Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abduction magia religione
26-06-2011, 03:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:19 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
abduction magia religione
Ragazzi vi posto l'articoletto che ho preparato per il sito nuovo.
Chi ha la pazienza di leggerlo mi dica se ha errori di ortografia, se si capisce, aggiunga altri spunti se ne avete, e ipotizzate se secondo voi mi scriveranno n. X cattolici incavolati neri -_-

abduction magia e religione

Ultimamente ho riflettuto molto su questi 3 argomenti, e mi sono fatta l'idea che i reciproci legami siano fortissimi. Tanto da chiedermi se non siano in fondo la medesima cosa, nata per far abdicare gli uomini al proprio potere personale. Un inganno, da parte di chi vede le potenzialità che la stragrande maggioranza degli umani non sono in grado di vedere in sé stessi, e ne vuole controllare e sfruttare il potere, facendo di tutto perchè chi ha forze creatrici infinite dentro di sé le scorga solo al suo fuori, e a queste creda di doversi adeguare senza possibilità di interazioni che non siano preghiere o suppliche di molti tipi verso chi ha già deciso, verso chi può tutto, verso chi decide delle cose che tu non puoi capire e devi solo dire che le accetti come verità assolute, perchè ..?!
Sono nata in una famiglia cattolica, non ci ho mai capito molto del motivo per il quale la gente andasse la domenica alla messa, ai miei occhi era lampante che era tutto una specie di teatrino privo di senso, anzi ci vedevo qualcosa di molto pericoloso in tutta quella messa in scena di persone che per un' ora ascoltavano e ripetevano cose a comando tutte insieme a un uomo che parlava per metà tempo di valori che nessuno applicava, manco lui, e l'altro 50% del tempo di ubbidienza cieca ad un dio maschilista che se non facevi che voleva lui ti puniva con la dannazione eterna. Io ci stavo malissimo e me ne sentivo del tutto estranea. Più tardi diventai wicca, verso i 15 anni, almeno non era una religione maschilista e almeno potevo sfruttare e incanalare quelle doti che avevo, per cui spesso succedevano cose strane. Sinceramente di chi diceva che era pericoloso me ne fregai alquanto, doveva pensarci prima Madre Natura con me a non farmele avere certe doti...Di fatto fin da piccola gli oggetti si spostavano da soli, sparivano e poi riapparivano altrove, percepivo cose che gli altri non percepivano, ricordavo tutti i sogni...Mi ci sentivo già una strega, e mi ci trovavo bene con gli incantesimi. Facevo solo rituali di protezione, propiziatori...Insomma poca roba e pure assolutamente volta a fare bene. Ma nei mesi precedenti alla decisione di inviare il TAV c'era qualcosa che non andava. Avevo sempre percepito spiriti durante questi rituali, ma pensavo fossero buoni, e quando ero stata male anni prima avevo creduto di avere accanto l'angioletto custode che faceva il tifo per me...Diciamo che attualmente mi chiedo chi fossero queste entità, e mi sono fatta una idea a riguardo...La cosa strana è che ho concluso che sono le stesse persone. Persone, diverse da noi ma assolutamente scevre da tutto ciò che noi chiamiamo magia, protezioni angeliche, o spiriti guida...
Negli ultimi rituali avevo paura, percepivo queste entità che arrivavano prima anche le chiamassi, e non capivo...Diverse volte chiusi tutto a metà incantesimo, qualcosa non andava. Perchè percepivo questi spiriti benevoli che io stessa chiamavo, dispensatori di energie della natura, come esseri che mi spaventavano? Un volta vidi per una frazione di secondo qualcosa in uno specchio durante uno di questi riti, questo qualcosa aveva occhi rossi e inquietanti...
L'ho capito solo ora chi erano sempre stati, riguardano indietro, ora che quegli spiriti li ho visti in faccia.
Nel periodo successivo alla liberazione tra i vari tentativi fatti dalle bestiacce ce n'è uno di una notte dove ho sognato una figura per cui molte persone avrebbero gridato al miracolo. Era una donna grandissima, su una nuvola candida col manto celeste, bellissima, con una specie di corona color oro in testa, pareva un quadro tridimensionale di un pittore eccezionalmente bravo. Mi voleva parlare credo...Se io gliene avessi dato il tempo. Mi limitai solo a dirle “vi siete sbagliati! Io sono wicca, dovevate farmi vedere la dea madre!!” e nel sogno strappai il velo a questa figura, che rivelò sotto un alieno brutto e molto arrabbiato perchè non avevo reagito con devozione...Anima lo bruciò e finì cosi'.
I giorni successivi si erano informati si vede, e una sera mi prese una voglia enorme , smodata, non mia, di rifare un incantesimo, di chiamare gli spiriti dei 4 elementi...Era una cosa così estranea a me che capii subito...Se li avessi chiamati sarebbero arrivati esseri non fisici ad interpretarli, quelli che hanno sempre provveduto a succhiare le energie che io producevo, impersonando spiriti di cui mi fidavo. Capendo che non erano cose mie bloccai tutto, ma la cosa mi ha portato molto a riflettere negli ultimi tempi. Su quanto è facile per gli uomini credere che ci sia qualcosa fuori da loro che possa migliorare le cose al posto loro, difenderli al posto loro, decidere come devono comportarsi al posto loro, e come questo sia agevolato dal fatto che appena si vedono cose non realizzabili con le tecnologie comuni la mente umana equipari ciò al miracolo. Un ragazzo che scriveva sul piccolo forum che precedeva la creazione di questo sito, parlava una volta di una tribù primitiva che adorava gli aerei, splendido esempio di come lavora la visione umana del divino...
Questa è la mia esperienza, che mi ha portato a concludere che il vero potere divino gli uomini lo hanno dentro di loro, ma non se ne rendono conto di averlo, e così molti con più conoscenza cercano di sfruttarlo o di sottometterlo. E questi hanno deciso di impostare una società che nascondesse questa parte alla vista di tutti, facendoci concentrare su altro.
E' quella la parte che davvero può fare accadere i miracoli, e quella va resa consapevo alla gente che esiste, va coltivata e valorizzata, poichè è ciò che davvero c'è di più Mistico e Magico sulla Terra.

