Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze L.G.O.
17-08-2011, 08:58 PM
Messaggio: #1
Esperienze L.G.O.
La mia esperienza 17/08/2011:
Tutto inizia come al solito seguendo le istruzioni dettate da L.G.O. ma la parte centrale cambia di volta in volta (o quasi) come se ogni volta si salga di "un piano" arrivando sempre più vicino alla coscenza intesa come pura essenza...
Oggi sono entrato con l'intento di parlare con le anine e spiegar loro la situazione dal mio punto di vista.
Entrato nella "realtà" chiedo ad anima di portarmi dalle anime da li riprende un viaggio dove mi sento come se fossi "energia" in quanto il mio corpo olografico li non può evidentemente arrivare...durante questo viaggio vedo come vede anima (inutile dire che mi è sembrato assurdo e non credo che riusciro mai a descrivere questa parta a parole) finchè non arriviamo a un villaggio di luce, sembra uno di quei villaggi desertici con case in pietra ma tutto è bianco candido...è come trovarsi in una piattaforma fluttuante nello spazio (inteso come universo) dove il vielo all'orizzonte appare nero.
Qui sono un ospiteè chiaro, io sono incorporeo poichè anima è a casa sua è appare con "corpo" (cioè come mi si presenta in simbad) lei si girae mi chiede di seguirla e a passo svelto gira a un angolo dove incontriamo altre anime apparentemente tutte uguali a lei...qui non capisco che succede credo che si parlino ma io non capisco...dico ad anime di spiegare loro perche siamo qui e in quello stesso istante tutte sincronizate leggono un foglio...per poi muoversi alla rinfusa come se qualcosa le avesse allarmate io chiedo ad anima che sta succedendo?
Anima mi dice di guardare su e vedo che su di noi c'è come una galassia e un cielo stellato...anima in un linguaggio tutto suo non fatto di parole ma di esperienze (perchè è così che mi comunica le cose) mi fa capire:
Il centro della "galassia" altri non è che la coscenza in persona (o Dio se vogliamo) e quelle stelle sono altra anime o emanazioni di coscenza...l'agitazione delle anime di qualche secondo prima era (per quello che ho capito) una espansione di coscenza volta ad avvicinarsi alla coscenza (Dio)...
Qui finisce la mia L.G.O. di oggi poichè anima mi ha riportato indietro per farmi uscire dalla simulazione, dopotutto abbiamo portato a termine ciò che c'eravamo prefissati prima di entrare Smile
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-08-2011, 11:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2011 11:58 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Esperienze L.G.O.
Scusate, mi è arrivato un messaggio privato bellissimo, ve o metto qui sotto Smile In pratica Ber ha cercato la Baby sulla griglia e ha cercato di spiegarle come cavarsela...

Ti descrivo feci la simulazione per trovarti come c'eravamo concordati (che poi mi hai confermato che Baby qualcosa ha visto)...

Entrato nella simulazione, mi ritrovo in uno strano paesaggio, (non so come descriverlo abbi pazienza)...io ho il mio "corpo simulato" per interagire con l'ambiente, anima è copresente in me e accanto a me (mi fa tipo da guida Blush )
Inizio a muovermi un po' in giro cerchiamo, babyanima finchè non ci appare una bimba (la bimba che ti descrissi a cui avevamo dato l'orsetto peluche), che seguiamo e ci porta da te (o credo) comunque sono abbastanza sicuro che fossi tu...
Ora non vorrei allarmarti ma quando ti ho "vista" eri dal bacino in giù impantata con la baby anima che ti guardava e non sapeva che fare per tirarti fuori del tutto, dietro di te ombre nere che però non riuscivano ad avvicinarsi...restavano li immobili a fissarti...la mia anima si china mette le mani sulee spalledella tua e gli dice qualcosa poi fa una dimostrazione e tira te fuori dal terreno e fa sparire le ombre...poi due secondi dopo sei nella stessa situazione di prima perchè dice alla tua anima che è lei che deve farlo.
La baby anima ha cambiato espessione (sembrava incazzata) e inizia a muoversi facendo dei tentavi per madare via le ombre e farti uscire definitivamente dal problema e tirarti fuori dal terrenno quindi...

