Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbi su certe esperienze
17-12-2013, 10:57 PM
Messaggio: #11
RE: dubbi su certe esperienze
Grazie ragazzi, davvero gentili!!
ho fatto un tct di controllo, le sfere sono di nuovo separate!!!!!Angry non capisco dove ho sbagliato, mi sembrava di aver fatto tutto correttamente.. Questo vuol dire che devo ricominciare tutto daccapo?? Perché sono esattamente come erano prima..fatta eccezione di mente che non è più blu elettrica ma azzurro-verde, ha ancora macchie blu ma mi sembra che piano piano stia cambiando colore..almeno una cosa positiva!!
ormai non ho neanche piu paura..solo rabbia, tanta rabbia..ho ripreso a dormire la notte, almeno..non so se è positivo ma ora se penso a questi alieni mi viene da ridere tanto mi fanno pena....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-12-2013, 01:15 AM
Messaggio: #12
se le sfere sono separate, il tct flash si rifa' tutto da capo. E alla fine, rimesso tutto apposto,si chiede a Coscienza: come mai avevi riseparato le sfere? E si lavora sul motivo...A seconda di che dice insomma.

Smile

Di sicuro miglioramenti ce ne sono, già lavorare su questi esercizi anche se non li concludi, piano piano li porta...E' comunque indice che hai iniziato a capire Smile Ma cerchiamo di limitarti i disagi che comunque trovarsi faccia a faccia con zio dino non è piacevole, quindi ripetilo e cerca di capire dove sta l'inghippo. Prima sei invisibile, prima la smettono di provarci.
Vedi la tct flash mette apposto chi vuole liberarsi degli alieni, ma se non va a buon fine, se si ritrovano le sfere separate sopratutto...Va chiesto come mai si vuole che la situazione continui. Qui i motivi posson essere diversi...Da chi si sente sola, a chi dice che li vuole uccidere tutti per vendicarsi, a chi pensa siano buoni...Comunque implica un continuare ad averci a che fare. Eh no, va cambiata l'esperienza che si vuole fare proprio invece. Comunque, ci si lavora su tutto. Blush

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
18-12-2013, 03:10 PM
Messaggio: #13
Forza che ce la fai! Buona fortuna!!!! Blush

Do your best and... fuck off all rest!!!
19-12-2013, 03:51 PM
Messaggio: #14
Grazie ragazzi, cercherò di indagare sulle cause e risolvere!! Wink poi vi faccio sapere come va!!
26-12-2013, 05:45 PM
Messaggio: #15
Ho scoperto di avere pochissima fiducia in me stessa e su ciò si appoggiavano loro, sulla mia fragilità, pertanto la Mente non credeva di avercela fatta, e continuava sempre a ripetere, se le inventava quasi altri bolle estranee, altre creature nella mia stanza, ma in Realtà quando diventi Coscienza Unita lo sei e basta, loro non possono più scinderti, ma se ti fanno credere mentalmente che non lo sei, allora ti scindi daccapo tu stesso...e loro in questo modo speramo di infilirvisi di traverso, c'è il nasone un certo Horus che è specializzato a fartelo credere...meno hai fiducia in te più significa che c'è lui alle tue spalle che te la toglie completamente.

Altre volte ci stavo ricascando alla grande, ma benchè sei Coscienza e la tua bolla è oramai tutto e niente, ti attraversano e quando diventi particella ti possono ancora intercettare in qualche modo, e te li ritrovi tra i piedi quantici, ma non ti possono fare alcuna abduction, solo farti dannare sul fatto se hai fatto o non fatto benissimo l'esercizio.

Ciò non significa non rifarlo 1000 volte, non succede niente, anzi succede che alfine poi te ne rendi conto e ti fai una grassa risata, la Mente deve fare esperienza di cosa significa credere in se stessi, un abusato di tanti anni, non ne ha MAI fatto esperienza, le entità lo hanno reso un pappamolla a forza di esperienze negative che gli fanno credere volute da lui.
09-01-2014, 03:05 PM
Messaggio: #16
Condivido pienamente il concetto Soul.... e proprio così' che si presentano le cose....cercano di distrarti...ma se continui imperterrito...loro non riescono a fare nulla..essendo noi più' forti a loro non rimane altro che mollare!

Immaginiamoci di vivere su di un'Isola fatata, con tante barche intorno; ma senza il Pirata. ----pirata= alieno---(freezooforever)
Noi siamo il Quinto elemento... coscienza o consapevolezza....e ora di unirsi e di agire per il bene comune...mondo libero e sereno...
Tutti, siamo utili ed indispensabili...di chi non c'e' piu' (purtroppo bisogna imparare a farne a meno)...ma ne rimane un utile e bel ricordo che ci accompagnera' per sempre.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)