Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda, un bonus di dolcetti a chi sa rispondere
28-03-2013, 12:38 AM
Messaggio: #1
domanda, un bonus di dolcetti a chi sa rispondere
Come mai con la tct flash divento invisibile agli alieni e non agli esseri umani?!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-03-2013, 03:27 PM
Messaggio: #2
RE: domanda, un bonus di dolcetti a chi sa rispondere
c'è provo io, aspettando qualcuno che la sa completa.

gli alieni interferiscono con te ad un livello diverso di come interferisce con te una persona.
una persona si fa la sua vita e ti incontra durante il tuo percorso, cosi come tu ti fai il tuo e la incontri.
l'alieno ti costringe ad incontrarlo.

è questa secondo me la chiave di lettura.
l'alieno arrivando a piu livelli ad interferire con te tu gli dici stop!
cosi se vuole è costretto a scendere per strada come una persona normale.
ma non lo fa perchè 1 l'alieno diverrebbe famosissimo.
2 perchè anima comunque capisce quello che vuole fare lui e lo polverizza.

ricapitolando noi stiamo su un livello è ci facciamo la nostra vita su questo livello con altre persone che hanno deciso di stare su questo livello.
viceversa l'alieno è colui che non vuole stare nel nostro livello e incomincia a voler andare oltre, anche arrivando ad entrare dentro una persona.
29-03-2013, 12:00 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2013 12:00 AM da Fianna.)
Messaggio: #3
Grazie!!! Blush Ma lo pensi tu o lo hai letto o capito da qualche cosa che ha detto il Proff?! Sai la domanda l'aveva fatta Feni ma io non mi ricordavo una sola volta che l'avevano spiegato le fonti diciamo ufficiali...Se l'hai letto dimmi dove che vado a leggere, se no grazie, al solito, per il tuo genio ^_^

29-03-2013, 03:38 AM
Messaggio: #4
no niente di esplicito.
faccio riferimento al fatto che con le tecniche la persona cambia la sua mappa del territorio.

andando a prendere coscienza del fenomeno anima è costretta a decidere ad eliminare l'alieno dalla sua vita.
perchè anima non vuole farsi rapire.
nel momento in cui anche un essere umano la minaccia direttamente anche questi farà la fine di tutto lo zoo.

e questo è già accaduto, come per esempio gli operatori che si trovano dietro un macchinario speciale che serve a manipolare l'addotto, questi vengono annientati da anima che prende coscienza.
29-03-2013, 12:18 PM
Messaggio: #5
Non so se sia una pratica "sicura", ma so che esiste un modo per non essere visti dalle persone.
L'ho visto usare (dal vivo) a Daisaku Ikeda, il gran capo della Soka Gakkai.
Quell'uomo è capace di sparire tra la folla, e seleziona chi non deve vederlo.
Cioé metti che tizio X sta per andare a rompergli le balle durante una riunione, tutti continuano a vedere Ikeda, mentre X inizia a fare: ma dove sta?
L'ho visto succedere a più di uno di questi X...abbastanza strano...a me ha raccapricciato un pochino.

APO PANTOS KAKODAIMONOS
29-03-2013, 03:10 PM
Messaggio: #6
Scusami Gilga ma sparire tra la folla non richiede particolari abilità, ma solo determinate accortenze.
01-04-2013, 11:22 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 11:22 AM da Fianna.)
Messaggio: #7
we cinzia pensavo di aver conosciuto gente strana io....Mi ricredo a sentire te ultimamente.
Comunque anche nella wicca c'è una tecnica per non farsi vedere...mah mah mah...
O son tecnologie aliene, e il gran capo di una religione è senza dubbio alienato, o gli animici proprio certe volte le usano male 'sti poteri... Fare il lavaggio del cervello cosi' tanto ad un altro non mi pare poi cosi' evoluto spiritualmente...

29-04-2013, 11:16 AM
Messaggio: #8
A ma guarda...avevo distrattamente saltato le vostre risposte!
Emblema quali sono queste accortezze? Te prego dimmelo che mica sono riuscita a capirlo!

Fianna Alienato eccome!
Daisaku Ikeda Tongue alienatissimo!

APO PANTOS KAKODAIMONOS
29-04-2013, 12:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2013 12:11 PM da Dreamer86.)
Messaggio: #9
Interessante discorso questo. Però penso che c'è un modo per essere "invisibili" anche alle persone...ma non nel senso letterale...forse è più come se qualunque cosa facciano a te...sapendo della virtualità del tutto le cose e le parole ti attraversino senza effetto...e ti fai una gran risata. Questo forse è il senso dell'invisibilità con le persone. Hai perso la tua importanza personale...come dice Castaneda...sai di essere individuo...ma ormai hai perduto la forma umana...e sai che come tutti la tua è solo una recita di una parte nella matrix...quindi qualunque cosa succeda...è virtuale...ti riguarda...non ti riguarda...riguarda tutti e nessuno. Ed il bello è che non è che te lo devi ripetere per autoconvincerti ma lo sai...e basta!

La parola NON è finta! (cit. Ema)
29-04-2013, 02:44 PM
Messaggio: #10
è vero che la parola impossibile non esiste.
ma esistono le regole.
e per evitarle bisogna conoscerle per bene

quello a cui facevo riferimento sopra riguarda una situazione dove X sta in mezzo a una folla e con un escamotage riesce a non farsi trovare.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)