Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibilità di visualizzare
04-06-2013, 06:08 PM
Messaggio: #11
RE: Impossibilità di visualizzare
La cosa che non capisco è:
se si tratta solo di immaginare come fa ad essere il test attendibile?Immaginando e basta io vedo le sfere in modo approssimativo, continuano a cambiare colore e posizione di continuo.
Inoltre se si tratta solo di immaginazione come fa il TCT a dare risultati così concreti come liberare da adduzioni,risolvere squilibri mentali?Si,lo so tutto avviene in base alla realtà olografica,ciò che immaginiamo non è più reale di ciò che sta al di fuori di noi,però non so, non mi convince.
Inoltre se si tratta solo di immaginare come è possibile che ad esempio gli addotti all' interno della simulazione possano vedere dove si trovano le loro copie,oppure come fanno a verificarsi altri fenomeni di remote viewing?
Se si immagina e basta non possono comparire immagini "dal nulla".
Ho come l'impressione che la prima fase consista solo nell'immaginare, ma che poi subentri qualche meccanismo che porti ad uno stato autoipnotico più o meno profondo,e ho il presentimento di non riuscire ad attuare questa fase.
Sbaglio qualcosa ma non so cosa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2013, 06:23 PM
Messaggio: #12
Smile
amico mio, ma pensi veramente che il monitor che stai guardando in questo momento sia reale?
e perché? perché puoi misurarlo? sei sicuro? o anche lo strumento che utilizzi per misurarlo è finto....

tutto è finto tutto è reale.
il monitor davanti a te diventa reale nel momento in cui la tua coscienza ha deciso di mostrarlo, di farlo esistere.
cosi avviene una simulazione mentale, diventa efficace nel momento in cui decidi di farla.

anche le migliori tecniche del prof. non funzionano se la persona che le fa non desidera veramente quel risultato.
04-06-2013, 06:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013 06:37 PM da Dreamer86.)
Messaggio: #13
(04-06-2013 06:23 PM)emblema Ha scritto:  Smile
amico mio, ma pensi veramente che il monitor che stai guardando in questo momento sia reale?
e perché? perché puoi misurarlo? sei sicuro? o anche lo strumento che utilizzi per misurarlo è finto....

Heart

Blush

Ascoltalo Enigma!! E' come Morpheus ghghgh Tongue

p.s. Enigma, fai il tct dopo esserti messo tranquillo per un po, senza pensare e poi comincia. Se credi che non funzioni o di non riuscire...non ci riuscirai, non temere. Ciò che riteniamo possibile è possibile. Ciò che riteniamo impossibile è impossibile. Siamo noi che creiamo i nostri limiti. Nelle situazioni peggiori il tct o il simbad...mi hanno salvato all'istante. Vedi tu se utilizzarlo o fare in altro modo. Si tratta di giocare! Crea!

La parola NON è finta! (cit. Ema)
04-06-2013, 06:34 PM
Messaggio: #14
Ahahahahahhahahahah

non ho pillole però XD
04-06-2013, 06:58 PM
Messaggio: #15
Durante le ipnosi, quando liberavano i soggetti cosi' ancora, quando Anima bruciava l'alieno , si formava sempre una immagine mentale nella mente dell'addotto. Anima (come la immaginava l'addotto) faceva qualcosa all'immagine dell'alieno, per cui lui moriva e sparita. Da questo e da altri spunti nacque il principio del simbad. No le tecniche non sono solo immaginazione, è la tua volonta' che brucia gli alieni e libera, le tecniche servono solo a fartelo fare in maniera "guidata". Spazio tempo ed energia sono virtuali, esiste solo la tua coscienza e la tua volonta', che se vuole li fa fuori in un nanosecondo Blush
Gli addotti quando vedono le copie semplicemente utilizzano tipo visione a distanza, son doti che Anima ha tranquillamente. Diciamo che quando capisce che se non si muove nel futuro finisce in una gabbia, Anima si incavola terribilmente e si muove. Farla muovere poi per altre cose è molto piu' dura Big Grin Tipo farsi dire i numeri del superenalotto...Ma quello lo fa bene Smile Anima odia sentirsi costretta e non scegliere lei l'esperienza da fare, come "giocare" Smile
Hai fatto il tct statico seguendo la voce di malanga? O ci parli dell'inizio di un tct flash? Che facevi quando hai visto le sfere cambiare colore e di che colori erano? E quante sfere hai visto...Spiegaci Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-06-2013, 08:35 PM
Messaggio: #16
Mi riaggancio a Dreamer per quanto riguarda il "Morpheus-emblema"
Sembravi proprio lui!!! Big Grin Cool

Segui i consigli di tutti! Non è facile, lo so, ma fidati. Le cose che dicono sono giuste, e comprovate.

"....credi sia aria quella che stai respirando?" Big Grin Grande Emblè!

...però fidati Enigma, anche se non ti sembra proprio così, ci si avvicina tanto, solo che non è facile capirlo!
In fondo anche questo fa parte della finzione.

Do your best and... fuck off all rest!!!
04-06-2013, 08:49 PM
Messaggio: #17
HIHIHIHIHIHIH
da oggi solo per voi sono Morpheus Cool
04-06-2013, 09:41 PM
Messaggio: #18
(04-06-2013 06:58 PM)Fianna Ha scritto:  Hai fatto il tct statico seguendo la voce di malanga? O ci parli dell'inizio di un tct flash? Che facevi quando hai visto le sfere cambiare colore e di che colori erano? E quante sfere hai visto...Spiegaci Smile
Quando provo a fare un TCT le sfere le immagino in modo molto molto approssimativo.Ho come l'idea che le sfere che intravedo non siano le sfere "reali", ma come delle figure sostitutive che creo io.Questo perchè nonostante abbia provato a far diventare dei colori canonici queste sfere,(che tra l'altro essendo immaginate da me hanno ogni volta colori diversi)non ho mai risolto i miei problemi.Ho "creato" inoltre nella mia mente,alcune volte piccole sfere aggiuntive (che dovrebbero rappresentare eventuali parassiti)ma anche in questo caso cancellandole non migliora nulla.
Anche tentando di inserire il braccio non percepisco nulla di nulla, incluse sensazioni cenestesiche di vario tipo o le "voci" delle varie componenti, che anche in questo caso ,essendo assenti, le invento io,ne è prova il fatto che queste risposte(anche a domande di controllo) sono sempre diverse e comunque mi accorgo di inventarmele!
Comunque ribadisco che in questi casi le sfere non le vedo come si potrebbe vedere all'interno di un sogno ,ma le immagino in un modo quasi astratto ,non so come spiegare!
04-06-2013, 10:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013 11:01 PM da Fianna.)
Messaggio: #19
hai provato a fare il tct flash alla lettera? Che non prevede nemmeno di aggiustare i colori alle sfere ad esempio? E nemmeno di toccare o far apparire ulteriori sfere aliene? Proprio come è spiegato dal Proff, passaggio per passaggio? Non c'è una formula magica per risolvere la tua situazione, solo provarci e riprovarci finchè non riesce. Ma prova a farla precisa identica come dice lui Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-06-2013, 11:17 PM
Messaggio: #20
Per il TCT flash bisogna comunque stabilire una comunicazione con anima e dirle di andare a guardare quando non era ancora divisa da mente e spirito. Comunque non credo riuscirò a fare il TCT flash se prima non risolvo le difficoltà alla radice.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)