Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gli abbiamo dato fastidio? sensazione come raggi X
05-08-2013, 03:20 PM
Messaggio: #1
gli abbiamo dato fastidio? sensazione come raggi X
ciao! cercherò di essere sintetica: abitiamo in provincia di Vicenza e vedevamo da circa tre giorni un Ufo di fronte al nostro condominio. una lucetta che sembra lontana, nel cielo che fa movimenti non comuni. poi ogni tanto spara dei puntini più piccoli lontani, crea fasci azzurrini attorno a sè, ecc. resta ore e ore. noi due la osserviamo dalla terrazza. lunedì scorso, eravamo in casa e sentiamo una sirena, come quella della protezione civile, e siamo subito usciti in terrazzo. guardiamo ma non vediamo cataclismi, ma lei continua a suonare, forte. Alchè sentiamo una forte scossa pervaderci, tipo raggi X... un brivido che pizzica, ci spaventiamo a morte pensando fosse scoppiata una bomba nucleare (non ridete, ci siamo ca...ti sotto) siamo scappati in casa, stavamo male, ci sentivamo "intossicati" e pensavamo che stessimo per morire.. siamo usciti di casa spaventati e siamo rimasti chiusi fuori. La vicina di casa ci ha ospitati, spaventata anche lei che aveva sentito sta sirena. insomma, sta sirena l'abbiamo sentita solo noi tre su tutto il vicinato!!! era nelle nostre teste? ho chiamato anche il 112 e 113 per sapere se l'avevano suonata ma niente.
il giorno dopo il mio ragazzo ha ricordato che ha avuto la sensazione che ci fosse qualcosa sopra di noi.
ci hanno attratto fuori apposta per farci un "scan"?ci hanno fatto apposta prendere paura per dirci di non spiarli più? è capitato a qualcuno?

ps. dopo ci siamo tranquillizzati, ci siamo seduti in terrazzo e di fronte a noi, a un metro, c'era un fascio di luce ondulata azzurra tenue...come una ragnatela molto grossa..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2013, 03:54 PM
Messaggio: #2
RE: gli abbiamo dato fastidio? sensazione come raggi X
Ragazzi sicuri di non essere addotti?
fare quel tipo di avvistamento e poi quell' esperienza.
una cosa so di sicuro.
quando si fanno vedere o sentire è perché stanno eseguendo un rapimento.
05-08-2013, 04:42 PM
Messaggio: #3
Ciao e benvenuti,
io credo che se la vostra coscienza e quindi voi avete "preso coscienza" del fenomeno e tramite un atto di volontà non vuole più farsi prendere, normalmente non ce la fanno a farvi nulla perchè altresì lei si attiva e elimina il problema ed il fenomeno, ma è vero anche che se abbatti le barriere, (sempre tramite la presa di coscienza) il problema non sussiste più. Non ci sono barriere, non ci sono interferenze perchè non c'è un "nemico" un "di la" un "altro".

Se vivete fenomeni come quelli descritti, credo ci sia ancora attività nelle interferenze, vale la pena attivarsi per capire come sistemare definitivamente la questione.

Paura, terrore, intontimento, disfattismo, queste sono le armi utilizzate, perche forviano dalla soluzione alla portata di mano di chi è animico ed è soggetto ad IA.

Ciao, luke

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
05-08-2013, 05:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2013 05:07 PM da abissale.)
Messaggio: #4
grazie per le risposte Smile siete tutti molto gentili e soprattutto non vengo presa per pazza!
di sicuro quel raggio X non ce lo siamo immaginato. magari dopo ci siamo impanicati talmente tanto che siamo stati male per l'attacco di panico, ma ci abbiamo pensato, la prima scossa iniziale era reale, provocata da qualcosa... era come se fossimo dentro un forno a microonde.

sinceramente noi non ci sentiamo degli addotti, abbiamo letto tanto, i fatti strani che succedono agli addotti a noi non sono mai successi (vedere alieni, fatti ecclatanti, pallini dietro l'orecchio). ok, io a volte sento fischi, mi sono svegliata da piccola coi la canottiera messa con tutte e due le spalline da un lato (difficile da metterle casualmente durante il sonno..)sono asociale ecc...ma da qui a dire che sono addotta mi sembra azzardato... esistono gli addotti anche EX-NOVO cioè si sono accorti di noi solo recentemente oppure è difficile e preferiscono prenderli in fasce così sono più addomesticabili?

ps. mentre eravamo a casa della vicina, lei mi ha raccontato che quando vede gli UFO le entrano anche i laser rossi dentro casa Undecided Undecided (noi ci siamo trasferiti in quel condominio da poco)
05-08-2013, 05:15 PM
Messaggio: #5
e la vicina da quand'è che vede le luci rosse in casa?
e ricordate il vero motivo per cui vi siete trasferiti? lo avete deciso voi o a causa di un evento?

