Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
15-08-2011, 08:38 PM
Messaggio: #31
RE: Come farà a difendersi dal lux..., come si manda via solo con spirito?
@Emblema
Uzhgorod la cosa che si deve tenere in mente è che in realtà "non si muore", nulla muore nel senso che intendiamo noi.
per esempio un bruco che diventa una farfalla nel farlo si può dire che il bruco sia morto?
in un certo senso si, e in un altro no.
questa è una questione complessa da capire, ma anche lo spirito in fondo sta qua per "fare esperienza" e migliorare.
i fantasmi credo io che in realtà siano un bug del gioco in cui ci troviamo noi, nel senso che si tratta di un errore, una sorta di copia creata magari inconsciamente proprio da noi a causa di un forte trauma, questa copia di noi si trova salvata in quello che viene definito lo spazio-tempo.

una persona non dotata di anima è uguale ad una che possiede anima, cambia solo il fatto che la persona con anima abbia una sorta di passeggero che guarda la sua vita e magari interviene se si sente minacciata.
quindi un lux o un altro essere che si trova ad interferire con noi per quanto potente sia lo si puo sconfiggere cosi come lui può sconfiggere noi, cambia solo la probabilità nel farlo, nel senso che se ci imbattiamo in un essere superiore a noi lui è il favorito solo perche ha più conoscenza di noi e quindi più potere.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-08-2011, 08:39 PM
Messaggio: #32
@Uzhgorod
Mi ritrovo praticamente in tutto e pertutto con quanto detto da te, Emblema Smile

Magari ho solo qualche dubbio sul fenomeno "fantasmi": ok la concezione di bug quando è solo un'imprinting, un'immagine, anche dinamica, ma non cosciente (Sono stato testimone mentre una mia amica ha avuto un flash in cui ha visto un uomo impiccato in mezzo a noi seduti al tavolo, e ti lascio immaginare la nostra reazione e quella del proprietario della casa quando ci ha raccontato un attimo dopo dello zio che si è impiccato proprio in quel punto...), mi risulta piu' difficile da credere quando queste presenze dimostrano di avere coscienza arrivando anche delle volte a dialogare con quelli piu' sensibili alla loro presenza.

Sono anche d'accordo sul concetto di metamorfosi, infatti non comprendo il timore dei non animici riguardo il post-morte: tanto animici e non, nessuno conserverà l'attuale "coscienza", non avremo memoria di questa vita o quantomeno non lo vivremo come un semplice continuo della nostra vita attuale...

Riguardo le interferenze anche qui mi trovi d'accordo: il gap evolutivo in campo spirituale e tecnologico è difficile da colmare, soprattutto per un non-animico, per questo sono convinto che bisognerebbe cominciare a "istruire" le persone sulla presa di coscienza e sul potenziamento della propria parte spirituale. Purtroppo durante l'evoluzione l'umanità si è sempre piu' attaccata al materiale, trascurando lo spirito (quasi sicuramente anche questo è stato voluto...) e popoli molto evoluti spiritualmente come i nativi americani sono stati decimati (anche qui mi puzza) e plagiati.
Io vorrei iniziare un cammino di risveglio spirituale, il problema è che spesso ci si ritrova da soli, senza una guida e senza avere la minima idea sul da farsi Confused

15-08-2011, 08:39 PM
Messaggio: #33
@Emblema
il fantasma è proprio come hai detto tu un impriting, in realtà la coscienza che dimostrano è solo un illusione anche se ci trovassimo a parlare con un fantasma capiremmo che si tratterebbe di una sorta di immagine olografica che interagisce con l'ambiente circostante dando solo e non ricevendo niente, è una sorta di programma che si avvia in automatico quando ci sono determinate cose a farlo scattare.

da come la so io la coscienza si salva da qualche parte, è molto probabilmente noi possiamo accedervi a questa memoria, solo che non siamo coscienti di poterlo fare e quando questo capita inconsciamente non sappiamo spiegarcelo.

il cammino spirituale che dici tu di intraprendere io penso che lo stai gia affrontando, nella vita quando si fa una cosa la si fa sempre da soli anche si si tratta per esempio di una partita di calcio dove nella tua squadra ci sono tanti componenti in realtà se tu non sai giocare o non vuoi giocare gli altri non possono farci nulla, cosi come una guida che al massimo ti puo indicare la via ma sei tu a decidere di praticarla.

