Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogni di questi giorni
11-04-2013, 10:56 PM
Messaggio: #1
Star Sogni di questi giorni
Sono già tre notti che faccio sogni strani e mi sveglio cercando di interpretarli. Quello che capisco è che qualcosa vorrebbe rompere (a livello onirico o al max di parassitaggio) e l'insistenza con cui lo sta facendo negl'ultimi periodi mi fa capire che sono atti disperati di chi capisce che non ha più assi nella manica oppure sembra qualcuno che ha paura perché forse mi ritiene scomodo.
Ultimamente sono ricorrenti sogni dove ci sono gesti religiosi o gente che parla di religione... ed io ovviamente declino o compatisco.
Oppure gente che mi infastidisce ed io cerco di allontanarla.
Dulcis in fundus sogno ultimamente di chiudermi letteralmente dentro l'automobile. Una volta ero in auto con una ragazza e ad un certo punto consiglio di mettere la sicura perché qualche maleintenzionato potrebbe entrare e lo faccio anch'io. In un altro sogno di guidare con affianco mia moglie, di notte mentre piove in una strada molto dissestata, e mia moglie mi chiede se ho acceso tutte le luci dell'auto visto che il percorso è brutto e poco visibile. IO rispondo di si (x fortuna le luci c'erano, simbolo di coscienza Wink).
Stanotte il più chiaro di tutti. IO che scappo letteralmente dentro l'auto e mi ci chiudo dentro, abbassandomi addirittura sotto i finestrini per non essere visto. Sembra proprio che sia il modo per farmi capire che sa di doversi nascondere e che riesce a percepire l'arrivo di qualcosa a lei nocivo.
Dopo quest'ultimo, cerco di visualizzare la mia sfera di coscienza per farci 2 chiacchere. Dopo essermi abbondantemente congratulato per cercare di farmi capire queste cose, le dico anche di continuare e le spiego anche come poter migliorare.... insomma una chiaccherata "inter nos" con l'unica controindicazione che avvengono sempre a notte inoltrata e dopo sonni interrotti Dodgy
Dopo chiudendo la chiaccherata cerco di chiederle di darmi degli indizi su qualche mio contenitore passato o futuro (so che non è così ma è per capirsi). Mi addormento e faccio un sogno ancora più strano....
Prima ho sognato qualcos'altro che non ricordo poi mi ritrovo nel garage di casa dei miei genitori anche se all'interno c'è la mia auto.
Sento che c'è qualcosa che non va... ho come la sensazione che mi manchi qualcosa, come se mi mancasse del tempo... Guardo per terra ed è tutto ricoperto da una patina bianca, come se fosse borotalco. Ci sono delle impronte di cane, ma io non ricordo niente e di cani non ce ne sono. Mi si presenta un uomo che mi dice che abbiamo la sensazione di un missing time perché sembra che abbiamo fatto come un salto nel tempo. Mi appare un parente che mi dice che dobbiamo ricominciare a procurarci provviste in vista di tempi di crisi... e percepisco che per crisi non si parla economica, ma qualcosa di peggio...
Arriva un mio collega e mi dice che sopra europa e usa sono apparse delle grosse navi spaziali. Io lo guardo e gli dico che ho la pelle d'oca perché questa cosa l'avevo già sognata in passato (ma nella realtà non l'ho mai sognata) e gli faccio vedere il braccio con la pelle d'oca. Mi dice che in Inghilterra per causa di ciò non si corre... Mi ricorda vagamente che potrebbe esserci il gran premio li forse....
Nel frattempo sento che qualcosa di ostile è nel garage. Allora dico con tutti di andarsene. Ci spostiamo nel piccolo atrio della palazzina e vediamo un coccodrillo che a bocca aperta ci soffia contro. Io mi faccio avanti tenendo indietro gli altri e mando fuor il coccodrillo. Come apro la porta vedo che fuori ce ne sono altri pronti ad entrare e si dimenano. Io con una mano aperta li intimidisco dicendogli di stare indietro.... poi mi sveglio per la tensione.....
Periodo di grandi messaggi per me da parte di coscienza!
Anche prima di conoscere i lavori del proff avevo sogni dove avevo a che fare con presenze da cacciare, fantasmi, o altro. Ma una volta con meno frequenza. Ora anche se riesco a nascondermi e pur sempre a cacciarli, sembra dargli ancora più noia, proprio perché ho più consapevolezza di che sono loro e di che sono io.
La cosa che ora mi sovviene e che mi fa ridere è che oramai un anno fa ebbi un sogno simile, dove percepivo anche solo la presenza di qualcosa che voleva rompere, e mi è bastato "canticchiare", un po' strafottente come un bimbo che ti prende in giro: "so che cosa sei, sei un essere incorporeo!" Tongue ... e questo mi è bastato per uscire dalla stanza e portare la ragazza che era con me, via!
Strabiliante!
Ora si tratta solo di capire sempre meglio i nuovi messaggi di coscienza e di comunicarci al meglio!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-04-2013, 11:21 AM
Messaggio: #2
RE: Sogni di questi giorni
Che bello Klau!!! Big Grin
Dico avere questo rapporto importante e continuo con Coscienza.

Ultimamente anche io faccio più sogni e sempre più chiari.
Non ancora ai tuoi livelli, eh! Ma ci stiamo allenando!

