Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACUFENE NEGLI ADDOTTI E NON ADDOTTI
23-07-2013, 12:59 AM
Messaggio: #1
ACUFENE NEGLI ADDOTTI E NON ADDOTTI
ciao,

io credo di soffrire di acufene da qualche anno, sento le "cascate" e poi dopo un po' il fischio prolungato per qualche secondo, spesso non me ne rendo conto se non dopo il fischio, ma a volte me ne accorgo di sentire ste "cascate" e poi segue sempre il fischio.

qualcuno di voi soffre di acufene?
è una cosa comune negli addotti? cioè so che gli addotti sentono chiaramente anche parlare i milab etc e non solo fruscii, "cascate" e tutti gli altri sintomi da acufene.

l'acufene è una cosa direi comune a molte persone quindi non credo che tutte queste persone che ne soffrono siano addotti.

qui trovate un link ad un sito che parla di acufene e promuove addirittura una super cura miracolosa ed olistica per questo problema ma che io non ho provato anzi! sto sito l'ho scoperto stasera!

http://curaacufeni.myblog.it/archive/201...ufene.html

fatemi sapere se soffrite di acufene e spero anche che questo link sia utile a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2013, 01:01 AM
Messaggio: #2
RE: ACUFENE NEGLI ADDOTTI E NON ADDOTTI
ce li ho, certo non son dovuti sempre a impianti. Chiedi a coscienza tua di capire se è per un impianto o qualcosa di tuo...

Non son gravi ma rompono le scatole.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-09-2014, 06:36 PM
Messaggio: #3
a proposito di acufene.. da un po di tempo a questa parte mi sono accorto di avere sovente acufeneDodgy forse l'ho avuto qualche volta da bambino ma poi non ci ho mai più fatto caso fino a Dopo la prima tctdf. va e viene regolarmente. la verità è che ci faccio caso poche volte, quando sono in un ambiente silenzioso e sopratutto quando provo a controllare coscienza. ieri l'ho sentito "partire", di solito lo noto già avviato e basta. ho fatto un controllo medico ed è tutto ok, per fortuna ci sento pure benissimo. credo ci sia stato lo zampino di milab, militari o simili ma su quale fosse il problema coscienza ieri mi ha detto che è l'elettrosmog. speriamo sia "sempre" cosi..
05-09-2014, 11:35 PM
Messaggio: #4
Non sempre e per forza ci deve essere lo zoo dietro. Io soffro ma colpa del ipertensione. A volte i farmaci danno qs. Problema.
Controllate con la vs coscienza che sarà piu incline a dirvi la verità rispetto ad un sedicente medico che deve tirar sera coi pazienti.

--lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
07-09-2014, 10:00 PM
Messaggio: #5
quoto Luca. Non pensate sia tutto derivante dallo zoo, certo controllate SEMPRE, ma non è tutto colpa loro sempre insomma.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
22-11-2017, 12:50 AM
Messaggio: #6
Ciao anche io ho sofferto di acufene ma la cosa bella è che il professore che mi seguì mi disse che non sarebbe mai andato via e che il bite poteva limitarlo.
Non ne soffro più ed è incredibile xche era un fastidio insopportabile.
ora non so cosa sia successo ma nel mio periodo di neo comprensione dove "vedevo chiaro tutto e tutti " ho sentito x qualche giorno un fischio, un suono fisso nell orecchio e non era un acufene era un rumore metallico sottile continuo sinceramente mai sentito un suono simile.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)