Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"sensitivo in famiglia"
17-09-2013, 09:08 PM
Messaggio: #21
RE: "sensitivo in famiglia"
2 saranno in una casa, uno sarà preso e l'altro lasciato.

non io, ma dio attraverso me. (dio= coscienza, ovvero la somma di tutto).

non tutti saranno predisposti al cambiamento, alcuni avranno ancora da rifare un altro giro di giostra.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-09-2013, 09:40 PM
Messaggio: #22
Le ho sentite di scrivere anche qui, chissà se qualcuno mi potrà dare dei Lumi migliori mi sono detta al proposito...fra Coscienze. Angel
17-09-2013, 09:50 PM
Messaggio: #23
presto succederà qualcosa.
questo qualcosa sarà a livello globale se non addirittura universale.
lo zoo lo sa benissimo e per quel momento ha gia architettato come salvare i suoi contenitori.
scartando quel 80% che non ha le basi per capire solo il 20% ha a possibilita di salire su questo treno in corsa.
non tutti ci riusciranno perché non tutti sono pronti, non tutti hanno completato il loro programma di esperienze.
come capire che si è pronti? penso che lo capisci quando andrai a risolvere gli ultimi problemi che ti sono rimasti legati all'esperienza, alla presa di coscienza.
le nostre prove si ripresentano a noi ogni giorno, ogni ora, ogni minuto.
ma molti di quel 20% non vive sopravvive e pensa di essere vivo.
pochi si sono risvegliati, pochi sono diventati coscienza unita.
non siamo i migliori, solo noi abbiamo finito di stare qui, non ne abbiamo più bisogno, come in un gioco ora possiamo passare al livello successivo.
almeno questo è quello che ho capito fino ad ora.
17-09-2013, 10:01 PM
Messaggio: #24
Quoto ed aggiungo che non tutti sono pronti, ma presto molti lo saranno per la Vibrazione che passa da corpo a corpo, i bambini sono già diversi da noi, più Evoluti, li sento vibrare altissimo, hanno Coscienza già, e se perderanno i loro piccoli contenitori a cagione di alcuni Eventi che avverranno, poi si rincarneranno in altri.

La mia Coscienza Unita mi suggerisce di stare molto attenti a questo vulcano sottomarino: il Vavilov nel nostro mar Tirreno dove stanno avvenendo scosse di subduzione che significa profondità elevatissima e che vuol dire tradotto in termini scientifici: l'Africa stà dando da pensare alla nostra zolla e la stà spingendo verso Nord-Est, ciò provoca continui spostamenti e scosse conseguenziali, fino ad uno slittamento dovuto però a qualcosa di grosso che bolle sotto terra in altri oceani, molto più pericolosi del nostro piccolissimo mare, che comunque è in fermento per la risalita lavica dalle profonde viscere terrestri.
Lava molto più fluida ed esplosiva di quella a cui ci siamo abituati da secoli e secoli, che stà risalendo ovunque apposta tanti vulcani si stanno risvegliando anche all'improvviso con eruzioni più aggressive ed inaspettate.
17-09-2013, 10:06 PM
Messaggio: #25
ma sai, questa vibrazione che passa di corpo in corpo non si incastra nella mia mappa del territorio perché va in contrasto con cio che afferma il prof. e cioè che è dentro che si cambia no fuori, se aspetti qualcosa da fuori aivoglia di aspettare.

poi come se more se more, non sto li a scegliere il come Big Grin
17-09-2013, 10:21 PM
Messaggio: #26
Effettivamente abbiamo mappe territoriali alquanto diverse, ed il Prof. non ci intriga niente, nel senso che se io percepisco Vibrare i bambini che mi passano a fianco e sento che la loro Vibrazione è meravigliosamente Alta, e che mentalmente non hanno fatto alcun percorso come il nostro, non significa che aspetto che una tale Vibrazione mi colpisca per capire che non è tempo per scherzare, ma stò solamente condividendo ciò che percepisco in quanto sensitività.
Se ci si scambia Vibrazione conoscitiva non mi sembra che vada a cozzare con qualche scritto di Malanga, o mi sbaglio?
Potrebbe essere che alcune Anima ovvero Coscienze stiano provenendo da altre esperienze da pianeti diversi e nei quali non esiste abduction, e sapendo che tra poco non esisterà neanche più l'ombra di queste creature predatrici, si è sparsa la "vibrazione" in tutto il restate Universo che qui si stà da Dio....?Cool
Entanglement di Coscienza...nell'Universo quello che non si fa non si conosce! Smile
17-09-2013, 10:28 PM
Messaggio: #27
no pure io credo nei bambini indaco, anzi io vedo la mia generazione alcuni di loro sono nati apposta per rompere il vecchio, in modo da fare posto al nuovo.

