Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La tct flash se non è portata a termine si puo' rifare!!!
11-11-2013, 06:23 PM
Messaggio: #1
La tct flash se non è portata a termine si puo' rifare!!!
Scusate ragazzi, informazione base ma alla centesima volta che in un mese devo correggere questa credenza a addotti lo scrivo pubblico.
Quando Il Proff dice la tct flash si fa una volta e basta, non intende se t'è riuscita bene se no ormai l'opportunita' te la sei giocata Big Grin
Intende che se l'hai finita , se sei con la triade ormai unita (si chiama: coscienza integrata) e sei espanso, legato al contentiore, invisibile, insomma tutto apposto,poi non devi ritoccare nulla Smile Solo puoi decidere se essere onda o particella,ma ovvio per gli ex addotti si consiglia onda (invisibili).

Se voi l'avete fatta e siete rimasti a mezzo, da li' riprendete. C'è chi l'ha fatta 10 volte per finirla!!! Basta che non rifacciate i passaggi che avete già fatto Smile
Es. richiamate alla mente l'immagine della vostra stanza: se trovate la sfera unita, non la ridividete, ma proseguite col resto Smile

Altra cosa, una volta fatta, ovvio che potete ricontrollare se va tutto bene. Richiamate alla mente l'immagine della vostra stanza e vedete che vedete. E' tutto invisibile??? Qui coscienza puo' usare diversi archetipi per dirvelo, io vedo tutto l'universo e capisco che c'è qualcosa di diffuso sconfinato e invisibile ad esempio.Se passa qualche altro ex addotto ormai libero che ha fatto al flash aggiunge che vede lui???
Comunque , ci si fa a capirlo Smile
Se trovate le cose fuori posto, risistemate, e chiedete a Coscienza vostra come mai è tornata visibile. Capita a qualcuno, io ho parlato sopratutto con ragazzi che tornavano visibili per difendere qualcuno...
Purtroppo non serve ragazzi Sad
E' inutile che facciate fuori un lux o simili che sta andando da vostra madre o figlio o nonna...Tempo perso, appena girate l'angolo voi il lux fa che deve uguale, non potete mai essere la liberazione di qualcuno voi, ogniuno fa da solo insomma.Spiegate a Coscienza che non serve, purtroppo, e chiaritele che deve stare invisibile anche se prendono addotti accanto a voi.
Ci si fa, assicuro. Se cel'ho fatta io... Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-11-2013, 12:40 AM
Messaggio: #2
RE: La tct flash se non è portata a termine si puo' rifare!!!
Io, quando la faccio solo come controllo, vedo la sfera trasparente come una grande bolla di sapone. A volte enorme, a volte media. Poi mi diverto a ripetere solo la parte finale dove io e lei diventiamo una cosa sola portandoci tutto l'universo dentro.
Mi è capitato di vederla un po' ammaccata... in periodi un po' giù o duri o con qualcosa che non andava. cercavo di rimettere tutto a posto di pulirla e ripetevo solo la fine.
Non vorrei sbagliarmi. Ma da quello che mi era stato detto è che per controllare o per altro (tipo chiedere o "giocare" con lei) la parte finale della tctdf poteva essere anche rifatta. L'importante era non ridividere mai la coscienza. E poi finito di parlare per essere sicuro la faccio riadagiare sul contenitore, sempre portandosi dietro tutto l'universo.

Do your best and... fuck off all rest!!!
12-11-2013, 09:30 PM
Messaggio: #3
sì Klau l'ultima parte puo' essere ripetuta. Solo l'ultima!!! Blush
No io la tengo a onda sempre, se no appena mi rivedono mi ripiombano addosso, non ci tengo alieno1alieno2

12-11-2013, 10:55 PM
Messaggio: #4
Scusa Fianna ma perché quando la si fa diventare tutt'uno con il contenitore anche se trasparente e se le si dice di essere invisibile o onda, lei è visibile o ti riferisci al fatto che io la visualizzo come sfera trasparente all'inizio per parlarci o controllare?

13-11-2013, 12:45 AM
Messaggio: #5
Klau senti io penso che da quando coscienza entra nel contenitore si puo' ripetere, ma lo chiediamo a un operatore, dateci un po' di tempo Smile Cosi' siam sicuri.
Il resto che chiedevi io mical'ho capito...

13-11-2013, 01:15 PM
Messaggio: #6
Chiesto ad un operatore, dice puoi ripetere anche la parte di aggancio al contenitore, ma:
" perché dovrebbe uscire dalla sfera una volta entrato?", insomma non fa male ma non c'ha senso.
Quindi meglio solo ripetere onda/particella.

13-11-2013, 03:12 PM
Messaggio: #7
No forse non mi sono spiegato io. Credevo di aver capito che una volta portata la sfera trasparente dentro di te con tutto l'universo, non ci fosse bisogno di fare altro. Le si è appena fatto capire che lei è sia onda (quando si è spalmata su tutto l'universo) che particella (quando si è rimpicciolita dentro di te portandosi dentro tutto però). Poi è logico che le si deve spiegare che per certi soggettacci è più convenevole stare onda. Però a parte questo mi ero disorientato quando hai detto che tu la tieni sempre ad onda..... credevo di aver fatto qualcosa io, che la tenesse a particella!
E mi sono preoccupato anche perché la notte dopo il primo messaggio, ho fatto un sogno veramente strano che appena avrò un po' di tempo metterò nell'apposito posto.
Comunque io al massimo ripeto sempre e solo la parte finale: visualizzo che la sfera sia trasparente, sento che vibra mi da, ci entro dentro e espando su tutto l'universo e me la porto dentro con tutto quanto.
Ma da ora proverò anche solo a sentire che sensazioni mi da senza ripetere l'ultimo passaggio.

13-11-2013, 09:25 PM
Messaggio: #8
Klau se ho ben capito alla fine vuoi sapere se è meglio essere onda o particella?!
Eh se hai zoo all'assalto onda, sicuro!!! Quello para dallo zoo...Quello non ti fa trovare.
Se non hai zoo alle calcagna, come vuoi Smile

13-11-2013, 09:34 PM
Messaggio: #9
No no, lo so che è meglio onda quasi sempre... anzi sempre! Smile

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)