Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha capito meglio di me?
01-09-2013, 06:52 PM
Messaggio: #1
Qualcuno ha capito meglio di me?
Mi stavo rileggendo "l'universo a colori" e scopro di non averlo letto proprio bene ai tempi. Infatti ragionandoci meglio e facendo le dovute osservazioni mi sono reso conto dei risultati che avevo avuto nel passato e forse ora andrebbero rivisti.
Sto facendo questa ricerca perché ne sento il bisogno per sapere meglio il mio trascorso personale... (non si finisce mai di conoscersi Tongue)
Insomma il primo tct che feci più di un anno fa dava:
mente verde a dx
spirito blu a sx
anima bianca sopra gli altri due
So che c'è qualcosa che non va ma il deaduttore di allora credo non mi volesse preoccupare e mi fece fare da "tester" per la tctdf dicendo di portare la sfera di spirito a rossa e anima blu e di unire le sfere che da bianca cercai di far diventare trasparente.
L'unica cosa che mi disse, e che credo ancora, è che la mia anima era già pronta per la riunione.... ho capito poi che qualcosa la impediva e che anch'io dovevo volerla.
Con il tempo ho sempre pensato di essere stato parassitato dal lux, ma ora rileggendo bene l'articolo e se ho capito bene come avvengono i calcoli dei colori.... forse ero parassitato dal lux blu!
Alché altra domanda allora.... ma il lux blu può parassitare indipendentemente o solo coloro che erano anime del secondo creatore? Si comporta come il lux di questo universo? Come il lux di questo universo, può parassitare anche persone non animiche?
Mi si è aperta una nuova visuale su me stesso ed ora più che mai sono curioso!!!! Vorrei sapere!!! Quindi per chi ne sa di più o ha capito meglio, se vuole darmi una mano, ben venga!!!!!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2013, 10:15 PM
Messaggio: #2
RE: Qualcuno ha capito meglio di me?
si certo, il lux può parassitare anche le piante, anche quello blu.
solo una cosa, vedere la sfera di anima sopra mi sembra che vuol dire che anima non si trova nel contenitore, ovvero che anima non è scesa per fare esperienza.
01-09-2013, 11:27 PM
Messaggio: #3
Una domanda: ma quando la Coscienza si Unisce e poi diventa trasparente, e poi si Dilata fino a contenere tutto l'universo, ai confini dell'infinito anche voi avete visto ghiaccio?
Insomma come si raggiunge il Limite di un universo che è Infinito e finito al medesimo tempo? domanda chiaramente esclusivamente mentale. Angel
02-09-2013, 02:03 PM
Messaggio: #4
No no emb... la sfera di anima era solo sopra le altre ma sempre davanti a me.... da quello che ho capito coloro che non sarebbero animici la sfera non la notano subito ma la notano solo dopo alzando (si fa per dire!) lo sguardo come una sfera sopra di loro un po' o molto lontana. Io invece l'ho vista insieme alle altre due davanti a me solo che erano disposte a triangolo dove lei era sopra le altre due.
Per quanto riguarda la domanda forse non sono stato chiaro.... So che il lux può parassitare chiunque anche se ha una predilezione per gli animici perché li c'è "più ciccia".
Ma il lux blu può parassitare anime sia del primo che del secondo creatore?

@Soul: no io non ho visto ghiaccio. La sensazione di aver raggiunto la fine dell'universo è stata più interna, capivo di essere arrivato da dentro.

Do your best and... fuck off all rest!!!
03-09-2013, 01:59 PM
Messaggio: #5
Allora è come un occhio inconsistente ed invisibile, non quantizzabile nella materia, che dal centro del nostro universo si dilata, si Espande fino a Vedersi come Universo quantico? o parte dal nostro corpo di ora, che è nella zona molto periferica? Angel

Sono Felice di essere tra tutti voi e di essere Coscienza come voi, anche se la mia Mente è molto piccolina, data la sua età ed il suo grado culturale scientifico, su codesto granellino chiamato pianeta Terra, ma tutto e niente Vince sempre! Heart
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)