Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lampioni che si spengono al passaggio
05-08-2013, 05:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2013 06:06 PM da abissale.)
Messaggio: #1
lampioni che si spengono al passaggio
ragazzi, non ci ho mai dato importanza, la attribuivo più che altro alla sfiga. ma guardando un video del Prof. Malanga, in cui diceva di notare se al proprio passaggio si spengono i lampioni, allora mi è venuto il dubbio. siccome non lo spiega il perchè, qualcuno ne sa qualcosa? io spegnevo sempre il lampione della via dove vivevo con i miei, alcune luci commerciali, altri lampioni sparsi quà e là e poi ultimamente quello di fronte al mio nuovo condominio. ci ridevo anche su, da adolescente, pensavo, cavolo, sono proprio sfigata!!!! mi incuriosirebbe molto sapere il vero motivo a questo punto, perchè il Prof. lo sottolinea?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2013, 05:52 PM
Messaggio: #2
RE: lampioni che si spengono al pasaggio
è anima che ti sta dicendo: heii mi sentiii vedi che ci sono pure iooooo
^___^
anima comunica con noi in tanti modi, e quando te non la senti ti lancia segnalio o ti fa capitare certe situazioni.
05-08-2013, 05:57 PM
Messaggio: #3
ah, pensavo fosse legato all'elettromagnetismo.. mi sono caduti pure due fulmini vicinissimi, a un anno di differenza circa, tipo a due metri da me.. ho molta paura dei temporali infatti.. se anima si diverte, è un pò traumatizzante però Undecided
pensavo di essere elettrico-attirante (boh)
05-08-2013, 06:01 PM
Messaggio: #4
è la stessa cosa.
puoi anche essere soggetta all'elettromagnetismo, ma non è un caso che lo sei.
è comunque coscienza che ti sta facendo fare questa esperienza per apprendere una lezione.
incomincia a parlare con anima e vedrai che non ti capiterà niente più di brutto o negativo Wink
05-08-2013, 06:08 PM
Messaggio: #5
RE: lampioni che si spengono al passaggio
va bene.. essendo quasi convinta di non essere animica, non ci ho mai parlato.. allora ci proverò, sarà un'esperienza interessante Smile
05-08-2013, 06:10 PM
Messaggio: #6
pure io ero sicuro di non essere animico.
poi ho compreso che l'unica risposta che potevo dare alle mie esperienze era anima.
05-08-2013, 06:21 PM
Messaggio: #7
anima = matrice di punti di luce = energia

in più deve fare esperienza per cui fa un po quel cazzo che vuole .... e spesso non capiamo che si stà manifestando

lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)