Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibilità di visualizzare
06-06-2013, 10:17 AM
Messaggio: #31
RE: Impossibilità di visualizzare
Dacci dentro ^_^ Siamo tutti a farti il tifo!!!!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-06-2013, 10:37 AM
Messaggio: #32
Bravoooooooooo
06-06-2013, 01:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013 01:45 PM da Enigma.)
Messaggio: #33
Allora ragazzi,ieri sera sono riuscito a combinare qalcosa,non so se fosse frutto della mia fantasia o meno,non è molto ma è pur sempre un inizio.Dopo un notevole sforzo per visualizzare sono riuscito a intravedere mente che era in un primo momento azzurro chiaro per poi divenire bianca (non è un buon segno lo so XD),dopodichè ho perso la concentrazione poichè ho avuto un forte spasmo al braccio destro (di solito sopraggiungono forti pruriti su varie parti del corpo,per questo credo di essere parassitato).Ho provato in seguito a concentrarmi nuovamente ma mi sono addormentato.Forse eseguire questi esercizi mentali la sera non è proprio indicato per il rischio di addormentarsi ,ma se lo faccio di giorno non rieco ad immedesimarmi nella stanza buia, perchè chiudendo gli occhi ,se c'è della luce nella stanza, vedo tutto arancione Big Grin
06-06-2013, 02:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013 05:35 PM da Dreamer86.)
Messaggio: #34
Bravo! Vedi che a qualcosa sei arrivato?? ^-^ Così si fa!
Anche io ho preso il mio tempo stamattina e mi son fatta un esercizio mio. Ho tolto varie cose fastidiose. Tra cui un essere particolare. Uhm, a dirla tutta, ho dimenticato totalmente il malessere che quel essere mi portava. o.O Vabbè. Era una specie di mostriciattolo sottile grigio dalle grandi orecchie con una coda lunga lunga con un punteruolo finale. Quando l'ho staccato da me l'ho visto ingigantirsi sempre più come se le parti del suo corpo si gonfiassero come palloncini. Improvvisamente mi è arrivata un immagine in testa (o.o non guidata da me eh! Spontanea!) dell'essere divenuto quasi come un elefante dentro un edificio che crollava sull'essere. Istante dopo una sferetta grigia velocissima sfreccia verso di me, per entrare dentro di nuovo credo. Faccio in tempo a creare uno specchio per farla rimbalzare indietro e la prendo. Era un aggeggio piccolissimo tecnologico. Uhm...l'ho racchiuso dentro una bolla di vetro. Poi stasera fase due di indagine sulla cosa.

