Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibilità di visualizzare
04-06-2013, 11:50 PM
Messaggio: #21
RE: Impossibilità di visualizzare
Ciao Enigma Big Grin

Ho letto tutto.
E credo che davvero tu ti stia facendo troppi problemi!
perchè non ci provi e basta?
Senza pensare troppo.
Senza stare a giudicare che tipo di sfere siano.
Né a cercare di controllare che stia succedendo!

Anche se fosse tutto sbagliato, e non è così, non ti può succedere nulla!
Anche se credi di inventare, non c'è nulla che puoi inventare che tu non sappia già! Inventare è rimettere insieme cose che già si sanno....

Lascia andare e provaci. Niente di brutto può succedere.
Semmai ti succede che ti riesce secondo me!

Ti metto il link delle fac sul TCT qui sotto.

http://www.abductionspazioaddotti.it/for...5#pid11995

Magari trovi qualche spunto.

Fai e basta dammi retta e non stare a pensare troppo!
Andrai benissimo Big Grin

APO PANTOS KAKODAIMONOS
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2013, 09:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 09:56 AM da Fianna.)
Messaggio: #22
Già, le fac...di cui la .n 8 dice:

8) Non ho problemi con la visualizzazione, ma come faccio ad essere sicuro di non essermi inventato tutto quanto, e che la tecnica effettivamente funzioni?
Il funzionamento di tutte le simulazioni mentali si basa sull'idea che l'universo non è qualcosa di statico e “reale”, bensì virtuale ed in costante mutamento, in particolare è la coscienza che costantemente plasma e crea la virtualità. Quindi non è quello che succede “al di fuori di noi” la causa di quello che vediamo dentro, bensì il contrario: è tutto ciò che “immaginiamo” o che viviamo a livello psichico che si riflette all'esterno di noi, nella virtualità.
Questo vuol dire in soldoni che nel momento in cui si immagina qualcosa, quel qualcosa non sarà casuale bensì rispecchierà sempre e comunque, nel 100% dei casi proprio lo stato della coscienza del soggetto, senza che sia possibile alcuna influenza che porti ad immaginare qualcosa anzichè un altra. Se nel caso del tct ad esempio si prova a visualizzare un colore “forzato” a causa dell'influenza che si può avere dopo aver compreso il significato dei colori, beh, quella forzatura viene percepita inconsciamente dando delle sensazioni spiacevoli al soggetto che si renderà conto di sbagliare qualcosa e di dover visualizzare quella sfera in modo differente.

la 6:

6) Non riesco ad effettuare il TCT Dinamico a causa della presenza di parassiti o microchip. Come fare?
L'eventuale presenza di impianti alieni o militari, parassiti incorporei o memorie aliene attive non è in grado di bloccare il funzionamento del tct dinamico. Il tct dinamico è influenzato solo e soltanto dalla mancanza di volontà del soggetto o dal mancato funzionamento di meccanismi cerebrali dovuti all'assunzione di droghe o psicofarmaci o a causa di cerebrali irreversibili.

la 2:
2) Ho difficoltà a visualizzare perché sono cenestesico.
Questo in realtà è un problema finto. Il cenestesico nel 100% dei casi crede di non riuscire a visualizzare, ma è una sua pura convinzione perché non "sa di poterlo fare". Come comportarsi? bene, la sfera della coscienza, o le 3 sfere della triade sono me stesso, quindi io so perfettamente dove stanno e, se non lo so, devo sapere che loro possono stare ovunque io voglia. Tocchiamo le sfere, dopo averle toccate capisco dove stanno ed in quel caso visualizzo il loro colore perché capisco che il fatto di non percepirle era finzione.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
05-06-2013, 01:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 01:45 PM da Enigma.)
Messaggio: #23
Quelle faq le avevo già visionate sul sito COMA.Credo di sbagliare qualcosa nel pormi all'interno della simulazione.Qualcuno di voi mi racconta un suo TCT? Per raccontare non intendo la procedura o come si fa a livello teorico(dato che posso trovare queste informazione in decine di altri topic),ma proprio i metodi di approccio con le sfere,le modalità con le quali riuscite a comunicare con loro e in che modo le sentite parlare dentro di voi.Inoltre come le vedete?Le vedete come si vedono le immagini all'interno di un sogno o in altro modo?
Ho bisogno di riuscire in questa impresa.Ho una voce dentro di me che continua ripetermi che non ci riuscirò mai.
05-06-2013, 03:58 PM
Messaggio: #24
DREAMER86 ha scritto:
Ascoltalo Enigma!! E' come Morpheus ghghgh

