Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
15-08-2011, 08:29 PM
Messaggio: #11
RE: Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
mi pare che animici 20% addotti 5 % dicono...Quindi il 15 degli animici se la passa tranquilla...
Non è vero che non ci pensiamo :blink: Io ci penso a perchè cercano di acchiapparsi me e non altri, che c'avro' che gli fa cosi' gola accidenti...Qualcosa di diverso deve esserci se da me vengono e da tanti no. Non lo so se è Anima o che cosa sia...
Malanga dice che le anime sotto ipnosi parlano tutte del 20% di animici e 80% no. Io non ho mai messo sotto ipnosi un Anima, non ho dati nè per smentirlo nè per dire che è così. Per ora mi ci affido perchè immagino che centinaia di persone sotto ipnosi non si saranno prima messe d'accordo per dire tutte la stessa cosa, e poi Anima esiste perchè mi difende...
Se io fossi "solo" spirito, e ci sono spiriti piu' coscenti di anime sopite, non starei a pensare a che quando muoio sparisco però, comunque non ci crederei Big Grin Le teorie in verità sono le più diverse sull'argomento, ogniuno crede in ciò che crede e qui si puo' discutere di ogni versione.Tu in che credi riguardo a questa cosa?
Ma anche se sparissi, che una esistenza è stata inutile non credo che possa essere mai considerato vero.

ecco un bel filmato dove dice che tutti hanno Anima Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-08-2011, 08:29 PM
Messaggio: #12
@Emblema
no grifis ti sbagli. allora immagina che noi siamo tutti una specie di telecamere che vivono la loro esperienza (corpo) ed il nastro che sta registrando sia (spirito) la tecnologia che c'e lo permette la chiamiamo (mente) anima e come una persona che vede attraverso la tua telecamera fa la tua stessa esperienza, su questo forum ho avuto il piacere di incontrare alroc lei mi ha fatto capire che la cosa più importante e spirito, poi anima e solo un amica di viaggio.

15-08-2011, 08:30 PM
Messaggio: #13
insomma c'abbiamo versioni per tutti i gusti Wink chi dice che abbiamo Anima e chi che siamo Anima, io non lo so ma che la baby Anima mi passa parecchio del suo carattere lo vedo.Lei è polla e giocherellona e io sono polla e giocherellona Tongue
Poi chi dice l'abbiamo tutti e chi solo il 20% image
vorrei tanto imparare a fare le ipnosi per chiedere di persona alle anime ma manco trovo chi la fa a me Dodgy
io ora metto un annuncio sul giornale"cercasi appassionato ipnologo per praticare ipnosi regressiva su accadimenti misteriosi su ragazza" chissà se qualcuno risponde

15-08-2011, 08:30 PM
Messaggio: #14
@Emblema
io so soltanto che il 20% di noi possiede anima, personalmente mi ritengo senza questa componente e non mi sono mai fatto problemi riguardo la mia fine. sembra strano dal video che ha postato fianna si evince che ci sono diverse persone che vanno rinquorate, io vorrei dire una cosa: ma pensate a fare del bene in questa vita, cercate di aiutare il prossimo, piuttosto che stare a rimuginare cosa ne sara di me.... io vedo che si fanno solo pensieri egoisti, avete avuto la fortuna di conoscere "la verità" e cosa fate?! pensate a salvaguardarvi ma... a volte mi domando che differenza c'è tra noi e loro :huh:

15-08-2011, 08:31 PM
Messaggio: #15
Dai Emblema la paura della vita dopo la morte ha sempre attanagliato gli uomini...L'idea di sparire non è mai andata giù a nessuno, migliaia di anni fa agli egizzi come oggi a chi ne ha paura umano, come alle bestiolacce...Finire è brutto e la gente lo scansa. Ora le implicazioni filosofiche spirituali in questo non le sò, c'è chi dice che tanto tutti finiamo a far crescere la coscienza Animici o no...Che tanto alla fine finiscono pure le anime distrutte quindi...Mi ci vorranno anni per capire il resto Big Grin Ma effettivamente so che dicono che uno spirito molto evoluto ragiona come te Heart
Io ricordo il bastardo del lux quando volevo farmi fuori, che disse...Tra le cose che sparava ci fu un "tanto se vuoi sparire non è così che ci riuscirai " (sì volevo solo finire e basta, stop a tutto di qui e di là, non volevo continui) e poi "sappi che non avrai comunque un solo secondo senza consapevolezza di esistere, solo da qui passerai ad essere un Anima senza corpo, e piena di sensi di colpa..".
Anche il lux sa che gli Animici poi continuano a vivere...Dovevo chiedergli "mio dolce angioletto, ma l'anima cel'hanno tutti o no? E dopo quelli con solo spirito che fanno? " e saperlo con chi parlavo Confused
prima intervista poi: Angry