Io non ci capisco un granche di ciò che vedo nelle simulazioni...se ci sono dubbi chiedi, so che sono un po' difficili da interpretare visto che sembrano sogni, ma se posso ti rispondo Smile

HeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeart
Grazie mille dalla Baby Heart e da me (triade unita Big Grin )Heart
Che carino Ber......Cioè manco il mio fidanzato farebbe una cosa simile per me, è dolcissimo Smile
Normale che debba farlo lei, è lei che deve imparare a difendersi, non puoi farlo tu al suo posto...Ma le piace e le serve molto quando le fanno vedere come si fa Smile
Che mi gaurdino e non si avvicinino, beh lo sai come sono messa, sono ancora sotto assedio, inizia a tirargli dei bei colpi Baby, si inizia a difendere ma da qui a dire che hanno mollato...Volevo chiederti solo una cosa: ma quando l'hai lasciata era riuscita lei a combinare qualcosa o no?
Grazie mille !

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-08-2011, 12:14 AM
Messaggio: #3
Non lo ricordo bene mi ricordo che ha cambiato espressione sicuramente e ha iniziato a guardare con rabbia le ombre, poi non sò perchè ho iniziato la fase per uscire dalla simulazione, forse ha materializzato due spade tipo spade quelle laser di starwars però tutte bianche e senza manico, questo ha senso visto che l'orsachiotto era una specie di "guida" (non so come funziona di preciso) fatta dalla mia anima che quelle poche volte che l'ho vista come gurriera brandiva una bella spada.
18-08-2011, 12:16 AM
Messaggio: #4
ben fatto BersWink io non ci provo nemmeno con la tecnica lgo, l'ho fatta circa 3 volte con scarsi risultati, quando non si ha animaTongue
18-08-2011, 12:05 PM
Messaggio: #5
La prossima volta che fai un giretto chiedi dove sta l'Anima di Gimmi che secondo me è rimasta ai giardinetti pubblici spaziali a fare i castelli di sabbia..
Big Grin
E magari la mandi a giocare con la baby di Fianna cosi magari impara qualcosa dalla sorellina più grande.. e per emulazione inizia a difendersi anche lei..
Big Grin
18-08-2011, 12:17 PM
Messaggio: #6
Gimmi ti ho appena cercato, su una cosa hai ragione le anime degli addotti (alcune) nella simulazione L.G.O. le vedo come bambini che giocano a fare i castelli di sabbia.
18-08-2011, 12:18 PM
Messaggio: #7
vuoi che provo io a chiamarla in un simbad? Gimmi ci provo, l'lgo è pericolosa, ma chiamare anime altrui nei simbad lo sto facendo, faccio anche con la tua entro oggi ok? Al massimo stasera....Tanto sono stanca, dormiro' di pomeriggio, e Baby è molto autonoma, è da pazzi dirlo ma se le dico fai questo mentre dormo baby 9 volte su 10 lo fa, chiama anime altrui e ci parla...Vedo se ti trova Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
18-08-2011, 12:27 PM
Messaggio: #8
@Ber: ecco vedi già lo sapevo quella scema che stava facendo!! ehehehheheheheh
Big Grin Non ho bisogno di fare griglie olografiche io... lo sapevo già che era li a fare le palline di terra..
Smile

@fianna: cerco che ogni volta che chiamate sto lgo sembra che chiamate me.. ehheheheeheh
Big Grin Grazie.. ogni aiuto è ben accetto.. cosi magari senti un pò che ti racconta.. magari hai l'orecchio più allenato del mio!
Smile
18-08-2011, 12:56 PM
Messaggio: #9
Un ringraziamento a BER in pubblica per dimostrare che ci ho tenuto tanto a quello che mi ha scritto in privato..
Che il suo LGO funziona davvero..
Ha descritto alcune cose che non penso di aver ancora menzionato nel forum..
Che mi vedo esattamente come ha visto lui..
Ma il finale è stato molto bello..
Quindi ora mi darò una mossa io e darò una mano alla mia Anima ed a me stesso..

Grazie
20-08-2011, 01:02 AM
Messaggio: #10
Ragazzi, buone notizie Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)