non dovete dare a me queste risposte ma a voi stessi.

non è normale vedere una loro navicella per giorni e subire un "attacco" da parte loro.
trovarsi le impronte sulla neve poi.

un attacco a frequenze credo di averlo subito tempo fa durante il sonno, da come ho ricostruito la cosa personalmente cercavano di far uscire la parte animica fuori dal corpo, forse per individuarla meglio.
05-08-2013, 05:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2013 05:26 PM da abissale.)
Messaggio: #6
esatto!! avevo la sensazione che si alzasse/ staccasse qualcosa!!!!
che paura..se ci penso..pensavo di morire.. tralaltro quel giorno, prima dell'evento sono stata male tutta la giornata, ero debole, senza forze, avevo elettricità nelle mani. ci siamo trasferiti perchè volevamo andare a vivere assieme e questo appartamento era di un amico che ci faceva un buon prezzo Smile

ma quindi magari hanno visto che non abbiamo l'anima no? magari era un radar scova anima......? lo dico perchè i vestiti erano al loro posto, non avevamo cicatrici, segni ecc

la vicina mi sembrava veramente un'addotta.. a volte guardando le persone ci penso.. la signora le vede da quando si è trasferita, anni fa. luci che volano a cerchio sopra casa sua. Mi ha parlato di Ufo lei, spontaneamente senza che alludessi a nulla, rischiando di passare per pazza. siccome è anzianotta poteva benissimo dire che erano aerei ultratecnologici.
05-08-2013, 05:30 PM
Messaggio: #7
ecco allora.
la vicina addotta e voi animici.
se ne sono accorti.
fate la tctdf è non potranno nulla piu.
se ci riuscite fategli fare il tctdf alla vicina.
capisco che è vecchia ma provare non costa nulla Wink
05-08-2013, 05:32 PM
Messaggio: #8
Carissimi amici, allora ..... ce non siete addotti lascialo dire ad uno che può valutare dall'esterno, che può confrontare le vostre testimonianze e quel che avete vissuto da un punto di vista più consono a capire se siete addotti o influenzati dalle mille storie lette. Ve lo dice uno che c'è già passato, fianna può raccontare le serate a dire "ma tanto io non lo sono" , "io non credo di" ..... e poi alla prima simulazione mi s'è apèerto il mondo.

per cui non date nulla di scontato, ma andiamo oltre, fatemi fare altre due considerazioni.

se siete arrivati qui e avete voglia di esternare queste cose, forse perchè coscienza vuole capire e voi di conseguenza, che cavolo stà succedendo, perchè coscienza sa che le succede, ma non sa se le esperienze che fa sono dannose per il prorprio contenitore.

negli addotti, dato che dentro ha tutta una bella serie di fauna aliena, ci sono anche le varie maa e/o lux che inconsciamente fanno fare scelte nella vita dell'addotto, come sposare un altro addotto per procreare altri animici da adottare e per meglio fare esperimenti di razza col dna da manipolare. oppure come scegliere di andare ad abitare in quel fantastico condominio.... si certo che poi guarda caso è tipo una conigliera di addotti, così fanno meno strada e spendono meno benzina........
...... scusate la battuta era per sdrammatizzare, ma il concetto è quello

ora tirando le somme e tagliando la testa al toro, c'è il tav, fatelo ed attendete e state alle direttive di un eventuale operatore che vi contatta, se non avete voglia di farlo, se avete paura se non volete sapere, ecco ...... anche questo è un sintomo. scusate se sono diretto e brusco, ma per spronarvi vi dico solo che, come avrete letto nei doc di Malanga, gli animici e gli addotti vanno per eredità di dna, se siete addotti è altamente probabile che vostro figlio lo sia, per cui se non volete scoprire la verità, fatelo per lui.

io la penso così.

ciao, luke

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
05-08-2013, 05:36 PM
Messaggio: #9
avevo provato a farlo, vedo la mente di un colore non definito di fronte a me, forse giallino spirito blu pesantissimo, piccolo a sinistra e anima magenta, ma l'ultima volta era nera o molto scura, faccio una fatica bestia a farlo, sono troppo stressata per sta cosa..proverò stasera quando il mio bimbo dorme e non rischia di disturbarmi Smile
paura per il mio bimbo anche.. dopo l'evento, quando ci hanno portato le chiavi di riserva, mi ha detto "mamma, mostro" indicandomi il soggiorno :,,,,(
ma magari boh.. me le sto ricordando ora le cose!
05-08-2013, 05:44 PM
Messaggio: #10
abissale anche io ero parassitato.
possono farti stare male anche per le cavolate piu assurde, buttali fuori da casa.
il magenta è un pessimo colore, vuol dire che ti ciucciano anima se non ricordo male.
devi riuscirci e ricorda loro possono solo mentire.
non avere paura, la paura la si sconfigge con la conoscenza, se conosci il tuo nemico è vinto.
esegui il tctdf.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)