Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
15-08-2011, 08:17 PM
Messaggio: #1
Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
Se serve anima per mandare via gli alieni, ma il lux parassita anche chi ha solo spirito, se io non ho anima me lo devo tenere? No non credo, in questi casi lo spirito può difendersi al posto di anima? Qualcuno lo sa? Smile

Fianna

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-08-2011, 08:18 PM
Messaggio: #2
RE: Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
@Emblema
come so io spirito non puo annientare l'essere ma se sei consapevole che ti parassita l'importante e non dargli spazio in modo tale che sia lui a non trovarsi bene e ad andarsene. poi se c'è qualcuno che sa di preciso come funzioni, pendiamo dalle sue labbra perchè e una domanda che mi interessa.

15-08-2011, 08:18 PM
Messaggio: #3
no :°°°°°°°°°° è brutto così! Se parassita spirito e non c'è anima magari spirito l'avvelena, gli tira una botta lui...Insomma un modo ci sarà...Che ne devi essere consapevole e non dargli spazio vorrei vedere come si può fare, tagliandogli i viveri? Credo dovresti chiudere il canale energetico da cui lui succhia, a beh ma forse proprio un esperto in difesa energetica ce la fà...La maggior parte no!
Io so di sicuro che un altro con anima che l'ha già mandato via a sè può mandarlo via a chi cel'ha addosso. Quindi in teoria io potrei...Mah, di certo non saprei come fare :huh: Altrimenti passerei le giornate a liberare luxati Wink Però poi torna se chi lo aveva non ha acquisito coscenza, appena giri l'angolo rientra...

15-08-2011, 08:19 PM
Messaggio: #4
@LaPietraDokrostone
L'esorcistaaa! Questa non è una pessima idea però anche se 'o bruci poi è probabile che ne arrivi un altro quindi o vi fidanzate con un esorcista o la vedo bigia. Io nel tempo libero (quando 'gna faccio) pratico tai chi questo include una serie di pratiche energetiche e meditazioni .Secondo la mia esperienza in questo campo penso che sia possibile insegnare a spirito (nel tai chi lo chiamano CHI) a allontanare (non so se a distruggere ma sicuramente ad allontanare sì) presenze indesiderate. Siccome non tutti ospitano anima ma tutti sono in grado di allontanare questi cosi, io presuppongo che lo possa fare anche solo spirito.

LaPietraDokrostone

15-08-2011, 08:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2011 08:24 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
@Emblema
problema risolto ne ho sentito parlare nell' ultima conferenza di Luciano Scognamiglio vi rimando al suo canale di you tube
clicca qui
e dice che per cacciarli via basta avere la triade: corpo,spirito,mente uniti in modo tale da non dargli spazio.

15-08-2011, 08:23 PM
Messaggio: #6
Grazie mille!!!!
E ottima notizia :wub:
Io me lo sentivo che siamo sempre più forti di questi animalacci anche se nasciamo senza Anima !
Noi uomini siamo sempre i meglio, in tutte le possibilità in cui esistiamo, basta solo volerlo e questi friggono Wink
Ascolto la conferenza appena posso e la posto nella cartellina "per informarsi " se quando l'ho sentita non ce la trovo già censita!

Fianna

15-08-2011, 08:24 PM
Messaggio: #7
@Emblema
si si ottima idea, questa di luciano e stata super, la parte finale veramente illuminante perchè io e lui partiamo dallo stesso punto di vista.

15-08-2011, 08:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2011 08:27 PM da Fianna.)
Messaggio: #8
La conferenza di Scognamiglio:

è veramente lunghissima, è divisa in 32 parti. Alla 32esima in fine parla di cosa fare se si ha solo spirito e ci si trova ad avere a che fare con un parassita, che tral'altro dice per lo più tendono a stare attaccati allo spirito.
L'importante è prendere coscienza: poco importa se manca Anima, Mente e Spirito si devono riunire e prendere coscienza di se' stesse, diventare un tutt'uno e con un forte atto di volontà si butta fuori il parassita.
Morale aggiunta mia: si lavora con che si ha, non fatevi mai fermare da nessuno che vi mette in testa che siete meno di altri, che è quello il limite!!!Tanto siamo sempre piu' forti noi delle bestiacce, con Anima o senza!!!!!!!!

15-08-2011, 08:27 PM
Messaggio: #9
@Grifis90
scusate la mia parentesi: voi parlate come se effettivamente solo il 20% della popolazione avesse un'anima, ora questa cosa spiegherebbe facilmente molte cose, ma ne siete proprio sicuri? image si nsomma...Malanga a parte, voi sentite che questa sia la realtà dei fatti? ho molte domande e perplessità al riguardo, quella più ovvia è: e io ce l'avrò un'anima? image non l'ho ancora scoperto o sono destinato a diventare cibo per vermi?
La cosa è abbastanza scioccante, ma vedo che tutti voi la date per scontata...è evidente che siete colmi di esperienze e non le date peso, ma non avete pensato che allora se solo una piccola parte della vita sulla terra possiede il lato animico tutto il resto non avrebbe ragion d'essere? personalmente se sapessi che la mia esistenza fosse circoscritta solo all' esperienza su questo mondo (cosa che non riesco a concepire) darei da matto!!!

15-08-2011, 08:28 PM
Messaggio: #10
@Ponnyexspres
beh grifis90, da quello che so io è lo Spirito che si incarna, l'Anima fa esperienza contemporaneamente non avendo l'asse del tempo, invece Spirito ce l'ha !!!
Poi non si tratta di avere Anima ma di ESSERE ANIMA, e ci sono solo 20% dai dati delle ricerche ... fai un conto: di 7 miliardi di persone quante sono ANIMA ??? ill 20% e non è detto che tutti sono addotti, ci sono ANIME vecchie che non lo sono !!!
ciao
ponny

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)