La parola NON è finta! (cit. Ema)
06-06-2013, 02:35 PM
Messaggio: #35
buono bravi ad entrambi.
enigma per sintonizzarti meglio con la visualizzazione ti consiglio un semplicissimo trainig.
visualizza un cubo con tutte e 6 facce di un colore e fallo girare su se stesso a tempo di musica, se ti va puoi cambiare colore mentre gira.
06-06-2013, 03:32 PM
Messaggio: #36
Ciao enigma! Posso chiederti perché sei convinto di essere parassitato?
06-06-2013, 08:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013 08:29 PM da Enigma.)
Messaggio: #37
Bè i motivi sono molti ma paradossalmente non saprei da dove iniziare.
Ho problematiche diverse, ansia generalizzata,fobie assurde che si presentano saltuariamente,mi sento strano,diverso,non capito,è come se avessi una voce in testa che mi dice che non sono in grado di fare nulla,che gli altri sono meglio in tutto,ho sensi di colpa per cose irrilevanti, anche per cose che ipoteticamente potrei fare ma che non farei mai!(come fare del male a qualcuno e cose simili).
Spesso ho una sensazione negativa addosso,alcune volte mi sento come se fossi nato "difettoso",è come se qualcosa dentro di me mi succhiasse la felicità.
So che qualcuno mi odierà per quello che sto per dire ma a volte invidio gli addotti.Gli invidio perchè nonostante il loro forte malessere sanno precisamente qual'è la causa,mentre io non ne ho idea.
Pensavo ad un lux ma in una conferenza Malanga disse che di solito i parassiti che infestano i non addotti sono parassiti minori,non evoluti,con una coscienza bassissima, a differenza del lux vero e proprio che vuole intenzionalmente l'energia di chi lo ospita.
Le cose che ho scritto sopra e il fatto che mentre provo a fare le simulazioni sopraggiungano pruriti o altre distrazioni esterne ed insolite ,però, non sarebbero in linea con la visione di Malanga.
Non so cosa pensare.
06-06-2013, 09:10 PM
Messaggio: #38
(06-06-2013 08:25 PM)Enigma Ha scritto:  Bè i motivi sono molti ma paradossalmente non saprei da dove iniziare.
Ho problematiche diverse, ansia generalizzata,fobie assurde che si presentano saltuariamente,mi sento strano,diverso,non capito,è come se avessi una voce in testa che mi dice che non sono in grado di fare nulla,che gli altri sono meglio in tutto,ho sensi di colpa per cose irrilevanti, anche per cose che ipoteticamente potrei fare ma che non farei mai!(come fare del male a qualcuno e cose simili).
Spesso ho una sensazione negativa addosso,alcune volte mi sento come se fossi nato "difettoso",è come se qualcosa dentro di me mi succhiasse la felicità.
So che qualcuno mi odierà per quello che sto per dire ma a volte invidio gli addotti.Gli invidio perchè nonostante il loro forte malessere sanno precisamente qual'è la causa,mentre io non ne ho idea.
Pensavo ad un lux ma in una conferenza Malanga disse che di solito i parassiti che infestano i non addotti sono parassiti minori,non evoluti,con una coscienza bassissima, a differenza del lux vero e proprio che vuole intenzionalmente l'energia di chi lo ospita.
Le cose che ho scritto sopra e il fatto che mentre provo a fare le simulazioni sopraggiungano pruriti o altre distrazioni esterne ed insolite ,però, non sarebbero in linea con la visione di Malanga.
Non so cosa pensare.
Guarda un po ti capisco , sono anche io in una situazione simile alla tua nel senso che provo spesso quello che descrivi , però secondo me è più facile dare la colpa ad eventuali e ipotetici parassiti che prendersi le proprie le responsabilità e cercare di guardarsi dentro per capire cosa c'è che non va in se stessi. Detto questo non so se è il tuo caso , però cercherei di rifletterci un po su Smile
06-06-2013, 10:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2013 10:27 PM da Fianna.)
Messaggio: #39
"pensavo ad un lux ma in una conferenza Malanga disse che di solito i parassiti che infestano i non addotti sono parassiti minori,non evoluti,con una coscienza bassissima, a differenza del lux vero e proprio che vuole intenzionalmente l'energia di chi lo ospita."

Ma dove l'hai sentito? sicuro di non aver capito male ? Mi sa che hai sentito il pezzettino dove malanga parlava delle larve eteriche...Hai capito male Smile
Le interferenze aliene possono essere di 2 tipi:
adduzione= parassiti incorporei addosso +memoria aliena+ impianti+ adduzioni fisiche
parassitaggio ad opera di soli incoprorei: non ti prendono fisicamente ma hai addosso solo uno o piu' incorporei. Lux, ringhio, RA, lux blu...UP . Il lux che sta su un di questi parassitati, detti "bordeline" non è meno bastardo di uno in un addotto.

Vedrai che tu hai sentito l'intervista a malanga dove parlava delle larve eteriche.. Smile
Riguardo a che è piu' facile fare, non c'è una cosa piu' facile o meno facile, dipende dall'individuo. L'importante è prendere la situazione in mano, capire che uno ha, e agire. La rimandite in questi casi serve solo a dare ai parassiti , se ce li hai, il tempo di farti stare peggio per vedere se desisti dal liberarti. E se poi non eri addotto tantomeglio aver appurato la cosa, almeno dormi tranquillo !! Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
06-06-2013, 10:34 PM
Messaggio: #40
http://www.youtube.com/watch?v=KGukSRXuZuc
Ascolta da 1:47 in poi.Non dice chiaramente che chi non è addotto non può avere il lux ecc.però è sottinteso o almeno così l'ho inteso io, cioè, il tizio gli chiede quali sono i parassiti non legati alle adduzioni e Malanga risponde parlando di larve astrali.
Inoltre tu hai detto che chi non è addotto può avere ringhio o ra,ma che senso avrebbe?Sono parassiti strettamente legati alle adduzioni, in più io ho visionato praticamente tutti i video e scritti di Malanga e una cosa del genere non l'ho mai sentita.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)