Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camera speculare
22-09-2013, 11:22 PM
Messaggio: #1
camera speculare
Questa volta sono io a chiedere un parere.
Due notti fa io ero a letto co la febbre e mi sono coricato presto. La mia metà viene a letto piu tardi e mi racconta che poco dopo essersi coricata guardando dal lato suo della stanza vede una sorta di specchio la dove dovrebbe esserci muro e finestra che le permette di vedere il resto della camera. Il mio lato per intenderci. Non vede nulla che si muove e la mia coscienza mi dice che non c erano loro che tentavano un adduzione. Mi dice che è come ha voluto vedere lei. Ma che signifcato può avere? Che significa lo specchio in questo contesto?
Aggiungo che la sera prima sul divano mi faveva compagnia un ombra piccola nera che s è dileguata non appena l ho vista. E la sera prima dell esperienza dello specchio ero a letto e una ombra o figura tipo nuvola per in momento si è avvicinata al letto sopra il letto vicino a me come se non mi vedesse... e infatti è cosi. quindi Io ho solo detto "bravo pirla... te ne vai da solo o faccio io? Guarda che hai sbagliato persona. La moglie e sotto io so chi sei e cosc ienza si sta attivando" non ho fatto il n tempo a finire che è sparita.

A parte le due ombre che mi fan capire che girano per la mia metà che ancora non è a posto senza accorgersi di me.... ma sta visualizzazione dello specchio... che mi dite?
Luke

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-09-2013, 11:56 AM
Messaggio: #2
RE: camera speculare
forse era anima che provava a comunicare con tua moglie.
in un certo senso la esortava a riguardarsi.
23-09-2013, 02:18 PM
Messaggio: #3
Ci ho pensato anch'io.... e a parer mio quello che dice Emblema si avvicina anche al mio pensiero.
Specchiarsi... guardarsi.... guardare per vedere e capire.... cose simili.

Do your best and... fuck off all rest!!!
23-09-2013, 04:58 PM
Messaggio: #4
sì luca traducilo come una cosa che Anima voleva comunicarti.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
23-09-2013, 10:44 PM
Messaggio: #5
Però è difficile per me capire... anzi direi impossibile. ... solo lei e la sua coscienza possono saperlo ma mi serviva giusto per avere dei pareri. Quindi grazie amici.... cime sempre siete preziosi Smile

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)