Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gli abbiamo dato fastidio? sensazione come raggi X
05-08-2013, 11:47 PM
Messaggio: #21
RE: gli abbiamo dato fastidio? sensazione come raggi X
Io una notte mi sveglio e a fianco nel letto vedo una sagoma bassa e tozza. Dopo aver imparato e aver preso coscienza la mia arma ea ed è che non ho paura e probabilmente era una testa a cuire o chi lo sa. Nella mente gli dico:
"Sei un cogl...ne se sai che significa. Ora che io ho preso coscienza di chi sono e cosa sono, la mia coscienza non vuole più e se le date fastidio vi brucia. Ora le cose sono due. O non esisti e quindi non ho nulla da avere paura. Oppure sei un alieno e quindi coscienza ti brucia all istante. Quindi che fai? Resti o te ne vai con le tue gambe?
Io ho intanto mi giro e dormo che sono stanco. Fai te."

Mi sono girato e me ne sono fottuto mentre sentivo che coscienza lavorava nn so se l ha bruciato o impediva solo di farsi prendere.

Ecc ciò che si diventa se prendi coscienza.

Lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2013, 02:42 PM
Messaggio: #22
Allora in primis scusate il ritardo... ero in vacanza all'estero e mi collegavo pochissimo e per poco tempo.
Consiglierei tanto il tav, fatto in maniera assolutamente sincera, non tanto per chi lo leggerà poi, ma per chi lo legge mentre lo compila, perché se mentite.... mentite solo a voi stessi... e voi stessi, scoprirete presto di essere coloro che possono cambiare le cose, ma ora ve lo siete solo dimenticati. Vorrei aggiungere che anche Luke vi ha consigliato il tav ma credo che erroneamente lo abbiate confuso con il tct (se sbaglio correggetemi pure). Il tav è un test che voi compilate in totale libertà ed autonomia e che poi rileggendolo potrete (se volete) cominciare a capire se ci sono troppe cose che non vi tornano nella vostra vita. Lo trovate nel sito del proff. http://www.corradomalanga.vacau.com. Nel caso abbiate ancora dei dubbi, potete inviarlo alla mail che trovate sempre nello stesso sito, alla quale rispondono persone che, sempre se lo vorrete, potranno aiutarvi. La risposta vi dico subito che tarda ad arrivare visto che hanno molto da fare, si parla di due mesi, quindi ecco perché si consiglia nel frattempo di documentarsi e provare con le tecniche.

@Emblema: "adoro l'odore del napalm al mattino!" hysterical mi sono sconpisciato dalle risate! Big Grin

@Luke: bellissima la tua reazione, a volte pure io mi comporto così. E' la tipica reazione fisica del mandare a cagare "il voltare le spalle"

Do your best and... fuck off all rest!!!
13-08-2013, 01:21 PM
Messaggio: #23
ciao, si ho fatto il tav e la tctf.. la tav sembra abbastanza normale,l'ho inviata a un operatore.. la tctf non riesco a farla molto bene Smile continuerò a provare..
13-08-2013, 07:12 PM
Messaggio: #24
Eheheh...mai dire provare...esiste solo il fare o il non fare al massimo!!! Non c'è provare..come diceva anche Yoda di Star Wars Tongue

La parola NON è finta! (cit. Ema)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)