Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro che angelo custode!
28-05-2013, 04:11 PM
Messaggio: #1
Altro che angelo custode!
Vabbè questa ve la devo raccontare proprio...Succede che quando hai problemi familiari, soprattutto quando sei piccolino ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di andare avanti.
Io ero cattolica e credevo in questi angioletti custodi, cosi quando seppi della morte di un ragazzo per droga, mi convinsi che lui era diventato il mio angelo custode. Ora non chiedetemi perchè proprio lui, non lo so.
So solo che ho cominciato ad avvertire una presenza vicino a me, strane ombre che si muovevano nella notte, strane carezze notturne, strani rumori, insomma tutto attribuito a questo angelo.
Per me era una cosa meravigliosa, mi sentivo amata, pensavo che mi proteggesse, che fosse la mia famiglia.
Chi ha provato una profonda solitudine, e chi ha sofferto molto all'interno della propria famiglia mi può capire....

Comunque un'amica di mia nonna, ultra cattolica ma non bigotta eh, aveva dei poteri paranormali, vedeva ehm i morti...la madonna ecc..ecc.. Ci parlava e risolveva anche malattie gravi. Lo faceva gratis eh.

Allora un giorno io e una mia amica decidiamo di andarci a parlare. Lei visualizzava con le preghiere e un rosario. Io avevo bisogno di risposte piu certe. Cosi gli chiedo di questo angelo. Cominciamo a pregare, come sapete nel rosario ci sono 10 ave maria e un padre nostro. Al pallino numero 3 si blocca, mi dice: oh si vedo questo angelo dietro di te, moro, occhi chiari, vestito di bianco, ha pure le ali (doh!), ti è molto vicino, ti sorride e ti dice che tu devi fare il tuo dovere, devi studiare, devi avere fiducia in lui perchè le cose andranno meglio. Ora ti prende per mano e ti sta rassicurando, che devi farti guidare ecc.ecc..."

Cioè io tutta felice di sapere che non ero sola! Cioè non mi è neppure venuto in testa di chiedere ma chi è quello? Niente zero, io convinta.
Solo da poco ho ricollegato il tutto, e che ho dedicato la vita ad uno stronzo! Anche perchè di scelte in nome suo ne ho fatte parecchie...

Per fortuna all'università mi ci sono staccata, come anche dalla religione, ho cominciato a rendermi conto che molte cose non quadravano, poi me n andava male una dietro l'altra...E quando sono venuta a Padova, nel 2006 mi si è scatenata tutta la fibromialgia....

E' anche inquietante pensare che questa per tutto il tempo ha parlato con gli alieni...casa sua piena di santini e di parole di Gesù....DodgyDodgy

Non marcerò per strade spente e piatte, per formule precise e frasi fatte...nel mondo immutabile ove chi fa, con l'arte di crear, nul parte ha...(Tolkien)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)