15-08-2011, 08:40 PM
Messaggio: #34
zUz una domanda: come fai ad essere sicuro di essere non animico? Smile
Mi stupisce sempre ragazzi quando lo dite, apparte come dico sempre io non ne sono ancora sicurissima al 100% di questa storia che non tutti cel'hanno, e attendo ipnosi su non addotti (qualcuno le faccia cry !!!Potessi imparare farei io...Ma come addotta devo aspettare di essere fuori dal problema di sicurissimo, o c'è la possibilita' farei danni)se su 10 troviamo 10 Anime, beh è stano...Ma comunque resta il fatto che ci sono Anime molto sopite, e poi che ne sapete voi se fate viaggi astrali mentre dormite?
Mi incuriosisce 'sta cosa...Fatemi capire poi, fate i simbad e entra mente entra spirito e a voi Anima non compare? Al tct statico quando si deve accendere la sfera Anima non si accende nulla?
Una risposta: l'energia del lux quando lui muore e scoppia si disperde, quello che scoppio' addosso a me si è solo dispersa..Dici se resta qualcosa del lux che non ha Anima come coscienza universale? Non ho mai sentito conferenze o letto scritti su questo, ma io credo di sì. Idea personale mia!

15-08-2011, 08:40 PM
Messaggio: #35
@Uzhgorod
Sono quasi sicuro di non essere animico perchè io sono l'anti-creatività Tongue
Non riesco neanche ad avere un gusto nel vestire Tongue
L'unico sprazzo di creatività che ho avuto era nel periodo dei sogni strani, ero bravissimo come paroliere nel fare parodie per prendere in giro i miei amici, anzi, spesso mi svegliavo la mattina già col ritornello in testa come se l'avessi scritta nel dormiveglia Tongue
La magia è finita con l'arrivo della depressione :\

Cmq tornando seri... l'energia dispersa dopo lo scoppio dei lux vuol dire che dopo la morte del contenitore anche l'energia dello spirito potrebbe disperdersi, in linea teorica.
Poi mi chiedevo, ma sto andando completamente offtopic, ma come muoiono i lux? Tongue Li mandi in overload? Gli dai una scarica di energia piu' grande di quella che possono sostenere? :o

15-08-2011, 08:41 PM
Messaggio: #36
dalla depressione si esce Smile , io ne sono uscita, e ho avuto quella maggiore, insomma se morivo in quel periodo era un sollievo...Ma siccome gli addotti sono hailander, in pratica non puoi morire, non mi sono fatta fuori per un salvifico intervento di un lux a cui non poteva morire la mucca da mungere.A quei tempi pensavo mi avesse parlato l'angelo custode...
E' brutto passare anni depressi, finisce che perdi tante cose che non puoi piu' recuperare, gli anni passano e se certe cose non le fai alla giusta eta' sono proprio perse per sempre. O uno psicologo, o ti trovi una passione nella vita, o insomma cure ce ne son tante..O aggiusti i colori alla tct del Proff Tongue :lol:

Messaggio: #37
i lux scoppiano, proprio scoppiano, gli rompi la bolla di plasma (?! che è? di che son fatti? Mi pare plasma...qui serve Emblema) e esplodono. Cioè tu se ti accoltellano perdi sangue, non espodi, loro si'...Si sente uno scarico di energia e addio lux. Almeno quello che feci fuori io mori' cosi' :huh:
Come a livello tecnico non lo so, nella stanza del tct Anima gli ando' addosso arrabbiatissima, lo aggredisce in qualche modo ma come a livello tecnico non saprei...
A proposito: qualcuno me lo spiega anche a me? :huh:

Messaggio: #38
@Emblema
non so di preciso come funziona il plasma, ma so che viene definito gas ionizzato perchè diviene ionizzato facendo passare una scarica di corrente.
credo che l'improvvisa deionizzazione del plasma lo porti ad uno stato della materi più aereoforme e quindi ad un livello in cui si trovano i gas comuni.
è con un pò di fantasia credo che si possa immaginare la reazione a questo processo: cioè vedere il soggetto in plasma come se esplodesse a causato dell improvvisa liberazione della materia in tutte le direzioni, perche mentre prima erano unite dalla corrente elettrica (neutra) dopo con il mancare di essa improvvisamente vedremo come un esplosione o giu di li.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)