Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sogni "dolorosi" pseudo-abduction
15-08-2013, 05:58 PM
Messaggio: #11
RE: sogni "dolorosi" pseudo-abduction
Ringrazio di vero Cuore per le vostre risposte, Heart che sono sincere e non mi fanno sentire isolata, ciò è importantissimo per la mia Mente, perchè Coscienza oramai è Unita, ma deve fare ancora le sue Valutazioni su eventuali contenitori, è verissimo...e sulla stanza...e comunque è Bene sempre guardarsi giornalmente, perchè sono molto agguerriti ora più che mai...Vi voglio Bene firmato Piraha. Smile
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2013, 01:11 AM
Messaggio: #12
Aggiorno la mia situazione! ..stanotte mi è ricapitato di avere questa sensazione di intrusione e il corpo inizia a frizzare. Io dico frizzare,ma magari sono vibrazioni difensive? Mi è successo subito dopo aver sognato una specie di spiegazione tecnica sugli alieni! Ma nn ricordo bene il sogno.. comunque il responso del TAV è negativo,dice che probabilmente non subisco interferenza. Speriamo ! Ps. È un periodo che faccio raffiche di falsi risvegli. . Inquietante!
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-08-2013, 11:11 AM
Messaggio: #13
Potrebbe anche essere che la tua coscienza stava capendo cose (grazie alle spiegazioni) e agiva.... o che siccome ora ne hai più coscienza e le vedi o senti meglio anche in sogno...

In ogni caso è un cosa positiva.... io continuerei...Smile

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)