Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro sogno....
14-04-2013, 01:47 PM
Messaggio: #1
Altro sogno....
Dopo un inizio strano dove sogno di vedere delle scie chimiche (fatto molto ricorrente negl'ultimi mesi) e che una specie di pilota d'aereo con tuta bianca e tricolore sui lati, cade dal cielo senza aprire il paracadute, schiantandosi letteralmente in camera mia dopo aver aperto un foro nell'impatto (!?!?) io corro per soccorrerlo e riconosco una vecchissima conoscenza che non vedo più da anni.
So che lo voglio portare in ospedale, perché, non so come, è ancora vivo.
Nell'aiutarlo usciamo da un edificio e non ricordo bene perché, ma qualcuno, credo gente in divisa, ma non ricordo bene, dice che non posso.... io me ne sbatto altamente, e anche inkazzato nero (non so perché) arrivo persino a prenderne uno per la giacca e ad urlargli con tutta la forza, in faccia, che non me ne frega niente.

La scena cambia, mentre sto aiutando questo conoscente, che nel frattempo è diventata un altra persona, il sogno prende tutta un'altra piega.

Guardo il cielo ed è notte. Vedo un bel cielo stellato e vedo anche quella che sembra una nebulosa (?). Sposto lo sguardo un po' più in la e vedo uno strano fenomeno luminescente che subito non riconosco, poi, al cambiare delle luci riconosco come la caduta di un oggetto sulla terra. Infatti dico: "No la cometa!" e ne vedo anche altre. Subito dopo l'impatto, che avviene lontanissimo da me, trema tutto e la luce se ne va ovunque. La gente comincia a scappare terrorizzata. Noto strani oggetti luminescenti (sembrano elettronici e collegati gli uni agli altri da cavi) come ultimi bagliori nel buio a cui tutti si avvicinano per potere avere una fonte di luce per vedere nel buio. Ma anche quelli si spengono, anche se a più riprese emettono flebili luci per tentare di riaccendersi. La gente allora si disperde e me ne vado anch'io da solo, perché sento che è meglio e la vista oramai si è abituata bene al buio. Sento delle urla e la gente terrorizzata scappa perché da più parti cercano di avvicinarsi a noi. Ad un certo punto vedo le sagome di chi si vuole avvicinare, solo perché una luce da dietro li illumina, quindi vedo solo sagome nere, di varie forme, altezze e dimensioni. Io scappo e poi mi sveglio.

Sicuramente sogno archetipico di coscienza, che in svariati modi cerca di farci capire quello che vorrebbe fare e prova a fare da tempo lo zoo.

Ma non ce la faranno!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)