Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mai abbassare la guardia...
14-08-2011, 03:56 PM
Messaggio: #1
mai abbassare la guardia...
@Dokrostone
Ierilaltro notte non ho passato proprio una bella nottata ho avuto un pò di brutte compagnie.Vi incollo la mail che ho mandato al Prof.

Salve Professor Malanga,
Le cose mi sembrava andassero bene, ma ho avuto sin da subito dei grossi
problemi nelle visualizzazioni per fare le tecniche di mantenimento, a mio
discredito devo dire che pensando che le cose andassero molto bene e non le ho
riscritto, le racconto i fatti di stanotte.
Ero in fase rem e stavo sognando quando il sogno si interrompe e cerco di
aprire gli occhi ma niente dopodichè mi sono sentito paralizzato con una
sensazione più o meno elettrica, mentre una cosa come un dito sottile mi
penetrava la tempia mi sono sentito catapultare in una distorsione spazio
temporale dove il tempo andava estremamente più veloce di quello che percepivo
io e ho avuto la sensazione che un equipe mi rincippasse dalla testa ai piedi
con gli impianti più grossi dietro all'altezza dei reni e allo stomaco e al
torace.Il tutto l'ho percepito durare circa 3 secondi, come se io avessi il mio
tempo che scorreva alla velocità normale e loro andassero molto più veloci,
dopodichè mi sono svegliato con ancora una sensazione di calore elettrico
dentro la tempia.Mentre aspetto un nuovo tct mi può mandare un link per vedere
se con un approccio cinestetico riesco a cavarmela meglio? O ha qualsiasi
consiglio da darmi?
La ringrazio tantissimo

Ho avuto la sensazione che a questo giro mi abbiano messo in kit nuovo di zecca di impianti diversi da quelli che avevo prima. Penso che lo facciano in modo che Anima si debba rompere un pò più le scatole perchè si deve inventare modi diversi per cancellare gli impianti.E pensare che non ricordo mai i sogni e lì stavo sognando che cazzeggiavo con gli amici e scherzavo con loro dicendo: ve lo farei vedere io l'aspetto che c'hanno veramente i comandanti di quelle navi intergalattiche che di solito si vedono nei telefilm!non sono proprio dei foto modelli! E al chè son venuti a rompere le scatole!
Saluti a tutti

LaPietraDokrostone

ps) qualcuno mi puo' spiegare questa cosa strana: ho avuto l'impressione che non mi rapissero fisicamente anche se la sensazione che fossi ancora con anima e corpo appiccicati insieme durante tutta questa cosa non è mai cambiata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-08-2011, 03:57 PM
Messaggio: #2
RE: mai abbassare la guardia...
@Sciamano
Hai chiesto ad anima cosa è successo? se era lei che voleva farti rivivere quel ricordo e avendolo vissuto te lo sei sentito a livello fisico, parlo cosi perchè spero non ti abbiano ripreso i dannati idioti. Forse a qualcuno è successa una cosa analoga qui nel forum.
Messaggio: #3
@Berseker87
Credo che siano quelli extradimensionali, però boh!
Messaggio: #4
@Ponnyexpres
guarda che fanno rapimenti anche in astrale, se anima non è stata adeguatamente educata a non lasciare mai il corpo !!!
durante la notte ce l'hai la campana/sfera o quello che ti è più consonne tutto intorno ???
glielo dici ad Anima di non avventurarsi da sola in giro durante la notte mentre dormi ???
ciao
ponny
14-08-2011, 03:58 PM
Messaggio: #5
@Emblema
ciao Dok!!
si esatto Ponny hai ragione,ci sono anche i collegamenti eterici, cioè sono nel corpo ma non a livello fisico.
secondo me dovresti controllare bene e con calma.
Messaggio: #6
Pietruzzo devi riuscire a fartti il tct da solo, il simbad per parlare con Anima e dirgli le cose...Spiegargli tutto per bene. Mi dispiace che ti abbiano ripreso, ora grazie al cielo ti hanno reso intero, non sei la copia...Ora fa un tct da solo, cosi' vedi come sei messo. Vedi sfere? Vedi luci? Dopo il primo guidato il secondo puoi farlo da solo.E pulisci tutto, come hai fatto con Corrado, ricordi?Capisco il lavoro, capisco tutto, ma questo è importante, devi trovare il tempo!
A me dopo il primo tct non mi hanno ripreso ma ormai sarò a tipo 120 tct fatti e oltre...I simbad non li conto piu', Anima la notte me li fa in automatico Smile
Insomma bisogna chiarire bene ad Anima che deve fare, alla tua servono ripetizioni si vede Smile
So che ti dirottano da un collaboratore, poi dicci chi è!!! Siamo curiosi Smile

@sciamano, credo il Proff gli abbia già detto che era una abduction vera...
Messaggio: #7
@Sciamano
Non avevo capito, pensavo il Prof. Malanga doveva ancora rispondere, miseriaccia sti bestiacci :angry: Una domanda, ma questi collegamenti eterici sono da attribuire a up? o anche gli alieni ne mettono di questi collegamenti?
14-08-2011, 03:59 PM
Messaggio: #8
Non lo sapevi perchè lo ha detto solo a me, dopo aver scritto qui, è arrivata la risposta del Proff...
Non ho idea di che gli abbiano fatto, ma gli impianti eterici li mettono anche i parassiti dell'antiverso, quelli tipo il RA (l'ombra nera che parassita il pollo) e sono eterici quelli del ringhio mi pare...Io avevo roba eterica alla schiena, l'ho cancellata per tanto, risbucano dopo un pò...Insomma anche se non ti prendono, tendono a riformarsi , almeno a me, e cancellavo di continuo...
14-08-2011, 03:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2011 03:59 PM da Fianna.)
Messaggio: #9
@Sciamano
Giusto i parassiti dell'antiverso anche. Certo che un collegamento che tende a riformarsi più volte senza che ti prendano di nuovo è scocciante e pericoloso.
14-08-2011, 04:00 PM
Messaggio: #10
@Alroc68
Sì, Sciamano, bisogna pulire di continuo, controllare bene il corpo e dire ad anima di cancellare tutto. In pratica io faccio il tct quasi ogni mattina appena sveglia così sono riposata e mi concentro meglio. Ormai è una routine che faccio costantemente e bisogna mettersi in testa che loro sono metodici, non si annoiano a tentare anche ogni giorno, siamo noi invece che ci scocciamo e abbassaimo la guardia ogni tanto, ma tutto dipende dalla volontà che si ha di essere fuori dal problema. Io sono stramotivata e mi impegno con tutta l'artiglieria perchè la rabbia che ho per questi tizi è somma, loro non si devono più permettere di fare niente con me. Wink
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)