Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia teoria su larve astrali e altre interferenze visualizzabili nel TCT
19-06-2013, 11:46 PM
Messaggio: #1
Mia teoria su larve astrali e altre interferenze visualizzabili nel TCT
Ho sentito spesso parlare di larve astrali,di persone non addotte che in preda a problematiche psicologiche di diverso tipo eliminando una o più interferenze visualizzabili come palline all' interno del TCT dopo stavano bene.Queste interferenze sono state identificate da Malanga e dal gruppo di ricercatori coinvolti in questi studi come larve astrali,larve eteriche o semplicemente parassiti minori,con una coscienza non sviluppata e assolutamente non collegati in alcun modo ad alieni,adduzioni nè a parassiti incorporei quali lux,ringhio,ra ecc.
Ebbene è mai possibile che le problematiche psicologiche quali depressioni,disturbi ossesivo compulsivi,fobie e simili siano causate da queste entità incorporee demolendo così oltre un secolo di teorie psicologiche derivate dalla psicoanalisi?
Io non credo,ho una visione differente della questione.
Sebbene riconosca ovviamente l'esistenza di alieni e parassiti ,credo che le cosiddette larve astrali non siano altro che una rappresentazione archetipica di contenuti inconsci ,che infastidiscono la psiche e che la parte animica visualizza come piccole palline luminose ,riconoscendoli come estranei e disturbanti. D'altronde cosa dice la psicologia ufficiale? Secondo essa un disturbo psicologico nell' ambito delle nevrosi è causato da uno o più contenuti inconsci ,che infastidendo la coscienza provocano consumo di energia psichica e le problematiche sopracitate.
Ovviamente sto parlando di casi all'infuori delle adduzioni.Sono ben consapevole che chi è addotto può stare male psicologicamente per questo motivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-06-2013, 01:39 PM
Messaggio: #2
RE: Mia teoria su larve astrali e altre interferenze visualizzabili nel TCT
è difficile uscire dalla dualità.
perché a volte mancano gli strumenti, lo so perché succede anche a me.

allora ora ti spiego.
non è che sei malato perché c'è in giro il virus.
in realtà ti ammali perché non sei cosciente del virus, non hai coscienza che hai le difese immunitarie basse.
quindi gli esseri ti parassitano perché sei tu che glielo permetti.
perché sei tu l'essere che ha la triade disunita.

la stessa cosa vale per le versioni scientifiche.
è comunque il corpo che ti lancia segnali, ti dice che stai male.
nel momento in cui capisci per quale motivo sei malato la malattia scompare cosi come è venuta.

ma sono cosciente di una cosa ora.
io posso stare qui a scriverti che la dualità non esiste, e che tutto è uno.
ma la verità è solo una.
se tu non ti sporgi nel comprendere non comprenderai mai.

indaga,interrogati, esplora te stesso, solo cosi capirai il tutto e il niente.
se poi ti sta bene una parte della verità esistono tante altre vie esterne come le fazioni politiche, scientifiche e religiose.
buon prosieguo.
21-06-2013, 01:56 PM
Messaggio: #3
Non condivido appieno questa tua visione.Nonostante io ritenga vere e molto interessanti le teorie di Malanga,non credo che si possano demolire così su due piedi centinaia di anni di ricerche scientifiche,nonostante la sola razionalità non dia una visiona completa dell'universo.Posso essere d'accordo sul fatto che una malattia POSSA presentarsi perchè anima tenta di lanciare un segnale o per squilibri della triade.Ma non dobbiamo dimenticare anche le ragioni fisiche e concrete per le quali queste situazioni si possono presentare.Se io mi sottoponessi a delle radiazioni di elevata intensità mi verrebbe probabilmente un tumore;se io utilizzassi una siringa infetta potrei prendere l'AIDS.Tutto ciò non lo vedo riconducibile alla parte animica,alla triade o all'avere o non avere coscienza.Non tutto a mio parere si può ricondurre a questi argomenti.
21-06-2013, 02:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2013 02:01 PM da emblema.)
Messaggio: #4
il ragionamento è più complesso, tu lo stai riducendo a 2 o 3 fatti.
comunque rispetto la tua visione perché è comunque giusta, non quella completa, ma giusta.
21-06-2013, 07:01 PM
Messaggio: #5
eeehhhh emblema... come ti capisco quando dici: "è difficile uscire dalla dualità.
perché a volte mancano gli strumenti, lo so perché succede anche a me"

Cmnq so che è come dici... ma che faticaccia! Ma noi non molliamo!

