Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggi intimidatori??
14-08-2011, 04:15 PM
Messaggio: #21
RE: messaggi intimidatori??
@Sciamano
Ragazzi, prima fanno minacciedi uccidere chi ami? oppure cercano di portarti sulal strada della corruzione? Questo è il sistema camorra, mafia ndrangheta e chi più ne ha più ne metta di nomi di associazioni a delinquere, per ultima quella degli alieni e up. Sapete io credo che stanotte avevo un lux in casa, sentivo rumori in cucina, credevo fosse il cane per una pappata notturna, ma stava dormedo ai piedi del mio letto, poi sento il muro di casa scricchiolare il pc spento da ore che scoppietta, la tv che scoppietta, un senso di brivido e calore, unione della triade faccio il gesto per cancellare e mi accorgo che non c'è più niente da cancellare è stato velocissimo. Emlbema anche io quando sopratutto facevo letture per prendere più coscienza, il mio ex lux mi faceva sudare, mi toccava l'orecchio ecc.... un pevoro meglio non dire cos'era oltre che un poveretto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Messaggio: #22
@Berseker87
Si incazzano perche gli sta fuggendo di mano la situazione e allora da poveri disperati tentano attacchi psicologici minacciando...sono come il bullo che rompe le scattole se reagisci e gli tiri un cazzoto ti minaccia, faccendo pressione sulle tue paure, ma se tu scacci le tue paure e alla minaccia gli tiri un altro cazzoto va via piangendo...e questo che devi fare tiragli cazzotti a ripetizione Wink
Messaggio: #23
@Emblema
CITAZIONE (Sciamano @ 7/8/2011, 11:24)
Sapete io credo che stanotte avevo un lux in casa, sentivo rumori in cucina, credevo fosse il cane per una pappata notturna, ma stava dormedo ai piedi del mio letto, poi sento il muro di casa scricchiolare il pc spento da ore che scoppietta, la tv che scoppietta, un senso di brivido e calore, unione della triade faccio il gesto per cancellare e mi accorgo che non c'è più niente da cancellare è stato velocissimo. Emlbema anche io quando sopratutto facevo letture per prendere più coscienza, il mio ex lux mi faceva sudare, mi toccava l'orecchio ecc.... un pevoro meglio non dire cos'era oltre che un poveretto.

: esatto Sciamano non trovavo le parole giuste per descrivere il fenomeno, è proprio come dici tu.
la tv, il muro, poi quando ti tocca.... e vero e vero, il bello è che faceva tutto questo appena spegnevo la luce, e la tv.
io mi dicevo va bè e normale che si sentono gli scricchiolii la notte.... però una sera provai a tenere la tv accesa a basso volume praticamente muto, non si sentii niente per 15 minuti, appena vado a spegnerla in un tempo stimato tra 3 o 10 secondi, incominciano i rumori, una sera sembrava eserci un concerto in casa tanto da farmi innervosire e imprecare conto i rumori Tongue
14-08-2011, 04:16 PM
Messaggio: #24
@LaPietraDokrostone
QUOTE (Kiara&ciuffino @ 7/8/2011, 10:26)
Ecco, vedete, questa è una cosa che non capisco....se sanno che anima può disintegrarli all'istante, perkè dicono ste cose? Ti rinchiudo, ecc....cioè, non hanno paura che la tua anima si incazza e li brucia? non dovrebbero scappare? io vedo che si incazzano di piu...COME POSSIBILE?

bau bau bau lascia che abbaino! Se fanno così vuol dire che hanno paura e probabilmente vedono che stai iniziando ad imboccare una buona strada.Questo è un classico attacco per diminuire le tue difese perchè se hai paura sei più debole e loro basano questi attacchi proprio facendo conto che facciano presa sulle tue paure più intime, e lo fanno con chi pensano che non abbia ancora capito bene come bruciarli e come comportarsi. Perchè sennò invece di bau bau starebbero a fare cai caiiii e a parecchia distanza. E il fatto che prendano solo una piccola percentuale degli animici non credo che sia che prendono le mucche che danno piu' latte ma quelle piu' mansuete, perchè 2 cornate assestate bene da una mucca fanno più male! Perchè poi nei primi tempi quando ancora non hai la piena padronanza della situazione e quando ancora pensano di venirti a romepre le scatole, adottano tutta una serie di strategie per poterti riportare sotto il loro controllo inducendo stati di depressione paura ecc. facendo sia degli attacchi psichici in cui ti inducono pensieri non tuoi ma che alla lunga tendono a modificare il tuo assetto umorale ed energetico sia modificando cose attorno a te a una ragazza di questo forum gli hanno fatto diventare il gatto un gatto volante, sappi che il gatto ora ha smesso di volare perchè questa ragazza ha tenuto duro e non gli ha dato alcun appiglio per minacce e intimidazioni varie.Non dimentichiamo in tutta questa pletora di atatcchi ecc. anche la corruzione in cui ti promettono dalle guarigioni miracolose a potere e denaro (vedi massoneria) .In bocca al lupo, tieni duro e non cedere mai neanche di un millimetro.
scarpe ferrate per tutti!!!
Dokrostone
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)