Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
io non credo sia solo un sogno...tentativo di plagio secondo me...
18-08-2011, 10:34 AM
Messaggio: #1
io non credo sia solo un sogno...tentativo di plagio secondo me...
Stanotte ho sognato che UP mi prendeva e portava in casa di un ragazzo. Io non lo conosco di persona, ma so che è addotto.Io non vedevo UP ma sapevo che mi ci portava lui.Ero nel suo letto e non c'era nessuno, allora mi nascondevo con le coperte, arrivava un amico di questo ragazzo e gli dicevo "non sono un ladro!!!Ci sono arrivata per vie strane qui, devo vedere lui!!" e questo ragazzo pero' si comportava bene , come se fosse abituato a cose strane visto l'amico...Ma avevo una specie di super pressione psicologica in testa: ero innamorata persa di questo qui e sapevo che dovevo farci un figlio, perchè sia io che lui avevamo qualcosa di genetico che gli serviva, ma non agli alieni, proprio a UP...Mi sono svegliata pensando che lo amavo alla follia, con l'idea di mettermi a cercarlo, appena aperto gli occhi ho detto "a beh almeno m'è passata la fissa per l'ex cosi'!!Grazie up..." tutte le cose che sentivo per l'ex le sentivo per questo qui che manco conosco di persona...Tct dinamica a bestia alle 2 e mezza di notte, e sono tornata normale...Poi ho fatto un simbad, Baby era furiosa, diceva che non si devono permettere di entrare in certe cose! Che è lei che si innamora e lo decide lei di chi...Allora alal prossima difenditi polla, le ho detto Tongue
Ma mi sono preoccupata, ultimamente c'ho piu' paura degli scherzi di UP che degli alieni...E tanto Gimmino anche io su 2 notti ne dormo 1, cosi' di fuori alla fine ci vai per forza...
Comunque riproducono anche l'innamoramento, che schifo!!!! :°°°°°
Ora pero' che gli alieni si facciano la selezione genetica lo so, ma gli UP? Sapete se anche loro sono dediti a ciò? Io non lo sapevo....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-08-2011, 10:42 AM
Messaggio: #2
RE: io non credo sia solo un sogno...tentativo di plagio secondo me...
(18-08-2011 10:34 AM)Fianna Ha scritto:  Ma avevo una specie di super pressione psicologica in testa: ero innamorata persa di questo qui e sapevo che dovevo farci un figlio, perchè sia io che lui avevamo qualcosa di genetico che gli serviva, ma non agli alieni, proprio a UP...

Manco a dirlo.. in passato ho fatto gli stessi sogni..
Mi sono svegliato innamoratissimo.. Un amore travolgente da mettersi a piangere.. altro che gli amori dei sedicenni! innamorato perso di ragazze quasi sconosciute!
Big Grin

Ok mettiamo una bella X anche su questo..
Fatto.. X
Big Grin
18-08-2011, 11:02 AM
Messaggio: #3
eheehheehehehheheeheh....Si beh se perdi la testa magari loro hanno in cambio il pargolo mucca buonissima da mungere...In pratica razza chianina!!!

18-08-2011, 11:03 AM
Messaggio: #4
Non mi è nuova questa cosa...mi fate pensare! Allora dici che qui c'è di mezzo UP?
Vedo che più si và avanti e più si sale...è un pò come nei videogames che ogni fine livello c'è il boss della situazione!Tongue Questo sarà più furbo delle bestie immagino...forse bisogna ricalibrare il tiro.
Chissà se il prof. può dirci qualcosa.:huh:
18-08-2011, 11:08 AM
Messaggio: #5
sì beh lui dice che come stacchi il resto stacchi UP...Ma che ci da' giu' duro dopo che gli alieni hanno fallito. Quindi per ora non mi aspetto grandi cose. Forse se si sono arresi dopo dracula i giorni prossimi...Boh Undecided Comunque sia si manda via anche lui al 100% dicono Smile Se c'è chi cel'ha fatta non vedo perchè non posso sganciarmelo io 'sto coso...
e MENOMALE non credo nel destino nel senso...
Caro, ti ho sognato!!!
anche io!!!
O che ebllo le sincronicità...Il fato..le vite passate... ecc. ecc.
e poi nasceva il vitello chianino
Menomale qui siano un gradino piu' coscienti del resto o sai come finivamo....

18-08-2011, 11:38 AM
Messaggio: #6
Citazione:Comunque sia si manda via anche lui al 100% dicono Se c'è chi cel'ha fatta non vedo perchè non posso sganciarmelo io 'sto coso...
Ben detto!!! UP prepara le chiappe!!! Tongue
Citazione:Menomale qui siano un gradino piu' coscienti del resto o sai come finivamo....
...questo manipolo di supereroi...Big GrinBig GrinBig Grin
18-08-2011, 12:25 PM
Messaggio: #7
si' esatto, manipolo di super eroi....
Raga che balle non mi è mica passata del tutto...Ma che cavolo mi hanno fatto :°°°°
A beh Sciamano!!!!Abbiamo trovato il modo di farcela passare per l'ex, basta il gentile contributo di UP...
Tanto ci do' di tct finchè non passa, se qualcuno crede che lo rincorra quello che ho sognato S'ATTACCA, come diciamo qui....

19-09-2011, 04:43 PM
Messaggio: #8
(18-08-2011 10:34 AM)Fianna Ha scritto:  Mi sono svegliata pensando che lo amavo alla follia

Anche a me è capitato un sogno del genere, mi sono svegliato ancora innamorato pazzo, ne sentivo la macanza, volevo riaddormetermi per stare un altro po con lei è una cosa strana, per caso qualcosa ti faceva ricordare al tuo risveglio la sensazione dell'amore? io mi sono svegliato e se il colore rosso del led della tv mi ricordava quelle sensazioni ancora più forti. up si deve farei fatti suoi , indurre questi sentimenti non è giusto, ma so che per il grande boss al chiappone dell'universo sono parole al vento. up qualcuno prima o pi te la farà pagare non posso credere che tutto questo rimarrà inpunito.
19-09-2011, 06:25 PM
Messaggio: #9
Questa è la prova evidente che ci vanno giù davvero duro e che bisogna cercare di essere sempre consapevoli, anche dei sentimenti improvvisi che si provano per degli sconosciuti, questi sono sicuramente indotti. Il problema è che giocano con le nostre fragilità, molti di voi sono single e questo comporta il desiderio di avere una compagna/ compagno, loro lo sanno e cercano di tormentarvi fino allo sfinimento, ma tutto questo può essere superato con la consapevolezza, noi sappiamo che le persone da amare non possono essere dei perfetti sconosciuti, anzi alla luce di queste testimonianze io rivedrei il concetto stesso di "colpo di fulmine", secondo me c'è il loro zampino anche in quelli. Teniamo duro che qui altro che scarpe ferrate, qui ci vogliono i carri armati.Big Grin
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)