giro per la casa, non ho il coraggio di andare a vedere, perché seguendolo potrei solo finire nelle sue grinfie. Chi era questo qui? Mi è sembrato umano, forse un militare, so che non ci vanno per il sottile, lui è forse più spietato degli altri, ma non sono pronta per affrontarlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 01:46 PM
Messaggio: #2
RE: anima sembra una portinaia impicciona
@Sciamano
Come può anima affrontare un militare. Non può mica fare come per le bestiaccie, che prende e li scoppia. Li può tenere solo lontatni quelli?
Messaggio: #3
@Berseker87
CITAZIONE
Come può anima affrontare un militare. Non può mica fare come per le bestiaccie, che prende e li scoppia. Li può tenere solo lontatni quelli?

Perché non può? anzi li ripagherebbe con la stessa loro moneta :angry:
Messaggio: #4
@Sciamano
Si nuguro sono persone spietate, sono feccia della peggior specie, esseri umani che si comportano come le bestiaccie e meriterebbero lo stesso trattamento degli altri, ma se tu fossi messo alla prova, puoi aver subito l'impossibile, ma tu ce la faresti a fulminare a morte un militare umano?
14-08-2011, 01:47 PM
Messaggio: #5
@Stefo73
E se riuscissimo a "creare" una sorta di rete fatta di fibre energetiche resistentissime che lanciamo contro gli invasori x bloccarli?(tipo l'uomo ragno x farmi capire) O un'enorme pallone di gomma appiccicosa, o una schiuma che si solidifica all'intante al contatto...potrebbe essere usata anche per mummificare gli avversari e interrogarli. Dopo di che.... naughty
14-08-2011, 02:12 PM
Messaggio: #6
Fianna ricorda una cosa, se c'è una cosa che ho capito e che quando un essere di qualsiasi natura interferisce con te, si mette automaticamente in una posizione di svantaggio, laddove tu puoi decidere cosa fare di lui.
quando ti vengono a trovare in "casa" ricorda che l'unica arma che possiedono è quella dell illusione, di fingersi superiore e potentissimi.
tu domini il tuo ambiente, chiunque entra nel tuo ambiente è soggetto alle leggi che tu decidi di applicare
ricorda: Domina!!! Wink
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)