Do your best and... fuck off all rest!!!
21-06-2013, 07:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2013 07:15 PM da emblema.)
Messaggio: #6
Klau quando ti viene un dubbio o pensi di sbagliare pensa alla tv.
si esatto alla tv a tubo catodico.
ora immagina che la parte d'avanti ci sia un osservatore, fa lo stesso con la parte dietro e anche i lati.
ecco la tv è la realtà oggettiva.
gli osservatori vedono solo una parte della tv, quindi ogni personaggio ti dirà una cosa diversa ma allo stesso tempo giusta.

quello davanti ti dirà: no la realtà è che c'è uno schermo nero.

quello dietro invece dice: ti stai sbagliando, la realtà è composta in modo particolare
dove si inseriscono dei cavi ed esce un cavo per l'alimentazione.

quelli nei lati diranno: vi state sbagliano entrambi.

l'unica verità è che ogni persona vede dal punto di vista in cui si trova.
ma tutte vedono un pezzo della realtà.
hanno tutti ragione e tutti torto.
morale della favola vince la versione più completa, ecco perché seguo il prof.
22-06-2013, 02:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2013 02:25 PM da klaurava.)
Messaggio: #7
Eh ma quello che dici lo so che è giusto!!!!!
E so anch'io che funziona così.... rimane che ogni tanto "sporcandosi le mani per fare l'esperienza" (nel senso più generale che si possa intenderlo) un po' di faticaccia si faccia comunque. Poi lo so che funziona così. Ma credo che anche la faticaccia sia solo una sfumatura dell'esperienza e faccia parte dell'esperienza stessa, che stiamo vivendo in quel momento.

Ricordiamoci sempre che gli "angeli" non vogliono scendere perché sanno e vedono che le energie sono così dense qui che loro si cagano sotto di provarle e di soffrire... Che si vada dal martello sull'alluce, alla fine di un matrimonio, alla perdita di un caro, alla delusione di un amico fidato, ad un tradimento fisico e chi più ne ha più ne metta ;P....

Do your best and... fuck off all rest!!!
22-06-2013, 03:17 PM
Messaggio: #8
Ciò che state dicendo è indubbiamente vero,la dualità non esiste ,ma essendo noi inseriti in una virtualità costruita basandosi su di essa fatichiamo parecchio a ragionare in diverso modo.La teoria che ho esposto ad inizio topic,però, non mi pare fosse indirizzata su particolari concetti di dualità come sostiene emblema,ciò che ho scritto era semplicemente mirato a dimostrare la probabile (secondo me) inesistenza delle larve astrali, le quali non sarebbero altro che un qualcosa di interno alla psiche dell' uomo e di non extradimensionale o metafisico come si pensa.
22-06-2013, 10:21 PM
Messaggio: #9
(19-06-2013 11:46 PM)Enigma Ha scritto:  Ebbene è mai possibile che le problematiche psicologiche quali depressioni,disturbi ossesivo compulsivi,fobie e simili siano causate da queste entità incorporee demolendo così oltre un secolo di teorie psicologiche derivate dalla psicoanalisi?

io ho risposto a questa domanda...
23-06-2013, 01:38 AM
Messaggio: #10
Si certo,io intendevo dire però che il mio discorso non mi sembrava così basato sulla dualità come intendevi tu, poi ognuno ha le proprie e idee e di consenguenza, come è giusto che sia, trae le proprie conclusioni Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)