Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo: soggetto vivente non identificato di L.Scognamiglio
19-06-2011, 11:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2011 11:06 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Uomo: soggetto vivente non identificato di L.Scognamiglio
Qua trovate la prima parte di una conferenza divisa in 11 parti,di cui per ora abbiamo disponibili solo le prime 5 censite da noi, tenuta da Luciano Scognamiglio:



per vedere la seconda parte clicca qua
le altre parti sono agevolmente reperibili di fila su youtube Smile


Nelle prime 5 parti sono trattati i seguenti argomenti:
le tecniche di liberazione, e come gli esperti eseguono le tecniche di liberazione. Non si parla di ipnosi però...E si spiega perchè non la usano più sugli addotti: ora ci sono nuove tecniche che permettono di lavorare col soggetto in maniera più semplice, con meno rischi, e più velocemente...Il transfert nelle tecniche di liberazione, la giusta disponibilità, dislessia negli addotti e copia (le 2 cose sono legate!) , TAV ( riferimento a "i numeri di ET" di Corrado Malanga, censito anche qui sul forum) ,TCT dinamico, soggetti che non vogliono andare avanti con la soluzione del problema anche se hanno il tav positivo.Successivamente si parte con una accurata spiegazione delle domande del TAV, con relativa interpretazione, cicatrici sugli addotti.Crisi di indentità negli addotti, memoria aliena attiva e tatuaggi, ibridi umano-alieni, come i militari utilizzano i soggetti per azioni terroriste, ecc. Vari sottoargomenti di cui si parla in riferimento alle domande del tav minutamente analizzate.
Scritti strani negli addotti, in altre lingue, con simboli sconosciuti, in modo speculare...
Come ora si invitano gli addotti ad applicare da soli la tecnica delle ancore, poichè manca il tempo ed ora gli addotti sono molti di più di anni fa quando si usava l'ipnosi per fare il recupero ricordi.Annuncio che tra poco ci sarà un sistema centralizzato dove mandare il TAV spedibile tramite ufomachine, che invierà automaticamente all'esperto senza dover scegliere chi tra quelli a disposizione.Tecnica della PNL: il ricalco.Dove i soggetti spostano gli occhi a seconda di cosa pensano, se stanno inventando, programmando per il futuro ecc. Test di marit, per scoprire l'adduzione nei bambini, spiegazione della tecnica delle ancore.Come si possano trovare dalle ancore problemi che non riguardano l'abduction.
________________________________

Luciano Scognamiglio dice di questa sua conferenza:
"Le ultime scoperte in fatto di interferenze aliene e la necessità di acquisire coscienza del "sistema Uomo", un sistema complesso risultante dall'equilibio di quattro componenti: Corpo, Mente, Spirito ed Anima. Interagendo fra loro esse determinano la qualità della vita condotta nel rispetto di un principio semplice: il libero arbitrio. Le problematiche che bucano la facciata mediatica degli UFO per arrivare ad aprire uno spiraglio sull'essere umano e su come gestisce archetipicamente il tempo, lo spazio e l'energia nella sua vita e nel processo di acquisizione di Coscienza, un processo necessario all'evoluzione umana. La presentazione di una serie di tecniche di automiglioramento utili anche per particolari problematiche di cui la medicina e la scienza non si occupano: le abduction, ovvero le interferenze aliene di quarto tipo ed oltre. Approfondimenti su TAV, ancore, SIMBAD, FMS, TCT e DTCT, con esempi ed applicazioni pratiche per curiosi, ricercatori ed aspiranti collaboratori"

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)