Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sognare di annegare
27-11-2013, 12:20 PM
Messaggio: #1
sognare di annegare
Ciao a tutti.
Ho bisogno della vostra consulenza !!
Stanotte ho fatto un sogno strano, non mi era mai successo!
Premetto che non sono addotta (già fatto il tav), ma da un anno seguo le ricerche del prof. Malanga e mi sento profondamente cambiata. Ho sognato di uscire di strada con la mia lauto (guidavo io) e di finire in un canale dove ovviamente sono annegata ( ho proprio visto di essere entrata nell'acqua) o almeno credo di esserlo perchè in quel momento mi sono svegliata.
In macchina con me c'era anche il mio bambino di 2 anni.
Ho ascoltato l'ultima invervista fatta al prof. Malanga dal Fan Club sul dualismo e sui sogni, ma non sono riuscita a capire cosa abbia voluto comunicarmi la mia coscienza. Perchè è annegato anche mio figlio?
Perchè ho fatto questo sogno adesso? Qualcuno di voi ha fatto sogni simili?
Cosa significa annegare? che sto vivendo una situazione di disagio e non ce la faccio a risolverla?
Grazie a tutti
Elena
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-11-2013, 01:36 PM
Messaggio: #2
RE: sognare di annegare
(27-11-2013 12:20 PM)elena Ha scritto:  Ciao a tutti.
Ho bisogno della vostra consulenza !!
Stanotte ho fatto un sogno strano, non mi era mai successo!
Premetto che non sono addotta (già fatto il tav), ma da un anno seguo le ricerche del prof. Malanga e mi sento profondamente cambiata. Ho sognato di uscire di strada con la mia lauto (guidavo io) e di finire in un canale dove ovviamente sono annegata ( ho proprio visto di essere entrata nell'acqua) o almeno credo di esserlo perchè in quel momento mi sono svegliata.
In macchina con me c'era anche il mio bambino di 2 anni.
Ho ascoltato l'ultima invervista fatta al prof. Malanga dal Fan Club sul dualismo e sui sogni, ma non sono riuscita a capire cosa abbia voluto comunicarmi la mia coscienza. Perchè è annegato anche mio figlio?
Perchè ho fatto questo sogno adesso? Qualcuno di voi ha fatto sogni simili?
Cosa significa annegare? che sto vivendo una situazione di disagio e non ce la faccio a risolverla?
Grazie a tutti
Elena
-----------------------------------------------

ciao, io non so interpretare i sogni e ho letto che hai ascoltato "dualismo e sogni", io ho trascritto l'intera intervista, la sto riascoltando per correggere piccoli errori di trascrittura e a breve la manderò a fianna che la posterà nel forum e forse potrebbe esserti utile leggere nero su bianco la parte sogni perchè fa un esempio molto molto simile al tuo sogno e da la spiegazione.

magari leggendo riuscirai a prendere spunti e a interpretare da sola il tuo sogno.

oppure una alternativa che mi viene in mente è, se non l'hai ancora fatto, di iscriverti al fan club di Facebook e postare il tuo sogno. dovrebbe risponderti thanathos che sa dare spiegazioni sui sogni.

prego gli altri che leggeranno di correggermi se ho detto cavolate!
27-11-2013, 03:54 PM
Messaggio: #3
di sogni ne capisco poco o nulla, ma ti consiglio come ha detto Fenice di chiedere a te stessa e se continuano i dubbi di domandare a Thanathos, ogni tanto passa anche di qua.
27-11-2013, 07:53 PM
Messaggio: #4
(27-11-2013 03:54 PM)emblema Ha scritto:  di sogni ne capisco poco o nulla, ma ti consiglio come ha detto Fenice di chiedere a te stessa e se continuano i dubbi di domandare a Thanathos, ogni tanto passa anche di qua.

------------------------------------------------------

incredibile! non ho scritto cavolate! Big Grin
27-11-2013, 08:59 PM
Messaggio: #5
Feni mi sa che siamo entrambi inguaiati in materia dei sogni Big Grin
28-11-2013, 11:58 AM
Messaggio: #6
Ragazzi, vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità.Heart
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)