Big Grin Bella questa!...Tongue

...continuo a rispecchiarmi molto nelle difficcoltà di Enigma...io,per me,ho iniziato a seguire i consigli di Emblema e Gilga,cioè,in pratica,di non farmi troppi problemi...oggi ci provo,se non sono soddisfatto,ci riprovo da capo un'altro momento...Rolleyes

...se te vist cusée?!?
05-06-2013, 04:12 PM
Messaggio: #25
(05-06-2013 03:58 PM)Unonessunoqualcuno Ha scritto:  DREAMER86 ha scritto:
Ascoltalo Enigma!! E' come Morpheus ghghgh

Big Grin Bella questa!...Tongue

...continuo a rispecchiarmi molto nelle difficcoltà di Enigma...io,per me,ho iniziato a seguire i consigli di Emblema e Gilga,cioè,in pratica,di non farmi troppi problemi...oggi ci provo,se non sono soddisfatto,ci riprovo da capo un'altro momento...Rolleyes
Se per caso ci riesci poi scrivimi per dirmi come hai fatto Big Grin
05-06-2013, 04:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 04:56 PM da Dreamer86.)
Messaggio: #26
Grazie grazie! Modestamente ghghghgh u.u
<3

Io Enigma non le vedo come in sogno. Le immagino...le definisco dentro la testa. Immaginatele come immagini una bella ragazza Wink E come ha detto unonessunoqualcuno ... vai tranquillo e provaci.
Prima di iniziare cerca di stare tranquillo. Non pensare.

La parola NON è finta! (cit. Ema)
05-06-2013, 05:22 PM
Messaggio: #27
vedi come immagini mentali, vedi in testa tua il tuo cane o il tuo gatto?!Visualizzalo! Ecco in quel modo.
Come comunichi con loro? Ohhh Anima Spirito e Mente o la Monade quando li unisci, comunicano per archetipi. Quindi o senti nel senso di suoni ma sempre mentali (ricorda una musica che ti piace, risentila in testa tua?!Ecco in quel modo) e son parole, o con immagini, o con sensazioni, o con suoni...Basta capirsi!!! Smile Es gli chiedi: Coscienza (alla monade) ma l'incubo che ho fatto stanotte, era altro,, anche ricordi, o son tornati a provarci??? E Coscienza risponde mandandoti tranquillita', o con immagini di prati fioriti...O con l'azzurro...Io interpreto no non son tornati. O dice a parole: no tutto ok. Se invece manda sensazioni angoscianti, mi fa vedere nero, o immagini brutte o di alieni, o dice proprio: so' tornati!! O una musica alla profondo rosso Big Grin Ecco vuol dire si macchè incubo son tornati. Ci si parla cosi'. Per lo piu', basta sapersi ascoltare Smile

05-06-2013, 09:29 PM
Messaggio: #28
La cosa che proprio non capisco è come non autoinfluenzarsi.
Ad esempio Fianna,da quanto mi pare di aver capito tu eri nel problema ma ora sei libera.Quindi tu sai che il colore della tua triade è quello canonico: anima=blu/gialla spirito=rosso mente=verde
Bene, se ti dovesse capitare anche solo un piccolo parassitaggio,un qualcosa di talmente lieve da non fartene accorgere, ma che faccia cambiare anche solo di poco i colori della tua triade,tu ,facendo il TCT, come faresti a vedere i colori diversi?Credendo di essere sempre a posto continueresti a vedere le sfere blu/gialla,rossa,verde.
06-06-2013, 12:28 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013 12:28 AM da Fianna.)
Messaggio: #29
La nuova versione della tct , la tct flash, poco si cura dei colori delle sfere, dice che posson avere tutti i colori che vogliono. Se sei sicuro che sei addotto, della tct statica non te ne fai piu' nulla, fai la flash e basta. Se non ti viene alla prima alla 15 esima vedi che ti viene.

Io per il resto posso solo garantirti che se hai spirito giallo perchè gli manca l'asse dell'energia, non lo vedi mai rosso, nemmeno se lo preghi in cinese, finchè non rimetti apposto la cosa. Impegnatici a farla e basta, funziona con tutti , non sei la mosca bianca tu, il tuo cervello funziona come quello degli altri. Verra' benissimo Smile

06-06-2013, 12:59 AM
Messaggio: #30
(06-06-2013 12:28 AM)Fianna Ha scritto:  Se sei sicuro che sei addotto, della tct statica non te ne fai piu' nulla, fai la flash e basta. Se non ti viene alla prima alla 15 esima vedi che ti viene.
Non sono addotto ma sono quasi certo di essere parassitato o di avere degli squilibri nella triade piuttosto pesanti.
Prima di dormire tenterò il TCT,domani scriverò le mie impressioni Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)