Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!
23-08-2013, 10:46 PM
Messaggio: #1
Tongue Aiuto!
Ciao a tutti, scrivo con la speranza sia lo spazio adatto.
Ho un problema. Tongue
Da qualche giorno non riesco nel tentativo di rilassarmi.
Non capisco cosa succede visto che fino a poco tempo fa non avevo nessuna difficoltà.
Mi stendevo sul letto con i tappi alle orecchie, buio totale, respiro con la pancia, occhi chiusi e partivo.
Dopo i primi momenti dove sentivo pruriti, la gola che mi portava ad ingoiare e fastidi vari, il corpo sembrava scomparire. Si addormentava e rimanevo al buio e cosciente.
In questo stato mi è capitato di vedere diverse cose, una volta scomparsi i pensieri quotidiani. Ho visto infiniti puntini di luce, come fosse l'universo. Ho visto fili colorati che fluttuavano nel buio come stelle filanti. Avevo anche ripreso a ricordare i sogni ma, è cambiato qualcosa.
Ora non ricordo più i sogni, di nuovo, come è sempre accaduto.
In più, le ultime volte che sono riuscito a rilassarmi, ho visto delle ombre che camminavano sul mio corpo.
Era come se fossi steso sotto una strada di ghiaccio o vetro, vedevo passare queste ombre che non badavano a me. In questo stato, devo dire di aver avuto paura, anzi, ero li che osservavo per capire.
Ora ho difficoltà a rilassarmi e da qualche giorno mi capita di avere dei dolori alle articolazioni.
Non capisco cosa sia successo.
Quando ho tentato di riunire le sfere, ho avuto molta difficoltà a visualizzare il tutto, anche i colori, non li ricordo.
Nel momento in cui ho tentato di unirle ed effettivamente si sono unite, ho sentito il corpo volare, una sensazione che mi ha portato a svegliarmi.
Non so cosa sia successo.
Ovviamente non smetterò di provarci, questo è poco ma sicuro, però ho bisogno di consigli e di supporto.
Grazie.
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2013, 11:02 PM
Messaggio: #2
RE: Aiuto!
Allora, le sfere una volta unite non vanno più divise.... quindi se tu l'hai fatto potrebbe essere che nel momento in cui l'hai fatto qualcosa abbia potuto interferire.
No problem and no panic!
E' tutto sotto controllo!
Tu sei l'artefice di tutto e se tu lo vuoi, puoi visualizzare e sentire ogni cosa. Rifai la tctdf da capo.
Se invece le sfere dopo l'unione non le avevi più divise, prova a chiedere con la sfera di coscienza integrata cosa è successo.
Potrebbe essere un viaggio astrale, quando hai avuto l'idea di volare. Cerca di far capire alla tua sfera che deve rimanere nel tuo contenitore e non fare viaggi astrali.
Facci sapere....

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2013, 12:51 AM
Messaggio: #3
(23-08-2013 11:02 PM)klaurava Ha scritto:  Allora, le sfere una volta unite non vanno più divise.... quindi se tu l'hai fatto potrebbe essere che nel momento in cui l'hai fatto qualcosa abbia potuto interferire.
No problem and no panic!
E' tutto sotto controllo!
Tu sei l'artefice di tutto e se tu lo vuoi, puoi visualizzare e sentire ogni cosa. Rifai la tctdf da capo.
Se invece le sfere dopo l'unione non le avevi più divise, prova a chiedere con la sfera di coscienza integrata cosa è successo.
Potrebbe essere un viaggio astrale, quando hai avuto l'idea di volare. Cerca di far capire alla tua sfera che deve rimanere nel tuo contenitore e non fare viaggi astrali.
Facci sapere....
Proverò e riproverò ma in questo momento sono bloccato.
Non riesco a rilassarmi come prima :-(
Questo però non mi fermerà. Tenterò e ritenterò.
Non credo d'essere un addotto ma certamente c'è qualche parassita che mi toglie le energie.
Ho provato a dormire poche ore e mi sveglio stanchissimo. Ho provato a dormire tante ore ed è la stessa cosa.
Questo mi accade praticamente da anni, mi sveglio stanchissimo, come se non avessi dormito. La cosa che mi ha sempre turbato è il fatto di non ricordare i sogni, mai. Ricordo solo qualche sogno ma poco chiaro e raramente.
24-08-2013, 10:19 AM
Messaggio: #4
Per quanto riguarda ricordare i sogni, non è necessariamente un problema. Pure la mia compagna li ricorda con difficolta ma, detto da un deaduttore, non è un problema.
Per quanto riguarda il rilassamento pre tecnica.... a volte capita anche a me... ma a volte incapponirsi si ottiene solo il contrario. Tu lascia passare tutto come lasceresti passare anche i pensieri della giornata. Ricordati che quello che è un momento per te, ci vuole mezz'ora... ci metto mezz'ora. Ma se vedo che fatico mi ripeto che quello è il mio momento e se c'è bisogno di prendermi un'ora.... me ne prenderò anche due. Noi siamo dio e se una cosa la vogliamo veramente niente e nessuno può fermarci!
Forza! ....e abbi sempre fiducia in te stesso!

Do your best and... fuck off all rest!!!
24-08-2013, 02:47 PM
Messaggio: #5
Non mi fermo, anche perchè sono stanco di non riuscire a "comprendere".
E come dice un mio scritto:
Freddato dal non detto dei troppi,
dedicano al silenzio il tempo di uno sbadiglio al giorno,
non chiedermi,
perché mi lascio da solo.
24-08-2013, 09:33 PM
Messaggio: #6
(24-08-2013 12:51 AM)Pincello Ha scritto:  Ho provato a dormire poche ore e mi sveglio stanchissimo. Ho provato a dormire tante ore ed è la stessa cosa.
Non sei il solo. Io sono stanco 24 ore su 24, indipendentemente da quanto dorma, e non ne capisco il motivo.
24-08-2013, 10:22 PM
Messaggio: #7
(24-08-2013 09:33 PM)Enigma Ha scritto:  
(24-08-2013 12:51 AM)Pincello Ha scritto:  Ho provato a dormire poche ore e mi sveglio stanchissimo. Ho provato a dormire tante ore ed è la stessa cosa.
Non sei il solo. Io sono stanco 24 ore su 24, indipendentemente da quanto dorma, e non ne capisco il motivo.
Uguale anche io Sad
25-08-2013, 04:09 PM
Messaggio: #8
Un addotto purosangue modificato nel proprio DNA, le notti le tiene in pugno..altrimenti sono loro che tengono in pugno lui! Dodgy
Il Riflesso dello Specchio della Coscienza è esattamente il nostro contrario: mancino,subdolo e rompe i coglioni la notte! Ma tutte le buonAnima lo sapevano già prima di Ritornare Coscienza Pura ed allora hanno provveduto per tempo a Creare il nostro Universo SCEVRO da impurità fastidiose.
Diciamo che noi Umani siamo l'unico modo in cui e per cui la Coscienza incarnata in noi appura cosa E'...anche di notte! Wink
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)