Pensi che, quando hai sognato delle astronavi, si parlava del futuro?
A me è capitato spessissimo quando ero più giovane, di sognare di guidare un caccia e sparare contro astronavi triangolari...e nel sogno avevo sui 50/52 anni...un po' vecchina per guidare un aereo da guerra!!!

Ultimamente, giorni fa, Coscienza si è incontrata in sogno con quella di mia figlia mentre da lei arrivava lo zoo...è stato terribile e fighissimo allo stesso tempo.
Terribile perché mi è dispiaciuto un sacco, fighissimo perché mi ha dimostrato di difendersi bene già da sola...anche se ancora la vedono.
La mattina dopo io ricordavo il sogno e mia figlia continuava a dire: mamma ho l'impressione di averti sognato, ma non ricordo bene...
Ero molto commossa... <3

APO PANTOS KAKODAIMONOS
12-04-2013, 03:01 PM
Messaggio: #3
Caspita siete veramente ad un buon livello voi Smile io ho fatto un piccolo periodo recentemente, in cui ricordavo quasi interamente i sogni che facevo. Adesso ricordo qualche scenetta vaga.. L'anno scorso sognai di trovarmi con un amico, in una zona residenziale piena di villette, molto carino come posto. In lontananza vedevo sopra un edificio una grossa astronave o disco volante. Ma sarà stato a 2km di distanza da me, però la ricordo.
Dopo quel sogno non ho più sognato nulla di simile, anzi faccio sogni che proprio non hanno senso XD

"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non dovessi più svegliarti, come potresti distinguere il mondo dei sogni dalla realtà?"
12-04-2013, 04:51 PM
Messaggio: #4
Grazie ragazzi!
@gilga: per quanto riguarda il futuro non ne ho la certezza, anche se proprio mentre mi riaddormentavo chiesi quella cosa dei miei contenitori o passati o futuri, e poi ho sognato questo.... in più nel sogno c'è quella persona che mi dice che il mio senso di smarrimento e di non ricordare che è successo (sensazione da missing time provata solo in quel sogno li e mai) era dovuto ad un "salto nel tempo". Probabilmente era una parte di me che cercava di spiegarmi. Poi per il resto potrebbe essere...
....e i coccodrilloni? mi fa pensare a zio dino... e qualche sua mossa che vuole fare....
Spero che i sogni tuoi sul caccia, fossero immagini del futuro e non di qualche tua copia.... Sad

@freddie: quasi tutti i sogni hanno un significato... per te! La difficolta sta nell'interpretarli e nel ricordarli. Ma sono tutti messaggi che partono da te, x te! Per questo ultimamente cerco di avere più nozioni possibili sull'interpretazione.

La cosa strabiliante, come dicevo, è che oramai spesso mi arriva questo messaggio che mi nascondo o chiudo le entrate del contenitore (auto/contenitore/corpo, io/coscienza) da qualcosa di nocivo. In più tutte le notti riesco sempre a fare almeno un sogno archetipico e ricordarlo. Certe notti, come due giorni fa, 3 sogni e dopo ognuno mi sveglio sempre e ci penso e a volte (se non sono troppo stanco) faccio due chiacchere con coscienza..... solo che avviene sempre di notte Sad ..... ma va bene così! Come ho già detto varie volte ho ormai capito che è il nostro canale di comunicazione principale!

12-04-2013, 05:43 PM
Messaggio: #5
Sì è un canale di comunicazione fantastico!!!!
Assolutamente...

Certo che nel tuo sogno c'entravano i Sauri...ma anche nel mio (astronavi triangolari), non ho pensato ad una copia perché mi pare strano primo che abbiano mandato una copia mia contro i Sauri (io ero la fidanzata di Zio Dino!) e poi, una copia di 50/52 anni a venti? Dovrebbe essere stato un sogno sul futuro e questo vorrebbe dire che mi riprendono....sigh....Speriamo di no!!!!! Big Grin

Comunque Zio Dino soffiava spesso quando voleva spaventare...esattamente come fanno gechi, lucertole e iguane...una cosa odiosa! fear

APO PANTOS KAKODAIMONOS
13-04-2013, 01:08 AM
Messaggio: #6
Può essere... non vorrei dire castronerie, però, come ha sempre detto anche il proff., di solito quando si è addotti, non lo si è mai da una razza sola, e per quanto riguarda l'età, sempre se non dico fesserie, potrebbe essere che invecchino più velocemente proprio perché copie, cioè cloni.... vi ricordate di Dolly la prima pecora clonata, mi pare che morì prima dell'originale. Questo penso sia dovuto ad un processo cellulare che fa si che la copia si deteriori prima (senza considerare poi la totale mancanza di coscienza e quindi di parte animica e spirituale). In più proprio nella radio ipnosi 3 sull'archivio malanga di youtube, mentre parla con la MAA di orange, lui dice che le missioni, che siano di militari o aliene, vengono sempre svolte dalle copie, proprio per evitare che succeda qualcosa all'originale o alla MAA che porta in cranio. Poi tutto viene riportato all'originale e nascosto in una parte del cervello, perché non vengano persi dati di ogni cosa. Capita che poi in sogni, o in fase di liberazione alcune cose affiorino.
E' per tutto questo che mi era venuta in mente la copia.....

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)