mi sa che il primo periodo ha troppe virgole ed è troppo lungo...Torna ma è lungo. Vabbè vediamo se avete altri commenti poi rivedo tuto insieme....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2011, 03:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:20 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
Re: abduction magia religione
@Emblema
allora Fianna devo dire che leggendolo mi bloccavo nella prima parte, poco fluida ma si e capito il senso.
la seconda e perfetta secondo me, perche rende partecipi della tua espoerienza al riguardo.
PS hai letto il l'ultimo post di Davide Serra su interferenze aliene? ti consiglio di leggerlo parla proprio delle entità  che consciamente o inconsciamente vengono invocate.

26-06-2011, 03:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:20 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
purtroppo no, tra qui e il forum nuovo non ho tempo per leggere ufomachine...Se me li segnali mi fai un grande favore!
Sì la prima parte va rivista, decisamente!!!

26-06-2011, 03:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:21 PM da Fianna.)
Messaggio: #4
@Emblema
intendo questo:
http://interferenzealiene.blogspot.com/2...sulle.html
poi mid ici che ne pensi, ok?

26-06-2011, 03:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:22 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
non ho tempo neanche per leggere interferenzealiene Tongue Big Grin
L'ho letto Emblema...Mezzo articolo è bellissimo, interessantissimo...Anche io credo nelle forme pensiero, e penso che si difendano pure, si aggreghino...Ho tutta una teoria mia, ma credo di pensarla proprio come chi ha scritto l'articolo. Mi pare Malanga parli di parassiti vari anche al di fuori dagli alieni, lo vidi quando cercai info sulle lerve eteriche per Dokroston, ne parla in alcuni video, ne deve esistere di roba che ciuccia anche non aliena...Poi il nome che gli si da' non credo sia importante.
L'altra parte di giudizi su che fanno gli altri, e su che sono gli altri, sai già che ne penso, che trascende ampiamente da questo articolo. La cosa vista dalla parte degli addotti è esasperante, preoccupante e deprimente, indipendentemente da chi la fa e da cosa dice. Perchè tanto noi i mezzi per sapere chi ha ragione non li abbiamo!!!Leggi qui, leggi li', tutti dicono cose diverse...Magari sei anche spaventato perchè scoprire di essere addotto non è proprio come scoprire di averci l'influenza...E non è che essere addotti vuol dire essere laureati in interferenze aliene o capirci di questi argomenti per ispirazione divina.Se ne scordano sempre tutti che noi per giudicare dove sta la verità ed orizzontarci correttamente su che fare dovremmo...saperne piu' dei ricercatori che leggiamo?Certo appena scopro di essere addotto prima studio 3 anni tutti i vari punti di vista le tecniche e pure il gossip ufologico per capire chi c'ha ragione nei vari litigi e poi cerco chi mi aiuta...
Alla fine sai come si decide? Ad intuito, come feci io. Che grazie a dio m'è andata bene Smile
Io l'ho fatto il tct dinamico, conosco altre 7 persone l'hanno fatto, stiamo tutti bene e nessuno se lo sono ripreso Smile Questa è la mia personale esperienza...
Ma è un argomento che solleva un vespaio, ti tiri addosso le ire di chi contraddici,che magicamente sa tutto di te e riesce a descriverti malignamente bene con 1 termine, iniziano a dirti che sei una fantasiosa e manco un addotta vera (ti assicuro c'è chi ne è capace se non gli dai ragione) e più succede questo e più la gente che cerca aiuto che lo legge si dispera...E' un circolo vizioso da cui spero che un barlume di inteligenza ci salvi tutti presto.
Ti giuro che qui sopra difenderò i pareri di tutti a 360 gradi, indipendentemente da chi li dica e su cosa, e finchè non aprono i ragazzi di addotti.it, saremo gli unici temo impostati cosi'...