15-08-2011, 08:31 PM
Messaggio: #16
@Grifis90
mmm ho visto il video ora, in effetti sono daccordo con emblema al riguardo, è una teoria interessante ma sembrano più essere delle coccole fatte a chi ha bisogno di essere rassicurato che non altro...a me ha dato questa impressione :huh:
@emblema: la storia delle telecamere mi è piaciuta!!! ho compreso meglio il discorso (qualche domanda però rimane)
@fianna: cosa ne penso al riguardo? non sò, non mi sono ancora impegnato a trarre delle serie conclusioni, perchè sò che non ne sarei in grado, al momento mi preoccupo di immagazzinare più esperienze possibili e conoscere persone che mi diano una mano a crescere dal lato spirituale...se mi pronunciassi ora, sono sicuro che ripeterei come un registratore parole scritte o dette dagli altri, quelle che ovviamente mi farebbero più comodo...quindi non affronterei un giusto percorso interiore. Sopratutto parlando di anima e dio, ci penso non 2, ma 10 volte prima di esprimermi Smile

15-08-2011, 08:32 PM
Messaggio: #17
io dico: per una teoria mia ripassate tra un paio d'anni Big Grin

Messaggio: #18
@Emblema
Big Grin grifis io ti ringrazio perchè avendo discussioni e dibattiti e conoscendo altri punti di vista si cresce, si giusto sono d'accordo con te ma alcune persone non conoscono a volte determinate cose che magari noi ne siamo venuti a conoscenza e personalmente mi risulta carino divulgare un eventuale informazione che non e risaputa dal soggetto con cui stiamo parlando. ti diro fianna io tanto tempo fà quando ancora non conoscevo malanga di notte nel letto mi capitava di pensare alla morte ed al buio totale che mi avrebbe pervaso una volta lasciato questo mondo, :wacko: rabbrividivo al solo pensiero... ma poi pensavo non e normale che io abbia paura di questa cosa perche prima o poi succederà (sempre poi che prima Wink ) allora lentamente mi sono abbituato al pensiero di cio a volte mi capita di affrontare situazioni o di fare scelte che quando le dico ad altri mi dicono ma non hai paura di morire, ed io penso ma questo cosa ha capito della vita? non so se ho reso l'idea

Messaggio: #19
@Alroc68
Salve a tutti, vorrei aggiungere anch'io delle cose riguardo a spirito, anima e noi...
Anche se è un testo inizialmente difficile, vi consiglierei di leggere la fisica delle abduction di Malanga (alla fine c'è anche un piccolo racconto scritto da lui che a mio avviso è molto bello, il caro malcor è anche lui un'anima creativa eheheh!)
1) Coscienza ("DIO") è tutto
2) Coscienza si è sdoppiata (come uno specchio per guardarsi, una volta preso coscienza del: "io esisto")
3) Coscienza è una curiosona e ha creato l'ologramma per continuare a capire chi fosse
4) l'ologramma è composto da: spazio (spirito non ha limiti di spazio lui permea l'universo olografico è l'essenza stessa della vita è il conduttore di energia ma è anche la vita che anima ogni cosa viva)
tempo (anima non ha tempo lei è la parte cosciente che più si avvicina a Coscienza, come se fosse appunto la telecamera che filma tutto, ma anche la mano di dio che può cambiare gli eventi se vuole, es.. quando brucia gli alieni nelle fms oppure quando fa i miracoli tipo guarire una persona etc.)
energia (credo,ma non sono sicura dovrei rileggermi alcune cose, anima e spirito sono energie entrambe valide e forse anche complementari in quanto rappresentano il femminile/anima e il maschile/spirito.
Ma sapete qual è la cosa più interessante? Che spazio, tempo ed energia non esistono davvero, sono un'illusione, sono le tre forze che governano l'ologramma, ma appunto perchè ologramma non sono vere, sono create da coscienza per vedere parti di lei stessa :huh: eheheh! Detto questo, che importanza può avere se spariamo o no dopo la morte...noi siamo frutto di una creazione non materiale, cioè siamo portati a credere che le cose siano solide e vere, ma non esiste niente di solido e vero è tutto un'illusione...solo quando entreremo in quest'ottica potremo capire veramente cosa siamo, noi non svaniamo dopo la morte, semplicemente ritorniamo nella coscienza. E vi dirò di più...non esiste solo la nostra coscienza, ne esistono molte altre tutte più grandi di noi in un sistema che sembrerebbe rispettare gli intervalli delle sette note (do, re, mi etc.)

15-08-2011, 08:33 PM
Messaggio: #20
@Ponnyexpres
belle parole alroc68 !!!
grazie Smile
ponny

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)