ho capito, tu parli di vibrazioni intesa come quantità/qualità animica di una persona, allora si.
ma non credo che se a uno zombi vivente senz anima lo tocchi un bambino indaco questi cambi, non si può coltivare in un campo sterile.

ci sono sicuramente altri pianeti con esseri simili a noi, e che si trovano nella nostra stessa situazione, anzi puoi fare un gioco se ti va.
immagina un tipo di civiltà ed essa esisterà realmente, non perché l'hai creata tu, ma perché anima non puo perdersi l'esperienza di una civiltà diversa.
17-09-2013, 10:47 PM
Messaggio: #28
Mai parlato di bambini indaco, penso che siano un progetto alieno...
anima in me è estinta e la mia Coscienza non gli va di mettersi a fare la missionaria in altre realtà virtuali, pochissime e periferiche tra l'altro, dove ritrovo questa monnezza alienante che mi è toccata sopportare per secoli e secoli come una croce addosso...e non ti dico il karma quando sono stata perfino di quelle parti!

Stò aspettando con ansia che qualcuno di voi più informato, mi risollevi dicendomi che gli anni sono molti di meno, anzi un mese, e poi se ne vanno a fanculo e ci lasciano vivere in santa pace anche sulla Terra. Cool

Gentilmente Emblema potresti spiegarmi cosa intendi per eventi grossi sia qui che addirittura universali?
Ti ho inviato anche un messaggio in pm, questa cosa mi ha alquanto incuriosita, ti va?
17-09-2013, 11:56 PM
Messaggio: #29
Dal SS mentale di Zeus agli umani

Figli miei, (col caz..!) vedo con profondo rammarico che stamattina vi siete svegliati ancora vivi: ma dico dove è finito l'uomo di una volta? Ligio alla sofferenza, obbediente al vostro padre Primo celestinato ed abbagliante?
Se dovete morì una volta e per sempre, fatelo in fretta, prima che m'arrabbi sul serio: me servono le anime, per tutti gli dei! Dodgy

Nella giornata odierna vi offrirò ancora tantissime possibilità tutte di morte, non v'annoiate a vivere per cent'anni?...di solitudine, quando vi avrò fatto fuori mezza famiglia?

Pentitevi ora della vostra vita!

E mi raccomando non ridete, non trombatevi, e digiunate e non bevete per almeno un mese di seguito, meglio 2, altrimenti ci pensiamo noi poi a massacrarvi e vi verrà lo stesso lo schifo di vivere, parola di Zeus.
Per tutti gli dei!

Dal SS di Zeus a tutti i suoi fedeli

Umani, figli di...vi stò manovrando a dovere, come non fate a non accorgervi che come promesso domino su questa Terra con Pugno di Ferro fin dal Principio?
Cosa temete dunque? Satana? E' sotto mio comando, fedelissimo ai miei ordini, infatti, si prenderà soltanto le anime che io gli ho assegnato da Sempre.
Dice ma e il Libero Arbitrio?
Quale Libero Arbitrio?
Ma come, la Libertà delle Anime di scegliere tra te e il tuo avversario?
Non fate domande inutili per i vostri cervellini di bestiole addomesticate, queste sono cose che decido solo io, altro che arbitrio, ed allora il Giuda?
Chi la faceva la parte del cattivo, se tutti facevano gli ubbidienti?
Un'anima in più una in meno, cosa volete che significhi per me, che ne posseggo tante!
Zitti e mosca! PATITE! Digiunate, non fate l'amore mi raccomando che potreste sentirvi meglio e soprattutto state sempre sotto i miei comandi, ed anche se vi ordino di ammazzare la vostra famiglia, voi dovete fare la MIA volontà, perchè se ve lo dico io, non fate nessun peccato, non vi giudicherò per aver assassinato i vostri simili, tanto sono della vostra razza, mica sono dei nostri, ci mancherebbe!
E mi raccomando, non fatevi la sega...mentale che vi vengo a salvare senza che prima non patite le mie pene corporali, più soffrirete più avrete il Premio di vedermi.
Dovete darmi la Prova della vostra fedeltà, come io l'ho data a tutti voi, quando sono sceso dall'alto della mia astronave, tappandomi il naso, perchè siete inferiori a tutti gli dei, che vi salutano e vi augurano una notte insonne ed una morte ATROCE a voi e tutta la vostra razza di infami!
Per tutti gli dei!
27-09-2013, 03:11 PM
Messaggio: #30
post decisamente interessanti! ma no riesco a starvi dietro Tongue ancora non capisco Sad

comunque alla fine dei conti questo fantomatico sensitivo altro non è che mia madre..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)