Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
staccarsi dai parenti addotti
05-05-2013, 10:29 PM
Messaggio: #1
staccarsi dai parenti addotti
ragazzi, avete idee su che dire alla propria Coscienza per farle capire bene che gli addotti rompipalle che vedo dal vivo van tenuti lontano? Il guaio è che mi risponde: "eh ma voglio collaborare a fargli capire..." e non ci si schioda. Non so che dirle nè come lavorarci. Suggerimenti?! Son giorni ci lavoro su' ma evidentemente non faccio progressi. Temo di essere cosi' deficente che alla fine mi fan pure pena, ma del resto mi rendono la vita impossibile -_- Mi basta staccarmi dai parenti, poi sto bene. Se avete suggerimenti....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2013, 10:41 PM
Messaggio: #2
RE: staccarsi dai parenti addotti
Purtroppo non so che dire.... tranne che... come si dice.... non puoi aiutare gli altri se prima non sai aiutare te stesso! Credo tu intenda....Big Grin Non che abbia proprio il tuo problema, ma qualcosa di similare da cui anch'io devo ancora capire come muovermi....

Do your best and... fuck off all rest!!!
05-05-2013, 10:54 PM
Messaggio: #3
io sono apposto, sono libera Klau...Non capisco che vuoi dire.
Certo devo far capire a Coscienza mia che non è il caso di starci dietro, che mi fa solo male, e poi son cosi' stanca...Ma non so come fare. Hanno ragione, la vita che hai te la attiri per risonanza, ma voglio cambiare!!! Solo non so come fare...Devo sciogliere questa maledetta gabola, che so che se sparisco io la gente poi davvero ci sta secoli a uscirne. Voglio che Coscienza mia si rinstronzisca -_-

05-05-2013, 11:20 PM
Messaggio: #4
nel frattempo emblema mi ha suggerito una domanda che ancora a Coscienza non avevo fatto:
come mai ti importa tanto di liberarli???

Emblema è un genio Blush
Ora vediamo che mi risponde...

06-05-2013, 10:31 AM
Messaggio: #5
Facci sapere...sono curiosa. <3

APO PANTOS KAKODAIMONOS
15-06-2013, 12:01 AM
Messaggio: #6
(05-05-2013 11:20 PM)Fianna Ha scritto:  nel frattempo emblema mi ha suggerito una domanda che ancora a Coscienza non avevo fatto:
come mai ti importa tanto di liberarli???

Emblema è un genio Blush
Ora vediamo che mi risponde...

-----------------------------------------
Probabile che lavorando sulla tesi (che guardacaso tratta il come, liberarsi dalle interferenze aliene ed aiutare gli altri a cavarsela piu' velocemente)......magari ,quando avrai terminato le tesi.... imposterai diversamente la tua esistenza...forse ho interpretato male qualcosa?...ma sento che sia cosi'.......baciotto e forza!

Ps: il mio genio non lo trovo Wink........chiedero' ad Emblema se lo ha intravisto

Immaginiamoci di vivere su di un'Isola fatata, con tante barche intorno; ma senza il Pirata. ----pirata= alieno---(freezooforever)
Noi siamo il Quinto elemento... coscienza o consapevolezza....e ora di unirsi e di agire per il bene comune...mondo libero e sereno...
Tutti, siamo utili ed indispensabili...di chi non c'e' piu' (purtroppo bisogna imparare a farne a meno)...ma ne rimane un utile e bel ricordo che ci accompagnera' per sempre.
21-06-2013, 11:13 PM
Messaggio: #7
Una riflessione.
Quale sara' il confine tra la mia realta' e quella altrui? Quanto io posso decidere che nella mia realta' non intervengano gli alieni, se pur intervengano le persone che li hanno addosso? Sara' possibile che io decida che non intervengano su di me, o l'unica è che Coscienza mi sposti e azzeri o annulli le interazioni con loro?

28-06-2013, 02:51 AM
Messaggio: #8
(21-06-2013 11:13 PM)Fianna Ha scritto:  Una riflessione.
Quale sara' il confine tra la mia realta' e quella altrui? Quanto io posso decidere che nella mia realta' non intervengano gli alieni, se pur intervengano le persone che li hanno addosso? Sara' possibile che io decida che non intervengano su di me, o l'unica è che Coscienza mi sposti e azzeri o annulli le interazioni con loro?

E una bella e difficile riflessione...
provo a rispondere, magari sparo una cavolata...ma e gia' un'inizio...
se abbiamo deciso di non volerli piu' e siamo riusciti con le varie tecniche e la forza interiore ad allontanarli....
probabile che si possano cancellare definitivamente...non abbiamo ancora capito, come fare del tutto....ma sento che e possibile.