26-06-2011, 03:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:22 PM da Fianna.)
Messaggio: #6
@Stefo73
Io sono con te e se posso essere d'aiuto contaci!
Non sono un'esperto di niente ma non sono stupido, prendo gli "ingredienti" da tutti ma poi la "torta" me la faccio io...forse sbaglierò, ma sento che essere liberi e stare bene a questo mondo è la priorità!
Và bene il cervello...ma il CUORE ce lo siamo dimenticati? Dobbiamo imparare a farli lavorare insieme, dobbiamo essere completi come persone, poi quello che succederà lo vedremo man mano. Bisogna essere "fluidi"...senza mai farsi corrompere da nessuno. Se è vero che "queste" bestiacce (e soci vari) non hanno ANIMA, entriamo più in profondità dentro noi stessi per cercare le verità. Nessuna non-anima può fermarci...potere piccoli!!!

26-06-2011, 03:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:23 PM da Fianna.)
Messaggio: #7
Ultimamente ho riflettuto molto su questi 3 argomenti, e mi sono fatta l'idea che i reciproci legami siano fortissimi. Mi sono chiesta se non siano anche in fondo la medesima cosa, nata per far abdicare gli uomini al proprio potere personale attraverso un inganno, da parte di chi vede le potenzialità che la stragrande maggioranza degli umani non sono in grado di vedere in sé stessi, e ne vuole controllare e sfruttare il potere. Sembra che sia fatto di tutto in generale perchè chi ha forze creatrici infinite le scorga solo al suo fuori, e a queste creda di doversi adeguare senza possibilità di interazioni, che non siano preghiere o suppliche di molti tipi, verso chi ha già deciso, verso chi può tutto, verso chi decide delle cose che la maggior parte delle persone non possono capire e devono solo dire che le accettano come verità assolute.
Perchè...?!

La lascio cosi' la prima parte ragazzi...Si capisce, l'ho un po' alleggerita, non è perfetta ma di scrittrice qui ne abbiamo solo 1 , la gente si adegui Big Grin

26-06-2011, 03:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:23 PM da Fianna.)
Messaggio: #8
@Stefo73
Bella riflessione...condivido! Ne verrà fuori sicuramente un bell'articolo. Da parte mia posso aggiungere che anche io sono stato attratto delle "arti magiche", e ho capito che sono cose reali di cui bisogna avere rispetto, non bisogna mai assolutamente usare la "conoscenza" per il proprio potere personale, perchè ci si potrebbe torcere contro, e l'uso dei "rituali" ci porta inevitabilmente a diventarne schiavi...come loro! La "magia" è un'altra cosa, molto più nobile. E' la capacità di essere liberi di percepire ogni cosa come è in realtà, senza vincoli e costrizioni, con rispetto e umiltà...stupirsi della bellezza dell'universo e della nostra capacità di esprimerla.

26-06-2011, 03:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 02:24 PM da Fianna.)
Messaggio: #9
@Stefo73
"Un volta vidi per una frazione di secondo qualcosa in uno specchio durante uno di questi riti, questo qualcosa aveva occhi rossi e inquietanti..."

Mi hai fatto venire in mente un'episodio che ho letto in un libro...i due protagonisti immergono uno specchio in un torrente tenendolo con le mani, poi ci guardano dentro attraverso l'acqua che scorre e...dopo un pò compare una bestiaccia nello specchio! Ma il peggio arriva quando devono tirare fuori lo specchio prima che la bestia esca fuori!!! Interessante vero? Gli antichi stregoni usavano oggetti riflettenti immersi nell'acqua per richiamare entità da altre dimensioni!!! E loro facevano da esca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11-08-2011, 02:25 PM
Messaggio: #10
RE: abduction magia religione
Guarda io mi ricordo, e ne sono sicurissima, che qualcuno degli abducciologi una volta o disse o scrisse (e allora l'ho letto) del rapporto tra alieni e specchi, nel senso che non sono l'unica che se li è visti allo specchio di casa!!!Dove lo lessi non ricordo...
Si vede gli specchi a questi piacciono!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)