Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da leggere prima assolutamente
03-04-2013, 09:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2013 09:53 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Da leggere prima assolutamente
Cari ragazzi Smile
Abbiamo aggiunto questa cartellina per permettere a chi lo desidera di lasciare una richiesta di incontro dal vivo a persone che la vedano un pò come lui, o per parlare di argomenti ufologici...
Tengo questo forum da 2 anni e non passa giorno che qualcuno non si lamenti: "non trovo chi mi capisce, mi sento la mosca bianca, se apro bocca gli amici mi linciano...Se dico che sono ex addotto mi consigliano lo psichiatra"
Siamo un bel gruppo di complottisti visionari e vittimisti per i più Big Grin

Allora dopo consultazione e votazione tra chi frequenta questo forum si è deciso di creare questo spazio.
Potete usufruirne per lanciare le richieste che volete, da "cerco amici" a "cerco qualcuno per fare qualcosa insieme per informare la gente" a "cerco l'anima gemella"...Libertà massima Smile

2 cose importanti:

1)Chi tiene questo forum ovviamente NON può garantirvi che chi vi risponde sia una brava persona. Abbiamo penato tanto a metterla proprio perchè si sa che gli addotti / ex addotti fan gola a massoni satanisti ecc. insomma: BRUTTA GENTE!!! Quindi per cortesia ragazzi usate il buon senso all'ennesima potenza, prima parlateci con una persona via forum, poi successivamente al telefono, poi incontratela in un luogo pubblico, prendete informazioni su di lei (tanto se non ha nulla da nascondere che male c'è...) , insomma: per favore, andateci con le massime precauzioni.

2)Un altro genere di raccomandazioni riguarda i casi di adduzione, quando ancora il soggetto non è libero. E' sconsigliatissimo frequentarsi tra addotti, o tra un ex addotto ed uno/a ancora parassitato/a. Succedon casini, si sa, inutile negarlo. L'abbiamo visto miliardi di volte...PRIMA vi liberate (diventate anche invisibili con la tct flash) e DOPO vi vedete. Nulla da dire tra uno libero e un addotto che si sta liberando...Se uno è davvero libero, non si prende gli alieni a frequentare un addotto...

Poi ad un certo punto, ognuno è responsabile della sua vita...Mi raccomando eh Smile NON mi fate pentire di averla messa 'sta cartellina!!!.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)