Per le persone che c'e li hanno addosso...o decidi di non voler piu' avere contatti con loro....o qualche volta te li ritrovi...c'e ne sono parecchi in giro....
oppure, ti chiudi in una capanna sperduta da qualche parte.... inaccessibile..e stai li ad ammuffire...o pazienza, li incontri e poi decidi al momento che fare.
Siamo tutti una parte di coscienza, con consapevolezza di grado differente....
cosa desideri profondamente.....cosa ti infastidisce?....
Lo stress...che c'e' in questa realta'..lo so... c'e ne troppo......non ci aiuta per nulla....non sei gia' contenta di aver trovato il coraggio di mandarli a ca...re?.........non e molto, ma e gia' qualcosa....
Secondo me quando, ti laureerai e poi ti trasferirai tutto lo vedrai diverso.
Dai bella gnocca...non rattristarti...coraggio...non sono un bel maschione purtroppo, non ho il pipone....shiok...shiok...shiok...
che ce pozzo fa'.....
Dai........tentavo, di tirarti su di morale.....busted_blue.gif........baciotto...

Emblema/morpheus...dai spremiti le meningi ,per trovare una risposta; piu' intelligens della mia...
................................................................................​..................
................................................................................​..................

Immaginiamoci di vivere su di un'Isola fatata, con tante barche intorno; ma senza il Pirata. ----pirata= alieno---(freezooforever)
Noi siamo il Quinto elemento... coscienza o consapevolezza....e ora di unirsi e di agire per il bene comune...mondo libero e sereno...
Tutti, siamo utili ed indispensabili...di chi non c'e' piu' (purtroppo bisogna imparare a farne a meno)...ma ne rimane un utile e bel ricordo che ci accompagnera' per sempre.
27-07-2013, 12:41 PM
Messaggio: #9
Ragazzi ho messo la domanda in fila tra quelle che chiederanno a Malanga stesso quelli del fans club di fb...vediamo se il Proff arriva a rispondermi.

" Dove sono i confini della creazione della mia realtà da parte della mia Coscienza? Cioè quanto posso cambiare la mia vita in questo contesto volendolo prima di scontrarmi o dovermi allineare con le volontà delle Coscienze altrui? "

Qui ci va visto chiaro.
Oltre tutto sempre piu' persone mi scrivono che chiedono a Coscienza loro di modificare la realtà esterna, ma collettiva. Vedem che dice il Proff Blush

27-07-2013, 06:00 PM
Messaggio: #10
Io credo di aver capito una cosa, almeno quello che riguarda la mia situazione...
Se è vero che nulla avviene a caso e che siamo noi a decidere di fare certe esperienze, ed in tantissimi casi anche l'esperienza dell' abduction viene fatta e scelta per ricordarci che noi siamo i creatori e che ce lo siamo dimenticati (il tutto in una maniera talmente inconscia che va persino oltre la parola stessa, ma si riaggancia al concetto che tutti siamo uno) sono arrivato a capire che se mi trovo qui con certe esperienze e con certe persone è proprio perché devo fare qualche esperienza che deve servire a me oppure io servo a qualcuno dei miei specchi. Insomma l'essere qui è già di per se il motivo dell'esistenza. A volte credo che anche solo la nostra presenza all'interno di una realtà serva a noi e agl'altri per qualcosa: magari come specchio per gli altri per far capire quanto si può ESSERE più di così o gli altri per farci capire ancora, nonostante la nostra consapevolezza, quanto siamo lontani ancora dalla totale conoscenza di noi stessi. Certo non è facile Tongue ma ci si prova...
In fondo è nella sofferenza che si impara di più, e come dice un vecchio proverbio, non è scappando dai problemi che si risolvono.
Quindi è per questo che (penso) si possa cambiare la propria vita ed impedire agl'altri di influire negativamente, ma se il distacco totale è difficile o impossibile è per una "rappresentazione teatrale" che noi abbiamo costruito per l'utilità di qualcosa a noi o agl'altri. Anche essere consapevoli in un mondo inconsapevole serve ad insegnarci comunque il rispetto per chi ha deciso (consciamente o inconsciamente) di non essere consapevole.
Non so se sbaglio... ma di sicuro ho cominciato a vedere le cose in maniera diversa, quasi (e sottolineo quasi) accettando quello che ho attorno per cercare di capire cosa vuole comunicarmi e cosa devo cercare di capire a volte anche solo accentando di essere uno specchio per qualchedun'altro.
Vedremo.....

Non è facile.... lo so... ne sono consapevole anche di questo.... è per questo che ho adottato il motto

DO YOUR BEST..... AND FUCK OFF ALL REST!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)